..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Minitrek, 26/11/17.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hot

Hot Biker fantasticus

Bike:
    Varie
    Confesso di averlo pensato pure io :-)

2. Minitrek

Minitrek Biker pazzescus

...!
    comunque, come @Anto00RR, anche @ciclista411 e' un bravo ragazzo...
    ciao Hot!

3. ANDREAMASE

ANDREAMASE Biker imperialis

Bike:
    una da strada e una no!
    Contrattempo, giro saltato!

4. D-Lock

D-Lock Biker velocissimus

Bike:
    MangoTower!
    Si beh, con calma che su bike-components è fuori a 204€, non è esattamente il modello ignorante che posso anche buttare nel fossato... :paur: Per ora attendiamo, comunque anche io sto giungendo alla conclusione che se non è un giro da giornata intera (dove magari mi porto più cose) ma di poche ore, una giacca simile basta e avanza, se salgo in quota non prendo freddo, non mi congelo se scendo veloce, se pioviggina probabilmente mi ripara, e se arriva il diluvio mi bagno e pace...

5. scuotter

scuotter Biker serius

Bike:
    Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
    scusate il ritardo nella risposta...ma qua uno si distrae un secondo e andate avanti 10 pagine :OOO:

ma bene o male per dove giro io già coi 140mm di escursione della mia ne avanzo anche... più ci penso più mi convinco che la vorrei solo perchè mi piace e per non prendere due bici molto simili...ma finirebbe che ci metto il cestino e vado a comprare il pane con la forcella da 40:))):

in effetti non ne sono proprio sicurissimo, diciamo che nella mia logica perversa contavo su due fattori:
    1) l'allenamento alla @ciclista411
    2) la lentezza della consorte :loll:
    però ora che me la metti così le mie non mi sembrano più idee così brillanti:specc:
    mi sa che le faccio provare ancora un po' la mia (che alla fine dovrebbe essere una trail/all mountain, quindi poco meno aggressiva di una Enduro) e vediamo...se nemmeno pensa di saltare gli ostacoli più piccini mi sa che la front è abbastanza obbligata come scelta... oppure le rifilo la mia Meta:mrgreen:

• Mi piace Mi piace x 2
  6. rovert

rovert Biker superis

Ho comprato la 5 black da gennaio, mi ci devo mettere sotto... Solo che al momento tempo meno di zero... Avrei l'uscita fatta a febbraio al Montalbo, un'altra sul sacromonte in solitaria e per finire domenica a Gavoi... Non so da dove iniziare.
    C'è qualcuno che usa Mac e in particolare imovie per i montaggi? Preferite gopro studio (che non ho capito se esiste ancora e dove si scarica)? Altri consigli per principianti?

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

7. rovert

rovert Biker superis

Altro posticino che vorrei visitare, in bici o anche a piedi... Mi sa che non mi basta una vita per visitarli tutti

8. D-Lock

Bike:
    MangoTower!
    Lol...
    La meta è una gran bici, un compare della nostra ASD ce l'ha ed è veramente bella. Non l'ho mai provata perché è troppo piccola per me, ma se la tua compagna non la apprezza allora non merita nessuna bici! :-D

• Mi piace Mi piace x 1
  9. scuotter

scuotter Biker serius

Bike:
    sì ma la mia è ancora quella vecchia vecchia col bananone, non l'ultimo modello...poi oh, per me è già troppo, per lei...beh, lei per ora va più veloce in salita che in discesa, quindi...

• Bel post Bel post x 1
  10. D-Lock

Bike:
    MangoTower!
    Pare mia moglie, dieci anni fa appena conosciuta facciamo un giro facile facile dalle nostre parti. Discesina ina ina con giusto due sassetti su cui passare, il resto terra, pendenza nemmeno del 5% per forse 20 metri.

È scesa spingendo la bici... Da allora con lei solo ciclabili e pianura.

11. scuotter

scuotter Biker serius

Bike:
    :))): anche la mia compagna ha cominciato così...anzi, in realtà ha cominciato insultandomi perchè giustamente siamo partiti con una salitina piuttosto ripida, poi terrore puro per ogni sassetto e discesina (colpa mia che ho fatto terrorismo psicologico "occhio a frenare che non è come sulla graziella: coi dischi ti ribalti")
    Poi mi sono impuntato e l'ho fatta scendere e ripetere per una decina di volte una discesina tipo singletrack facilissimo lunga un 5/10 metri: da lì ha preso confidenza e un po' si lanciava...nel weekend provo a portarla in bike park e...o mi ammazza, o si ammazza oppure impara:mrgreen:

• Mi piace Mi piace x 1
  12. AlexV

AlexV Biker urlandum

O vendetta suprema...
    Non te la fa vedere finché non le passa... solo che poi non si ricorda perché non te la sta dando e quindi pur di non ammettere di non ricordarsi continuerà a non dartela

...Non chiedere come lo so :pirletto:

• Mi piace Mi piace x 1
  13. ciclista411

ciclista411 Biker grossissimus

Ruffiano....
    :mrgreen:

14. rovert

rovert Biker superis

15. ciclista411

Provalo il mio allenamento: se poi l'indomani lo racconti, allora vorrà dire che tutto è andato bene
    :saccio:

16. Minitrek

Minitrek Biker pazzescus

se lo e' lui (parole anche tue), lo sarai anche tu (???)...

17. tunerz

tunerz Biker poeticus

Bike:
    la mia
    cazzari vari ho bisogno del vostro aiuto..sapete per caso dove posso far stampare alcuni braccialetti in silicone personalizzati??..online trovo solo quantità minime dai 100pz in su a prezzi improponibili..a me servirebbero una decina di pezzi..roba goliardica da spendere poco (o meglio..il giusto)..non avete amici in questi campi???

18. ciclista411

Domani e dopodomani si riprende a girare.
    In solitaria.
    Vi leggerò fra qualche giorno.

19. Minitrek

Minitrek Biker pazzescus

ci mancherai ciclista

20. ciclista411

Tranquillo, non vado a combattere in trincea. Calcolando il trend evolutivo del Thread, prevedo una trentina di pagine che magari mi farò sintetizzare da qualche buona anima che vi segue con simpatia.
    Buone pedalate a tutti.

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina