DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@Pietro68, come stai a fisico?
io una cachetta, qua, uno e' PT, l'altro boxer...mi sa che le stigghiole le vediamo col binocolo...io vengo già mangiato...
No. Stai tranquillo. A casa mia non esiste ne è mai esistita alcun forma di razzismo: a tavola, gli invitati tutti uguali: magri, diversamente magri, alti, bassi, uomini, donne. Abbiamo un mare di problemi in Sicilia, è vero, ma almeno l'ospitalità, almeno a casa mia, é veramente sacra.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
No. Stai tranquillo. A casa mia non esiste ne è mai esistita alcun forma di razzismo: a tavola, gli invitati tutti uguali: magri, diversamente magri, alti, bassi, uomini, donne. Abbiamo un mare di problemi in Sicilia, è vero, ma almeno l'ospitalità, almeno a casa mia, é veramente sacra.
si ma se viene il 63 so cazzi...e chi lo tiene
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
oppure molto più semplicemente chi vuole fare il vegano/vegetariano/biologico/salvatore della terra lo faccia senza spaccare i maroni a chi non vuole esserlo e senza cercare di convertire al suo credo tutto il resto del mondo...
Lungi da me voler difendere la filosofia animalista, sono forse la persona più lontana dal loro modo di pensare e di agire, per quanto abbia rispetto di tutte le creature, animali compresi. Però...
Però io mi metto nei loro panni: e per loro ogni uccisione di animali equivale ad un atto di violenza inumana nei confronti di terzi, per cui è normale che cerchino di impedire una cosa simile. Il discorso "facciano quello che vogliono e non rompano a chi vuole diversamente" non sta in piedi perché dal loro punto di vista è come se si stesse aggredendo qualcuno (passatemi il termine rispetto al "qualcosa" che si direbbe normalmente) che non può difendersi e che va difeso.
In altre parole, vedono l'agire di chi consumi carne non come un fatto privato, ma come un atto sbagliato nei confronti di "altri"'.
Non so se mi sono spiegato... è un po' come, mi è capitato, quello che bruciava plastica nel giardino di casa sua e di fronte alle lamentele dei vicini rispondeva di farsi gli affari propri, che loro erano liberissimi di non bruciare plastica ma lui a casa sua era padrone di fare quello che voleva. Non è proprio così che va il mondo...o meglio, va così in realtà, solo che è sbagliato! :/
Io sono favorevolissimo al consumo di carne, ho le mie ragioni per esserlo, ma in qualche modo considero coerenti le posizioni di chi vorrebbe convincermi del contrario.
Veleno per quanto mi riguardi non si è mai mostrato offensivo nel proporsi, anzi trovo sia stato in qualche misura "coraggioso", specie con noi bestiacce...
Magari per lui le foto che abbiamo postato saranno state quasi offensive, eppure non ha detto nulla in proposito.
Insomma, è un discorso complicato...

Oggi ero al Deca, ma a 19€ avevano quelli normali, la versione fotocromatica veniva 69€.
Controlla quando ti arrivano quali sono.
Beh sono quelli che ho postato nel link no? C'è la foto...corrisponde?

La maglia l'ho comprata :

2eyz0v7.jpg
LA VOGLIO!! dove l'hai buscata?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Lungi da me voler difendere la filosofia animalista, sono forse la persona più lontana dal loro modo di pensare e di agire, per quanto abbia rispetto di tutte le creature, animali compresi. Però...
Però io mi metto nei loro panni: e per loro ogni uccisione di animali equivale ad un atto di violenza inumana nei confronti di terzi, per cui è normale che cerchino di impedire una cosa simile. Il discorso "facciano quello che vogliono e non rompano a chi vuole diversamente" non sta in piedi perché dal loro punto di vista è come se si stesse aggredendo qualcuno (passatemi il termine rispetto al "qualcosa" che si direbbe normalmente) che non può difendersi e che va difeso.
In altre parole, vedono l'agire di chi consumi carne non come un fatto privato, ma come un atto sbagliato nei confronti di "altri"'.
Non so se mi sono spiegato... è un po' come, mi è capitato, quello che bruciava plastica nel giardino di casa sua e di fronte alle lamentele dei vicini rispondeva di farsi gli affari propri, che loro erano liberissimi di non bruciare plastica ma lui a casa sua era padrone di fare quello che voleva. Non è proprio così che va il mondo...o meglio, va così in realtà, solo che è sbagliato! :/
Io sono favorevolissimo al consumo di carne, ho le mie ragioni per esserlo, ma in qualche modo considero coerenti le posizioni di chi vorrebbe convincermi del contrario.
Veleno per quanto mi riguardi non si è mai mostrato offensivo nel proporsi, anzi trovo sia stato in qualche misura "coraggioso", specie con noi bestiacce...
Magari per lui le foto che abbiamo postato saranno state quasi offensive, eppure non ha detto nulla in proposito.
Insomma, è un discorso complicato...


Beh sono quelli che ho postato nel link no? C'è la foto...corrisponde?


LA VOGLIO!! dove l'hai buscata?


Qua' :

https://m.ebay.it/itm/T-SHIRT-BULLD...ZZABILE-BUD-SPENCER-/252465435138?_mwBanner=1
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
@ANDREAMASE, @pirata6000, @nuraghes, @motobimbo, @bikerlento, @maxalghi92 voi come state messi, lo tenete bulldozer?
no, @nuraghes no che quello ha da fare fra poco...
e visto che è arrivato...pure @franz_quattro!

Guarda, fisicamente anche io non sono un granché, 1.68 x 72 kg. però con i pesi sono allenato con il lavoro, e all'occorrenza ho la guardia del corpo (figlio) fisicato e praticante judo da ormai diversi anni.
Per il mangiare, devo comunicare che non mi piacciono i piatti a base di interiora e non mangio molluschi, però una gara a tortelli maremmani non ho problemi a sostenerla.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Guarda, fisicamente anche io non sono un granché, 1.68 x 72 kg. però con i pesi sono allenato con il lavoro, e all'occorrenza ho la guardia del corpo (figlio) fisicato e praticante judo da ormai diversi anni.
Per il mangiare, devo comunicare che non mi piacciono i piatti a base di interiora e non mangio molluschi, però una gara a tortelli maremmani non ho problemi a sostenerla.
idem per il cibo, più o meno, ci organizziamo diversamente non ti preoccupare
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Proprio quelli del link erano prezzati 69€.
Se domani ci torno faccio la foto al cartellino del prezzo.
Probabilmente essendo un fine serie, il prezzo ultrascontato è riferito al solo acquisto su internet.
Immaginavo...se avete tempo di aspettare appena mi arrivano vi faccio la recensione. Sperando che siano ancora disponibili per quella data
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Oggi ho visto che hanno messo in vendita le nuove ruote "SWITCH & RIDE", 349€ la coppia (naturalmente nelle descrizioni nessun peso), nei formati 27.5/27.5+/29, quelle che andrebbero montate nei nuovi telai che accolgono di tutto.....
Ma che senso ha se ancora non hanno in vendita la bici da far almeno vedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo