Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Chi poi a scriviri e lìeggiri u sicilianu, nun jè chi si deve èssiri scienziati, o jornu d'oggi cu internet fai tuttu.
Rimpiango sulu u militare, li si chi ti facìevanu capìri i cosi sìenza spiegartele tanti vùoti.
E i capiva macari cu nun vuleva capirle
Se capivi alla prima andava alla grande altrimenti scattavano o atti di nonnismo o le consegne, e cavolo se ti facevano abbassare le penne non si andava per il sottile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Chi poi a scriviri e lìeggiri u sicilianu, nun jè chi si deve èssiri scienziati, o jornu d'oggi cu internet fai tuttu.
Rimpiango sulu u militare, li si chi ti facìevanu capìri i cosi sìenza spiegartele tanti vùoti.
E i capiva macari cu nun vuleva capirle
capisti tutto mbare ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
guarda, non me li ricordo ma posso dire che non c'era nulla di offensivo altrimenti rispondevo io
Lo so che non ha scritto cose offensive ma per rispetto per gli altri ti si chiede più volte ,7 nella stessa mattinata, non mi hai offeso con le parole ma con i modi hai fatto peggio, gli servirebbe una passata di militare poi vedi come sta tranquillo e porta rispetto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se capivi alla prima andava alla grande altrimenti scattavano o atti di nonnismo o le consegne, e cavolo se ti facevano abbassare le penne non si andava per il sottile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Addestramento MA/SDI presso il corpo degli Incursori della Marina Militare, 1,2km di marcia per raggiungere la mensa. Se durante la marcia qualcuno parlava, arrivati al piazzale della mensa ci facevano girare e tornare indietro… se provavi a lamentarti dicendo "ma io non parlavo", la risposta era "stasera in camerata spiegatelo a chi parlava".
In genere lo stesso soggetto dopo la prima volta, muto stava.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Addestramento MA/SDI presso il corpo degli Incursori della Marina Militare, 1,2km di marcia per raggiungere la mensa. Se durante la marcia qualcuno parlava, arrivati al piazzale della mensa ci facevano girare e tornare indietro… se provavi a lamentarti dicendo "ma io non parlavo", la risposta era "stasera in camerata spiegatelo a chi parlava".
In genere lo stesso soggetto dopo la prima volta, muto stava.
cazzo pure tu al comsubin?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Addestramento MA/SDI presso il corpo degli Incursori della Marina Militare, 1,2km di marcia per raggiungere la mensa. Se durante la marcia qualcuno parlava, arrivati al piazzale della mensa ci facevano girare e tornare indietro… se provavi a lamentarti dicendo "ma io non parlavo", la risposta era "stasera in camerata spiegatelo a chi parlava".
In genere lo stesso soggetto dopo la prima volta, muto stava.
Fuciliere di Toscana, e poi corso paracadutisti e li te la facevano sudare veramente mi sono fatto il viaggio Firenze Siena su l'om con il telo un inferno su terra, poi caporale istruttore, c'è gente te al car a visto Firenze il primo è l'ultimo gg il resto,in consegna e non ci voleva molto per far scattare la mosca al naso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma perché nel '85 l'hanno abolito il servizio militare sti maledetti!!!
Io non avrei comunque potuto farlo purtroppo... ma oggi vedremmo dei comportamenti totalmente diversi da certi ragazzuoli..quella si che doveva essere un insegnamento di vita!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma perché nel '85 l'hanno abolito il servizio militare sti maledetti!!!
Io non avrei comunque potuto farlo purtroppo... ma oggi vedremmo dei comportamenti totalmente diversi da certi ragazzuoli..quella si che doveva essere un insegnamento di vita!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

No nel 85. Comunque i coglioni esistevano anche una volta e non c’era naja che tenesse.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
No nel 85. Comunque i coglioni esistevano anche una volta e non c’era naja che tenesse.
:smile:

comunque per la precisione il servizio militare obbligatorio è inattivo dal 1º gennaio 2005, come stabilito dalla legge 23 agosto 2004, n. 226.

ovvero non è stato più obbligatorio per i nati dall'86 in poi; tuttavia anche chi era nato prima ma per motivi di studio aveva fatto il rinvio, poi è rientrato nella nuova legge

p.s. lo so in quanto mio figlio è dell'85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo