DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
d4d8c385f6fbdb9a23607acb0b5171b6.jpg


Arrivato!!!!
Grande Aliexpress


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dai!!! Come volevasi dimostrare, l'ho ordinato prima di te e non mi è ancora arrivato... la mitica continuità territoriale sarda...:azz-se-m:

Com'è? Io avevo timore fosse un po' troppo fragilino...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma dai!!! Come volevasi dimostrare, l'ho ordinato prima di te e non mi è ancora arrivato... la mitica continuità territoriale sarda...:azz-se-m:

Com'è? Io avevo timore fosse un po' troppo fragilino...

Se non erro lo hai ordinato qualche ora prima di me....[emoji2][emoji23].

Non l’ho ancora aperto, appena lo monto ti dico, comunque confezione perfetta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Perchè la gente si eccita :azz-se-m::azz-se-m:così tanto per una nevicata?









Comunque sui monti qui vicino è tutto imbiancato! Mi sa che domattina si va a mettere le ruote sulla neve:-?::-?::-?::-?: non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!:bum-bum-::freeride::freeride::freeride::freeride:
Come non detto.
Mi son svegliato che erano già sei sette gradi fuori. Siamo andati a cercare la neve a quasi mille mt, abbiamo trovato solo tanto vento caldo e incredibilmente asciutto per terra. E pensare che ieri si vedeva bene che c'era la neve.

Mi sa che se non mi trasferisco in Sicilia la neve non la rivedo.
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Stai scherzando vero! poi come si vanta dei percorsi, drop e altro cmq la rr 560 che fine ha fatto l'hai resa!? sedotta e abbandonata in in angolo, dopo tante gioie e discese al minimo problema, tu ragazzo senza cuore la già dimenticata [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Stai scherzando vero! poi come si vanta dei percorsi, drop e altro cmq la rr 560 che fine ha fatto l'hai resa!? sedotta e abbandonata in in angolo, dopo tante gioie e discese al minimo problema, tu ragazzo senza cuore la già dimenticata [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Mi vanto????? Ma cosa ho detto[emoji45][emoji45][emoji45][emoji45].
La 560 la rendo...appena avrò soldi, magari x i 18 un frontino da xc usato o una bdc o una gravel per fare gamba ed amen

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi vanto????? Ma cosa ho detto[emoji45][emoji45][emoji45][emoji45].
La 560 la rendo...appena avrò soldi, magari x i 18 un frontino da xc usato o una bdc o una gravel per fare gamba ed amen

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Aspetta un secondo provi a renderla, e come ripete da minitrek da 100 post c'è il thread nomad.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo