datemi una mano a capire...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bert

Biker novus
20/8/08
8
0
0
Cuneo
Visita sito
Messaggio ricevuto!
Insomma s'ha da provare a sedercisi sopra!
Grazie ai miei mentori!
Vi tengo aggiornati...e magari torno a rompervi un pò le molle per altri consigli!!
 

bert

Biker novus
20/8/08
8
0
0
Cuneo
Visita sito
Ragazzi alla fine l'ho presa...Lee Cougan - Hot Lava xl! Ieri prima discesa...oggi prima uscita pedalata...come dice si dice in termini tecnici: "anvedi oh"!!
La misura fitta...la salita è da prendere con filosofia...la discesa no...solo a canna!!
Grazie a tutti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi alla fine l'ho presa...Lee Cougan - Hot Lava xl! Ieri prima discesa...oggi prima uscita pedalata...come dice si dice in termini tecnici: "anvedi oh"!!
La misura fitta...la salita è da prendere con filosofia...la discesa no...solo a canna!!
Grazie a tutti!
Bene BERT sono contento x te,ora mi raccomando dacci dentro con la manetta :smile:e potrai postarci qualche fotina...magari anche in action!:free:o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo