Data di uscita nuove Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
io la mia la prenotai agli inizi di agosto con 400 euro di sconto. me la spedirono a metà settembre. i nuovi modelli, a parità di prezzo, erano montati peggio. Naturalmente nel tuo caso, che la taglia non è disponibile, è quasi una scelta obbligata. Però ti dico, io ogni giorno controllavo sul sito, ti dico questo perché se io prenoto la bici la blocco, poi per un qualsiasi motivo, prima della spedizione annullo l'ordine e quindi la taglia torna a disposizione. quindi occhio al sito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SUPERARCUSTV

SUPERARCUSTV

Biker novus
16/8/17
17
5
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon strive CF 7.0
io la mia la prenotai agli inizi di agosto con 400 euro di sconto. me la spedirono a metà settembre. i nuovi modelli, a parità di prezzo, erano montati peggio. Naturalmente nel tuo caso, che la taglia non è disponibile, è quasi una scelta obbligata. Però ti dico, io ogni giorno controllavo sul sito, ti dico questo perché se io prenoto la bici la blocco, poi per un qualsiasi motivo, prima della spedizione annullo l'ordine e quindi la taglia torna a disposizione. quindi occhio al sito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Ok grazie, molto gentile
 
  • Mi piace
Reactions: Alermini

johnny sierra

Biker superis
18/6/08
367
18
0
Potenza, Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF EX - BH Ultimate 27.5 - Specialized Awol
Si, molta roba è andata via in pochi giorni. Qualche modello 2018 è già comparso a catalogo.
Tuttavia all'eurobike non c'erano eppure ce l'hanno a casa, quindi per ora sui nuovi modelli o allestimenti non è dato sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo