Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Intendi queste:
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-e-1900-spline-27,5-cl-15-100mm-ta-shimano-wheelset-502753
Mi pare non abbiano gli adattatori per quick release...ma poi boh anche la versione M non mi pare male... sinceramente sulla misura del carro forse hai ragione, la forcella però non so onestamente se supporti un cerchio così largo...

oddio..adesso cosa hai?..21mm?..calcola che sulla mia ho sostituito le ruote originali da 21mm interni con gomme 2.1-2.3,co ruote da 30 interno e gomme 2.35..e spazio ce n'è giusto giusto

cmq ho chiesto al mio amico per gli adattatori delle ruote (che se non erro poi ha un amezza idea di vendere)..ti dico appena mi risponde
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.581
4.810
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Madò che palle con ste biciclette.

Nessuno parla della perturbazione che sta investendo il centrosud ? qui da me è tutto nuvolo fuori...stanno spargendo pure il sale.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A qui in franciacorta oggi è una bomba arietta fresca sole e umidità bassa.
Io stamattina sono andato a girare peccato fossi stracotto da 6 giorni di uscite in serie una cosa agghiacciante salita al 7% di 7km l'ho fatta praticamente tutta col 32/32 trascinandomi e zizzagando per il percorso...
E io pensavo che ieri non andavo avanti perché c'era un afa assurda e un caldo allucinogeno, balle ero stanco muerto!!

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A qui in franciacorta oggi è una bomba arietta fresca sole e umidità bassa.
Io stamattina sono andato a girare peccato fossi stracotto da 6 giorni di uscite in serie una cosa agghiacciante salita al 7% di 7km l'ho fatta praticamente tutta col 32/32 trascinandomi e zizzagando per il percorso...
E io pensavo che ieri non andavo avanti perché c'era un afa assurda e un caldo allucinogeno, balle ero stanco muerto!!

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
qua in valtrompia piove!!!..e stamattina tutto nuvoloso

Cos'è una gara????
roba per gente seria
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
qua in valtrompia piove!!!..e stamattina tutto nuvoloso
A ecco allora arriverà pure qui stasera, ho visto che c'era nuvoloso li stamattina pensa che sono salito da brione dall'asfalto e come sempre quando io vado in salita giustamente esce il sole e mi fa crepare di caldo... arrivato a polaveno e scendendo per ome ho avuto addirittura freddo... infatti il garmin mi segnava 28 gradi ad andare in su e 19 giù a ome
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A ecco allora arriverà pure qui stasera, ho visto che c'era nuvoloso li stamattina pensa che sono salito da brione dall'asfalto e come sempre quando io vado in salita giustamente esce il sole e mi fa crepare di caldo... arrivato a polaveno e scendendo per ome ho avuto addirittura freddo... infatti il garmin mi segnava 28 gradi ad andare in su e 19 giù a ome
Se domenica non hai niente da fare,io e altri due andiamo a montisola..se vuoi aggregarti,non c'è problema
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Se domenica non hai niente da fare,io e altri due andiamo a montisola..se vuoi aggregarti,non c'è problema
Grazie ma giro sempre da solo, ho un handicap visivo grave quindi ho tutto un mio modo di andare in mtb.
Girando con persone "normali" rischierei di farmi male io e pure a voi[emoji1] [emoji1]

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo