DDAAXX "Biker Spezialis"!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ddaaxx Sei Un Grande, Grazie Di Tutto.
Sai Ammiro Le Persone Che Perdono Il Suo Tempo Per Aiutare Gli Altri.
Complimenti Ancora Per Tutto.

Si, è sempre più difficile trovare persone con certe qualità, ma è questo che fa la differenza. Se ciò che si fa, lo si fa volentieri, ritengo che non è "perdere tempo" ma "dedicare del tempo", ed in questo caso è il proprio spirito che viene ripagato. :-o
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Vuoi parlare con mia moglie? Mi sa che fra un po il mio edge e tutto il computer me lo infila.... su per il reggisella :-) :soffriba::sculacci:

hehehehehe
siamo tutti nella stessa barca...

Io ormai teorizzo su come potrei usare il 60csx... Perchè poi tra forum e moglie chi ha tempo di uscire???
Al max la ciclete
:bum-bum-:
... Le mogli se non ci fossero bidognerebbe inventarle....
[almeno uno capisce quanto stava bene prima :)))::)))::)))::))):
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Appoggio anche io la candidatura dell' ottimo DDAAXX a biker spezialis! Grazie mille per l' utlissimo sw che ci hai messo a disposizione, grazie del tempo speso, grazie per la resistenza alle mazzate della tua consorte! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo