DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mettiamola così, la probabilità che domani pomeriggio sulla Toscana meridionale possa piovere è piuttosto elevata...:cry:
Tanto n'ha fatta pochina, finora :paur:
se vi serve acqua, ne abbiamo per un mese...
ho visto, i meteo nazionali portano rovesci pesanti.
insomma a far danno, non a riempire gli invasi.
@Veleno30, c'è, o almeno ha postato delle foto con un ragazzo, se sia davvero lui o era uno di passaggio questo non lo so...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
se vi serve acqua, ne abbiamo per un mese...
ho visto, i meteo nazionali portano rovesci pesanti.
insomma a far danno, non a riempire gli invasi.
@Veleno30, c'è, o almeno ha postato delle foto con un ragazzo, se sia davvero lui o era uno di passaggio questo non lo so...
Mi metto a far foto con gli sconosciuti? E le foto sui trail chi me le ha fatte?[emoji23]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
concordo. almeno lui era più divertente... tra l'altro è diventato espertissimo di meccanica e risponde dappertutto... un grande!!!! :D

Espertissimo non direi, chiede come trasformare una tripla in doppia, cosa che ormai è scritta ogni 3 pagine del forum, preoccupandosi di quanto possa costare, come al solito. E la forcella credo sia sempre al solito punto.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Espertissimo non direi, chiede come trasformare una tripla in doppia, cosa che ormai è scritta ogni 3 pagine del forum, preoccupandosi di quanto possa costare, come al solito. E la forcella credo sia sempre al solito punto.
Ma infatti mi reputo tutto fuorché esperto...c'è sempre qualcosa da imparare
La forcella è dal presidente della mia associazione, per ora sta revisionando due telescopici kes lev, un reverb, una recon, una 36 talas e un dhx air5.0...poi tocca alla mia 30 che tra l'altro è già stata aperta ed è già arrivato il kit.
Riguardo alla doppia...chiedere non fa male a nessuno, siccome i bulloni lasciavano scarto non sapevo se prendere un bash (o autocostruirlo) oppure degli spessori e in caso se ci fosse qualcosa in particolare da mettere

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma infatti mi reputo tutto fuorché esperto...c'è sempre qualcosa da imparare
La forcella è dal presidente della mia associazione, per ora sta revisionando due telescopici kes lev, un reverb, una recon, una 36 talas e un dhx air5.0...poi tocca alla mia 30 che tra l'altro è già stata aperta ed è già arrivato il kit.
Riguardo alla doppia...chiedere non fa male a nessuno, siccome i bulloni lasciavano scarto non sapevo se prendere un bash (o autocostruirlo) oppure degli spessori e in caso se ci fosse qualcosa in particolare da mettere

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
non puoi dire semplicemente che ha da fare il presidente invece di fare l'elenco come ogni volta?
semplice no?
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Se no non lo capisce...ho capito che le cose gliele devi scrivere dettagliate se no prende pezzetti qua e là e costruisce frasi con un senso opposto dalle originali

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
non è vero, diciamo che a te piace sciorinare nomi per mostrare che sai...
ogni volta a momenti metti pure i le matricole delle bici dei tuoi amici o di quelle che hai provato...(?)
Antonio, nessuno ti corre dietro, per la millesima volta da parte mia, falle le cose, senza sbandierarle o ingrandirle: Se le fai e' un tuo arricchimento, non devi dimostrare niente a nessuno!
il problema è che e' tardi...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Esiste eccome...non entra mai sul forum però. Si chiama Sebastiano, e insieme a @lupusbafeus e un altro ragazzo costituisce la compagnia con cui esco più spesso... Poi c'è il presidente della mia assoiazione ex assiduo frequentatore del forum e organizzatore di eventi locali e gare e il resto dei ragazzi, molti sono ex forumendoli.
Dico potete anche non credermi di tutto quello che ho detto sin ora in tutte e due le discussioni, a me non cambia...ma perché dovrei mentire?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Ma dai Anto, io scherzo....figurati se davvero ho pensato che questo tuo amico non esiste e stai mentendo, è un topic leggero, sorridiamo un pò
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma scusate, esimi colleghi di circolo, mi sorge un pensiero, ma non si è saputo più niente del reso decathlon della rr560, io e altri siamo rimasti fuori settimane al burian aspettando ma niente com'è finita la storia!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
e' più probabile che il Cagliari vinca lo scudetto allora...
Io ero rimasto che voleva fare enduro con una nomad mega super power, poi fatta comprare da un suo amico, tenuta la 560 e rimessa a posto, perché altrimenti non aveva una bici per pedalare, ma se devi fare enduro che te ne importa della XC!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io ero rimasto che voleva fare enduro con una nomad mega super power, poi fatta comprare da un suo amico, tenuta la 560 e rimessa a posto, perché altrimenti non aveva una bici per pedalare, ma se devi fare enduro che te ne importa della XC!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Nomad scartata, nel frattempo prenotata una Specy Evo e da visionare una Transition, comunque senza fretta perché servono nel 2019, nel frattempo uscite con la vintage perché la 560 è ancora smontata.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io ero rimasto che voleva fare enduro con una nomad mega super power, poi fatta comprare da un suo amico, tenuta la 560 e rimessa a posto, perché altrimenti non aveva una bici per pedalare, ma se devi fare enduro che te ne importa della XC!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Voglio fare enduro ma...non solo...nel senso. Se devo fare un giro lungo magari con tanto asfalto e con altrettanto sterrato con la nomad sarebbe stato un martirio e mi sarei sentito molto limitato. Dalle mie parti dice "a ratta presciarola fici i figghi orbi" traducasi "la gatta, che voleva partorire prima del dovuto per essere frettolosa ha fatto i gattoni cechi"...ecco, preferisco aspettare un po' di più e ritrovarmi con un parco bici più completo.
La 560 è montata relativamente bene e pesa poco, ha geo abbastanza più rilassate di una xc e consente di stare comodo anche su lunghi tragitti, mi piace, è una bici con cui mi sono trovato bene e a cui mi sono affezionato tantissimo, da ora in poi la tratto come dio comanda..la passo a 120mm monto lo stem da 60mm, il disco da 180mm e la passo a doppia trasformando la 3 corona col tornio in bash o comprendone uno apposito, vedo come si comporta e in caso la lascio così a 120mm. Quando avrò soldi comprerò un set di crossride. Attorno a giugno spero di riuscire a prendere una enduro da affiancare così al frontino da xc/trail. Spero di avere reso l'idea del perché della mia decisione.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io ero rimasto che voleva fare enduro con una nomad mega super power, poi fatta comprare da un suo amico, tenuta la 560 e rimessa a posto, perché altrimenti non aveva una bici per pedalare, ma se devi fare enduro che te ne importa della XC!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Voglio fare enduro ma...non solo...nel senso. Se devo fare un giro lungo magari con tanto asfalto e con altrettanto sterrato con la nomad sarebbe stato un martirio e mi sarei sentito molto limitato. Dalle mie parti dice "a ratta presciarola fici i figghi orbi" traducasi "la gatta, che voleva partorire prima del dovuto per essere frettolosa ha fatto i gattoni cechi"...ecco, preferisco aspettare un po' di più e ritrovarmi con un parco bici più completo.
La 560 è montata relativamente bene e pesa poco, ha geo abbastanza più rilassate di una xc e consente di stare comodo anche su lunghi tragitti, mi piace, è una bici con cui mi sono trovato bene e a cui mi sono affezionato tantissimo, da ora in poi la tratto come dio comanda..la passo a 120mm monto lo stem da 60mm, il disco da 180mm e la passo a doppia trasformando la 3 corona col tornio in bash o comprendone uno apposito, vedo come si comporta e in caso la lascio così a 120mm. Quando avrò soldi comprerò un set di crossride. Attorno a giugno spero di riuscire a prendere una enduro da affiancare così al frontino da xc/trail. Spero di avere reso l'idea del perché della mia decisione.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo