Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Assolutamente no...considera che sopra ha una 120mm, stem senza spessori sotto con 7 gradi di inclinazione più rise del manubrio.
La sella non era abbassata...fortunatamente il mio telaio permette di scenderla sino in fondo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Si be' , dalla vista fa' strano una xc con l'anteriore più alto della sella ...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non so se lo sapete, ma se mettete un gruppo di scimmie davanti ad una tastiera in una stanza chiusa prima o poi scriveranno la Divina Commedia.
O al limite tre topic pieni di minchi@te. :mrgreen:


Congratulazioni, ognuno di noi ha contribuito attivamente al successo di questo cesso di discussione! Clap clap! :prost:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma per esempio se un amico ve ne regalasse una pasticca la usereste per il suo "scopo" (con la O aperta) originale oppure ...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non so se lo sapete, ma se mettete un gruppo di scimmie davanti ad una tastiera in una stanza chiusa prima o poi scriveranno la Divina Commedia.
O al limite tre topic pieni di minchi@te. :mrgreen:


Congratulazioni, ognuno di noi ha contribuito attivamente al successo di questo cesso di discussione! Clap clap! :prost:
Xc è e xc rimane pure se ci monta una 140...
...Non era questo che intendevo
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma per esempio se un amico ve ne regalasse una pasticca la usereste per il suo "scopo" (con la O aperta) originale oppure ...
rispondo sinceramente:
non la userei, anzi non l'accetterei nemmeno.
fin quando Peppino funziona, funziona...poi si pensa e fin quando le gambe vanno da sole...altrimenti si gioca a bocce
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma per esempio se un amico ve ne regalasse una pasticca la usereste per il suo "scopo" (con la O aperta) originale oppure ...
Ma che amici hai? :hahaha:


e tu continui a contribuire alla grande (il riferimento è a questo post) :-)
:loll:
Xc è e xc rimane pure se ci monta una 140...
...Non era questo che intendevo
Vai a spiegarglielo...


Sapete che vi dico? Nelle colline dietro casa c'è un ripidone che non avevo mai fatto, una tagliafuoco che mi faceva paura, così ripida che avvicinandomi in bici non riuscivo a vedere il suolo oltre una decina di metri...
Oggi ci sono sceso con la nerve.
Mi sono sentito molto Anto :sborone:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Una xc? Oh no, ora rinizia con le menate sulla "trail"
Nono, assolutamente..io la reputo una mtb
.
Di certo non è una xc pura, nasce per fare mtb, cioè trail..poi dipende la concezione di trail che avete. Io le reputo mtb che nascono per farci mtb, per scopo ricreativo. Sali senza patemi e scendi tranquillo senza esagerare ma comunque divertendoti e in comodità e sicurezza. Poi ci sono gli ammmmmmericani e gli inglesi che considerando le nukeproof mega da 170mm una trail bike quando invece è una enduro manco tanto calma.
A proposito, ho misurato l'angolo sterzo, è 67.8 gradi..pensavo influissero meno quei 20mm, tanto meglio vah

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0 and nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo