Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E cosa ho scritto di male!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Teoricamente scrivendo in quel modo è come se dessi per scontato di essere in una posizione "superiore" (la lingua italiana) rispetto ad una posizione inferiore (il dialetto siculo)...
Non siamo permalosi solo noi sardi, a quanto pare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
E cosa ho scritto di male!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Mi sembra un termine un po' infelice, permettimi: i dialetti italiani sono parte fondamentale della nostra storia e della nostra cultura, per cui impararne eventualmente uno sarebbe certo più un arricchimento che un "abbassamento"... poi ovvio, sono d'accordissimo sul fatto che su un forum non regionale sia meglio limitarne l'uso.
;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Teoricamente scrivendo in quel modo è come se dessi per scontato di essere in una posizione "superiore" (la lingua italiana) rispetto ad una posizione inferiore (il dialetto siculo)...
Non siamo permalosi solo noi sardi, a quanto pare ;-)
Tecnicamente sono sardo pure io, e quando uno per la 6 volta gli chiede di parlare in italiano e lui ti prende per i fondelli continuando a scrivere in dialetto, sembra che tutti debbano conoscere il siciliano io la vedo così

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi sembra un termine un po' infelice, permettimi: i dialetti italiani sono parte fondamentale della nostra storia e della nostra cultura, per cui impararne eventualmente uno sarebbe certo più un arricchimento che un "abbassamento"... poi ovvio, sono d'accordissimo sul fatto che su un forum non regionale sia meglio limitarne l'uso.
;-)
Perfetto posso aver fatto una uscita infelice e lo ammetto ma dopo la 6 volta che gli ho chiesto di scrivere in italiano, uno che continua a scrivere in dialetto non ti sembra una presa in giro come se fa di tutto per non farsi capire. E siccome il forum è scritto in italiano una battuta ci sta in dialetto, ma non scrivere decine di post in dialetto mi sembra eccessivo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Perfetto posso aver fatto una uscita infelice e lo ammetto ma dopo la 6 volta che gli ho chiesto di scrivere in italiano, uno che continua a scrivere in dialetto non ti sembra una presa in giro come se fa di tutto per non farsi capire. E siccome il forum è scritto in italiano una battuta ci sta in dialetto, ma non scrivere decine di post in dialetto mi sembra eccessivo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Assolutamente d'accordo.
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
@pirata6000 non prendertela,ormai dovresti conoscere il personaggio.
Io l'ho perculato facendogli un giochino che in Sardegna fanno i ragazzi della sua età, ovviamente l'abbiamo capito in 2 o 3 ma va bene così
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Perfetto posso aver fatto una uscita infelice e lo ammetto ma dopo la 6 volta che gli ho chiesto di scrivere in italiano, uno che continua a scrivere in dialetto non ti sembra una presa in giro come se fa di tutto per non farsi capire. E siccome il forum è scritto in italiano una battuta ci sta in dialetto, ma non scrivere decine di post in dialetto mi sembra eccessivo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma hai capito di chi stiamo parlando?
io lo dissi, o troll o non capisce
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma hai capito di chi stiamo parlando?
io lo dissi, o troll o non capisce
Si ma uno che si permette di dare del troll in un thread poi viene qui dove Italia gli abbiamo fatto ogni tipo di misurazione e pesatura continua a fare come vuole e di crede pure simpatico,e la colpa è solo la mia che gli do corda
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Persistent debate troll:
This type of troll loves a good argument. They can take a great, thoroughly researched and fact-based piece of content, and come at it from all opposing discussion angles to challenge its message. They believe they're right, and everyone else is wrong. You'll often also find them leaving long threads or arguments with other commenters in community comment sections, and they're always determined to have the last word – continuing to comment until that other user gives up.



Forever offended troll (questo a volte):
When controversial topics are discussed online, they're bound to offend someone. That's normal. But then there are the types of trolls who can take a piece of content – often times it's a joke, a parody or something sarcastic – and turn on the digital waterworks. They're experts at taking humorous pieces of content and turning them into an argument by playing the victim. People really do get upset by some of the strangest things said and done online.

Exaggeration trolls:
can sometimes be a combination of know-it-alls, the offended and even debate trolls. They know how to take any topic or problem and completely blow it out of proportion. Some of them actually try to do it to be funny, and sometimes they succeed, while others do it just to be annoying. They rarely ever contribute any real value to a discussion and often bring up problems and issues that may arguably be unrelated to what's being discussed.


Show it off, know it all troll (liste e dialetto):
A close relative to the persistent debate troll, the show-off or blabbermouth troll is a person who doesn't necessarily like to participate in arguments but does love to share his opinion in extreme detail, even spreading rumors and secrets in some cases. Think of that one family member or friend you know who just loves to hear his own voice. That's the Internet equivalent of the show-off or know-it-all or blabbermouth troll. They love to have long discussions and write lots of paragraphs about whatever they know, whether anyone reads it or not
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sono il Re dei Troll e so anche fare le magie per scacciare via tutti i troll minori e malvagi. Non mi provocate eh :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo