DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Non capisco come è possibile lasciare un elemento come te libero di provocare e perculare chiunque in ben due topic.

guarda quello che insisteva che i formula sono uber powwa eri tu... io ti dicevo più volte che costano troppo, SECONDO ME non ne valeva la candela ma tu insistevi tanto ! comprati quelli di ANDREAMASE sono nuovi, se li vende perche sono solo bruttini ! lui è precisino !
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Certo, ti consiglio i magura mt4 e i dischi in ghisa, tanto poi recuperi centordici kg con la forcella buona!

La forcella mi va bene anche con gli elastometri di piombo, basta che sia WORLD CUP, perchè questa e-bike la userei solo per svago, mica sono un agonista pollo che si fa spennare per una bici extralight io...eh

Poi devo risparmiare perchè ho appena cambiato la mtb, ho preso questa :

Specialized%20Epic%20S-works%20(2)%20copy.jpg


Ti piace?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@ciclista411 devo eliminare i dolci per ridurre la panzetta? sono goloso...
Ridurre. E compensare (cioè se mangi i dolci, riduci pane e/o pasta). L'eliminazione completa di un "alimento" non va bene. Pensa che tempo allenavo una ostetrica che a tutto poteva rinunciare tranne che alla nutella. É stata dura, ma ci siamo riusciti.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ridurre. E compensare (cioè se mangi i dolci, riduci pane e/o pasta). L'eliminazione completa di un "alimento" non va bene. Pensa che tempo allenavo una ostetrica che a tutto poteva rinunciare tranne che alla nutella. É stata dura, ma ci siamo riusciti.
si, si...con molta attività fisica...:-)
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
La forcella mi va bene anche con gli elastometri di piombo, basta che sia WORLD CUP, perchè questa e-bike la userei solo per svago, mica sono un agonista pollo che si fa spennare per una bici extralight io...eh

Poi devo risparmiare perchè ho appena cambiato la mtb, ho preso questa :

Specialized%20Epic%20S-works%20(2)%20copy.jpg


Ti piace?
Bellissima ma è BOOOOOSSSSSTTTTT ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ridurre. E compensare (cioè se mangi i dolci, riduci pane e/o pasta). L'eliminazione completa di un "alimento" non va bene. Pensa che tempo allenavo una ostetrica che a tutto poteva rinunciare tranne che alla nutella. É stata dura, ma ci siamo riusciti.

e se non potessi rinunciare alla birra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo