Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Siamo in tema decathlon e i suoi prodotti quindi scrivo qua. Allora vorrei prendere una bici con la quale fare casa lavoro quando il tempo (metereologico) permette, altrimenti l'autobus ci pensa. Parliamo di 4 km tra andata e ritorno e strada asfaltate massimo si può beccare un dissestamento niente di più. Budget minimale di fatti ho guardato la riverside 100 e 120 di cui non capisco le differenze perché proprio non ne mastico. Quanto sono penose o uguali a quelle dei supermercati che vendono marchi quali Frejus fratelli non ricordo come. E i prezzi sono giù di lì li stessi a volte anche più cari. Ho pensato anche di orientarmi verso la rr 340 e magari cambiare i copertoni ma io non saprei metterci le mani e quindi si arriva oltre i 200 euro e poi non so più quanto ne valga la pena visto l'utilizzo. Di utile decathlon ha quella sua garanzia che a conti fatti bisogna anche testare e qualcuno di voi ha lasciato qualche thread per fortuna. Se vi chiedo che c'è di meglio a quel prezzo penso nada e anche perché l'usato non sarei in grado di individuarlo. Voi che cosa dite? Giusto per farmi capire un po'.

per me con la riverside fai una ottima scelta, assolutamente

tra le 2 investirei 20 euro in più per avere 8 velocità e non 6, una sella migliore, ma soprattutto un cambio a leve e non a manopola

Il mio consiglio è quindi riverside 120
 
  • Mi piace
Reactions: rakisha

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
per me con la riverside fai una ottima scelta, assolutamente

tra le 2 investirei 20 euro in più per avere 8 velocità e non 6, una sella migliore, ma soprattutto un cambio a leve e non a manopola

Il mio consiglio è quindi riverside 120

Che sistema sarebbe questo?

Non ti si vede da tempo immemore e ti ripresenti dispensando consigli sensati e ponderati?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
scusate, siccome ho saltato qualche cosa...ed ho notato dei "cambiamenti",
ma giusto per sapere chi sono gli squalificati?
ed i "radiati" ?
Squalificato o radiato ancora non ho capito, ma non mi interessa più di tanto sto bene lo stesso, il megagigapowercampioneendurodownhill btwin motorizzato spinto da uinchill

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
scusate, siccome ho saltato qualche cosa...ed ho notato dei "cambiamenti",
ma giusto per sapere chi sono gli squalificati?
ed i "radiati" ?

Anto sospeso per due settimane.
Bikerlento guarda senza intervenire (tipo hai presente quei video di intrattenimento con due ragazze o un ragazzo e una ragazza sul letto e una terza ragazza o ragazzo fuori dalla porta che guarda ? una cosa così più o meno...)
io son tornato (ma non importa a nessuno tranne uno)
little wing se ne andato in modo spettacolare !!
koroviev è in prigione o qualcosa del genere
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anto sospeso per due settimane.
Bikerlento guarda senza intervenire (tipo hai presente quei video di intrattenimento con due ragazze o un ragazzo e una ragazza sul letto e una terza ragazza o ragazzo fuori dalla porta che guarda ? una cosa così più o meno...)
io son tornato (ma non importa a nessuno tranne uno)
little wing se ne andato in modo spettacolare !!
koroviev è in prigione o qualcosa del genere

Hai dimenticato il perzonaltreinertotalbodipiombalabicichevameglio.
 

rakisha

Biker novus
1/9/17
32
6
0
31
Italia
Visita sito
Bike
AAA Cercasi
per me con la riverside fai una ottima scelta, assolutamente

tra le 2 investirei 20 euro in più per avere 8 velocità e non 6, una sella migliore, ma soprattutto un cambio a leve e non a manopola

Il mio consiglio è quindi riverside 120
Anche rispetto alla rockrider 340? Il prezzo della riverside non è molto alto l'unica pecca è che Decathlon prima nel prezzo integra il set luci adesso solo i pedali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo