Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
...






PARTE TERZA????????????????????
dove eri rimasto? :-)
Hai fatto bene a rispondere così, il mio era solo una battuta, per quel tipo di utenti non si dovrebbe neanche rispondere, tanto cadono a pezzi con la sola pioggia o vento

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
io credo che bisogna rispondere, e' vero che l'ignoranza non ha scusanti, però ignorare a sua volta sarebbe sintomo di scarsa considerazione.
se avesse letto questa discussione avrebbe capito qualcosa in più o sarebbero crollati i suoi pregiudizi
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
dove eri rimasto? :-)

io credo che bisogna rispondere, e' vero che l'ignoranza non ha scusanti, però ignorare a sua volta sarebbe sintomo di scarsa considerazione.
se avesse letto questa discussione avrebbe capito qualcosa in più o gli sarebbero crollati i suoi pregiudizi
Certamente, hai ragione pure tu, ma se nel primo post scrivi che la 520 rischi che cade a pezzi, sei ignorante, non sai usare il tasto cerca altrimenti usciva il thread ufficiale e leggevi i post e si faceva una cultura.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Certamente, hai ragione pure tu, ma se nel primo post scrivi che la 520 rischi che cade a pezzi, sei ignorante, non sai usare il tasto cerca altrimenti usciva il thread ufficiale e leggevi i post e si faceva una cultura.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
infatti ho detto che l'ignoranza non ha scusanti.
ma sappiamo se e' un signore di una certa età? Se ha poca dimestichezza con la rete? Coi forum?
ha una bici scandalosa e nel mondo della mtb, e i casi anche qui non mancano, il marchio decathlon e' visto come una "poverata", parola fresca, fresca...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
infatti ho detto che l'ignoranza non ha scusanti.
ma sappiamo se e' un signore di una certa età? Se ha poca dimestichezza con la rete? Coi forum?
ha una bici scandalosa e nel mondo della mtb, e i casi anche qui non mancano, il marchio decathlon e' visto come una "poverata", parola fresca, fresca...
Hai ragione, ma le prese di posizione non mi piacciono, e partire in 4 con accuse di poverate solo per la scritta btwin mi sembra eccessivo, ultimamente ci sono persone che fanno molto peso hai marchi più che alla sostanza. Bastava che chiedesse informazioni senza partire con pregiudizi indotti dal nome.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Hai ragione, ma le prese di posizione non mi piacciono, e partire in 4 con accuse di poverate solo per la scritta btwin mi sembra eccessivo, ultimamente ci sono persone che fanno molto peso hai marchi più che alla sostanza. Bastava che chiedesse informazioni senza partire con pregiudizi indotti dal nome.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
e' sempre stato così non solo ultimamente.
ovunque.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
chiedo scusa, non vado a controllare i profili e da telefono mi da solo il nick
Non so se è lo stesso cmq a 30 anni, ma nessun problema, questo thread cosa sta succedendo è diventato troppo serio [emoji23] abbiamo parlato di bici, di iva, e le belle discussioni della seconda parte!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non so se è lo stesso cmq a 30 anni, ma nessun problema, questo thread cosa sta succedendo è diventato troppo serio [emoji23] abbiamo parlato di bici, di iva, e le belle discussioni della seconda parte!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
e come dice un noto esponente politico...
fatti i cazzi toi :-)
un po' di serietà ci vuole ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
e come dice un noto esponente politico...
fatti i cazzi toi :-)
un po' di serietà ci vuole ;-)
Grande [emoji23], ogni tanto ci vuole la serietà,ma ricordiamo hai più questo è il circolo dei cazzari da gara un orgoglio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Primo giro con la 560 uppata. Stem stratline e forca a 120mm con l'idraulica modificata dal mio "mago delle forche" non so cosa abbia fatto, ma è un altro pianeta, totalmente, molto più progressiva, fluida, sostenuta. Decisamente un enorme passo avanti.
La differenza l'ho sentita sul ripido, mi sono fatto un tratto che prima riuscivo a fare solo con l'enduro dei miei amici...certo, sempre una trail "Light" rimane però dai è veramente un piacere il fatto che la modifica sia stata un successo.
@markxxx79 per il discorso della perdita all'anteriore non ho notato nessuna differenza, anzi, va anche meglio, certo lo devo caricare un pelo di piu ma ha una stabilità decisamente migliore sul ripido e sullo scassato. Fin ora ho usato 110mm e ho cercato di tirare il più possibile, veramente ottima.
Peccato che mi si sia scaricato il telefono a inizio discesa....traccia di strava "andata", e io che volevo provare il kom ahiahi.
Screenshot_20180328-192145.jpg Screenshot_20180328-193115.jpg Screenshot_20180328-193057.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Primo giro con la 560 uppata. Stem stratline e forca a 120mm con l'idraulica modificata dal mio "mago delle forche" non so cosa abbia fatto, ma è un altro pianeta, totalmente, molto più progressiva, fluida, sostenuta. Decisamente un enorme passo avanti.
La differenza l'ho sentita sul ripido, mi sono fatto un tratto che prima riuscivo a fare solo con l'enduro dei miei amici...certo, sempre una trail "Light" rimane però dai è veramente un piacere il fatto che la modifica sia stata un successo.
@markxxx79 per il discorso della perdita all'anteriore non ho notato nessuna differenza, anzi, va anche meglio, certo lo devo caricare un pelo di piu ma ha una stabilità decisamente migliore sul ripido e sullo scassato. Fin ora ho usato 110mm e ho cercato di tirare il più possibile, veramente ottima.
Peccato che mi si sia scaricato il telefono a inizio discesa....traccia di strava "andata", e io che volevo provare il kom ahiahi.
Vedi l'allegato 251434 Vedi l'allegato 251435 Vedi l'allegato 251436

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Io metterei uno spessore da sotto a sopra lo stem...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
un orgoglio
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
un orGOGLIONE :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo