Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vicino a Rimini sono andato in posti bellissimi, come la rocca di San Leo o lo splendido centro medievale di Gradara, ma ci sarebbe veramente l'imbarazzo della scelta.
E cosi anche in Sicilia, se vado a Monreale intanto sarei capace di stare uno o due giorni solo li, tra le chiesa e il borgo, poi c'è l'imbarazzo della scelta, tra Palermo, i paesi limitrofi, la costa ovest con i centri fenici o le meraviglie della Magna Grecia (in effetti questa in origine era proprio la Sicilia, no?), le tracce del passato bizantino, arabo, normanno, borbonico...
Ragazzi, l'Italia è stupenda tutta, non esiste regione che non offra straordinarie opere storico-artistiche che meritino una visita. Io e la mia fidanzata saremmo capaci di restare giorni interi in un museo, figuramoci quanto troveremmo da visitare in una regione cosi ricca di storia e bellezza come la Sicilia. Insomma, a parte i Nebrodi e l'Etna che ormai mi stanno sulle balle (:smile:) direi che una vacanza lì sarebbe ricca di scoperte entusiasmanti...

Boh, si, ci difendiamo bene eh eh...
In bici è sempre divertente andare anche sulla costa, magari a metà giro ci scappa un bel bagno, in posti che sono decisamente meno affollati di Rimini ma che a me piacciono parecchio...
Volete il mare? E allora beccatevi 'sta carrellata di foto marine durante i miei giri...alcune sono in periodo invernale e non rendono per nulla, altre ve le risparmio (ad esempio quelle dove ci buttiamo in acqua :loll:)...


Vedi l'allegato 252225 Vedi l'allegato 252226 Vedi l'allegato 252227 Vedi l'allegato 252228 Vedi l'allegato 252230 Vedi l'allegato 252231 Vedi l'allegato 252232 Vedi l'allegato 252233 Vedi l'allegato 252234 Vedi l'allegato 252235 Vedi l'allegato 252236 Vedi l'allegato 252237 Vedi l'allegato 252238 Vedi l'allegato 252239 Vedi l'allegato 252240 Vedi l'allegato 252241 Vedi l'allegato 252242 Vedi l'allegato 252243 Vedi l'allegato 252244 Vedi l'allegato 252245 Vedi l'allegato 252246

Mi stai sulle palle.
 
  • Mi piace
Reactions: Brigata and D-Lock

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Così ti piace vincere facile ho una foto panoramica fatta ieri all'Argentiera e le ultime due di platamona
42f042181ddf28d47737b9391c1b0435.jpg
57c504d3d18cb7c439c2798da8aad9e1.jpg
a4af948687bd44698858f6382013a0fc.jpg
2ac9a031a67d50bf45ec91282b7803fb.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Peccato per il mare brutto, d'estate quei posti sono una figata...beh anche d'inverno in realtà, almeno per bikers e surfisti :)

Mi stai sulle palle.
:))):
Eh insomma ogni tanto potrò vantarla anch'io la mia terra no? :smile:
Un po' di Sardegna, da turista... ;-)
Prevedo foto della Sicilia tra 3, 2, 1... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Visto che con la primavera siete nella fase "cazzari da spiaggia", potreste mettere anche un pò di patata oltre a 'ste rockrider del belino?
Altrimenti faccio le pagelle della motogp argentina...
MM : 9+ garona tutta in rimonta
VR : 3- si dimentica di curvare e va per margherite
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eh si...ho fatto una cosa grave...
Percorso mai fatto, abbastanza impegnativo come pendenza, se non erro era l'heidi trail; ho esagerato, andavo troppo forte per essere la prima volta che lo facevo, ho preso una curva doppia troppo veloce e sono finito su un masso...ho sbattuto con le parti speciali sullo stem (tra l'altro bello massiccio, uno straitline da dh), ho visto un paio di galassie e fortunatamente sono volato sul sottobosco. Fosse stato il briganti trail mi sarei ammazzato come minimo, la sbagliare traiettoria è una cosa da evitare sicuramente, pena qualche decina di metri di volo o atterraggio su rocce.
Nella foto sto sul briganti. Vedi l'allegato 252248

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bel passaggio, bravo Anto!

Visto che con la primavera siete nella fase "cazzari da spiaggia", potreste mettere anche un pò di patata oltre a 'ste rockrider del belino?
Altrimenti faccio le pagelle della motogp argentina...
MM : 9+ garona tutta in rimonta
VR : 3- si dimentica di curvare e va per margherite

Basta chiedere ;)
patate-fresche-crisps4all-ideali-da-friggere.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Visto che con la primavera siete nella fase "cazzari da spiaggia", potreste mettere anche un pò di patata oltre a 'ste rockrider del belino?

uno spermatozoo nel mucchio dice ad un altro: che fatica...manca tanto per le ovaie? e quell'altro risponde: fai tu....abbiamo appena superato le tonsille.....
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
LoL a dirla tutta per fare pagelle, VR si è dimenticato di fare la curva, ma io mi sono dimenticato che c'era la gara, quindi non lo vista, men che meno la F1....
Ma diamine, non aver visto una gara non credo sia cosi fondamentale per dare dei voti, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo