Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Grazie, poi gli mando un mesaggio privato a meno che non legga qui e mi risponda.

@Cuco: ho chiesto direttamente a Marco se potevo avere il logo del club da te creato e mi scuso se non l'ho chiesto direttamente a te. Avrei intenzione di stamparlo su una maglietta :yeah!: Posso?
Certo che puoi anzi, più gira meglio è! [emoji123]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Eh...non avevo grandi sensazioni, ma così male speravo proprio di no.. :ueh:
A questo punto possiamo solo sperare su Pozzovivo...
Certo che Froome e Yates sono veramente due alieni... :maremmac:
sono deluso.
Anche per Domenico, non è al livello degli altri sicuramente, però...
comunque, belli gli ultimi tre chilometri, con Yates che rincorreva e Froome che mulinava il 34-32...porca miseria, altro che 28-50!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Cmq ragazzi oggi mi son fatto parte della gf dei peloritani, non ho rinnovato la tessera e non ho potuto partecipare. Che dire, il percorso lungo era bello tosto come salite, ci stava qualche single trail decente nel primo tratto. Quello breve non so. Peccato peccato per la scarsa, scarsissima segnalazione, ho preso un paio di dritti. Inutile tirare in discesa perché molta gente non conoscendo i sentieri giustamente scendeva a piedi (se facevo cadere qualcuno mi ammazzavano perché manco ero iscritto).
Per finire il tutto il mitico panino di Don minico (trattoria di "rianimazione enogastronomica" e tappa fondamentale nel caso in cui @markxxx79 scenda in Sicilia), una bomba...e il pastaparty offerto dal gentilissimo @ciclista441 (grazie ancora) costituito da pasta fatta in casa alla norma con infornata. Buonissima

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo