Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
tanto per parlare...
ho montato una MAXXIS ARDENT 3C al posteriore.
4 uscite 2 tagli. Una gomma di menta!!!!
Ardent race forse? non mi pare esista ardent normale 3c. Se fosse la ardent race la usavo quando facevo xc, è una gomma da xc e per xc deve rimanere purtroppo...e già li ne avevo tagliate 2.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
boh... sarà sfiga con sta gomma. Ma con lo slaughter e con il nobby nic al massimo foravo. Mai tagliato così di netto. Al centro del copertone, fra un tassello e l'altro. Nemmeno con il vermicello sono riuscito a ripararlo...

Stessa cosa..taglietto di 2mm scarsi che non si chiudeva..sono dovuto andare di attack gel..col nobby,mi gratto,mai forato..li ho rimontati e ho ritrovato la pace dei sensi
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusate salto di palo in frasca (ma tanto qui...)
Ho dato un'occhiata, ammetto per curiosità, per una full 26", ne trovo una - potenzialmente - interessante ma nell'annuncio non è indicato l'anno della bici né la città del venditore... Fatto sta che un paio di sere addietro gli mando un SMS chiedendogli qualche informazione (nell'articolo era scritto "contatto telefonico", ma a casa mia alle 21 scatta il coprifuoco) e il venditore mi dice solo "Telefonami", quando gli spiego che non posso e gli chiedo la città mi risponde "******" (a 300km) ma io vedo il messaggio solo a notte fonda...
Poco male, ieri ho avuto da fare e ieri sera gli mando un WA chiedendogli un po' d'informazioni spiegandogli nuovamente (con la massima gentilezza, almeno ci ho provato) che non lo posso chiamare e che sarei interessato, per trovarsi un modo lo si può trovare - risposta: "chiamami ora" (e ancora non so l'anno del modello della bici). Vabbe', a quanto pare non mi so spiegare, gli dico che avrei provato oggi.
Oggi alle 17.05 gli mando un SMS chiedendogli quando avrei potuto chiamare senza disturbare e metto il telefono in tasca, dopo otto - OTTO - minuti lo guardo e vedo che mi ha risposto "ora"... lo chiamo e mi sento dire (peraltro tutto d'un fiato, senza darmi la possibilità di aprire bocca) "Sono tre giorni, avevo specificato contatto telefonico e se ti dico di chiamare ora intendo ora, adesso non posso (tento di replicare che se vuole posso richiamare in seguito) se vuoi la bici quella è (ma io ho chiesto delle delucidazioni che non ho avuto), il prezzo non lo tratto (manco l'avessi chiesto) e se la vuoi vieni a ***** e te la prendi"...
A questo punto ho ringraziato ed appeso, ma giuro che ci sono rimasto male. Voglio, dire, tanto o poco che tu chieda (si parla comunque di diversi fogli da cento) ti chiedo - ripeto - gentilmente delle informazioni, non ti faccio offerte assurde (manco l'ho fatta un'offerta, a me sarebbe andato anche bene il prezzo indicato) e ti chiamo per tentare di accordarsi, una reazione del genere è a mio avviso completamente fuori luogo, ma forse sono strano io.
Boh, scusate, ma è da prima che ci rimugino......
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Scusate salto di palo in frasca (ma tanto qui...)
Ho dato un'occhiata, ammetto per curiosità, per una full 26", ne trovo una - potenzialmente - interessante ma nell'annuncio non è indicato l'anno della bici né la città del venditore... Fatto sta che un paio di sere addietro gli mando un SMS chiedendogli qualche informazione (nell'articolo era scritto "contatto telefonico", ma a casa mia alle 21 scatta il coprifuoco) e il venditore mi dice solo "Telefonami", quando gli spiego che non posso e gli chiedo la città mi risponde "******" (a 300km) ma io vedo il messaggio solo a notte fonda...
Poco male, ieri ho avuto da fare e ieri sera gli mando un WA chiedendogli un po' d'informazioni spiegandogli nuovamente (con la massima gentilezza, almeno ci ho provato) che non lo posso chiamare e che sarei interessato, per trovarsi un modo lo si può trovare - risposta: "chiamami ora" (e ancora non so l'anno del modello della bici). Vabbe', a quanto pare non mi so spiegare, gli dico che avrei provato oggi.
Oggi alle 17.05 gli mando un SMS chiedendogli quando avrei potuto chiamare senza disturbare e metto il telefono in tasca, dopo otto - OTTO - minuti lo guardo e vedo che mi ha risposto "ora"... lo chiamo e mi sento dire (peraltro tutto d'un fiato, senza darmi la possibilità di aprire bocca) "Sono tre giorni, avevo specificato contatto telefonico e se ti dico di chiamare ora intendo ora, adesso non posso (tento di replicare che se vuole posso richiamare in seguito) se vuoi la bici quella è (ma io ho chiesto delle delucidazioni che non ho avuto), il prezzo non lo tratto (manco l'avessi chiesto) e se la vuoi vieni a ***** e te la prendi"...
A questo punto ho ringraziato ed appeso, ma giuro che ci sono rimasto male. Voglio, dire, tanto o poco che tu chieda (si parla comunque di diversi fogli da cento) ti chiedo - ripeto - gentilmente delle informazioni, non ti faccio offerte assurde (manco l'ho fatta un'offerta, a me sarebbe andato anche bene il prezzo indicato) e ti chiamo per tentare di accordarsi, una reazione del genere è a mio avviso completamente fuori luogo, ma forse sono strano io.
Boh, scusate, ma è da prima che ci rimugino......
C'è gente strana in giro... Non te la prendere, è pieno di bici usate e vendute da gente meno schizzata.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Gli hanno cambiato la forca ....

Grazie, allora è come pensavo...
A tuo avviso può essere indice di un uso particolarmente intensivo? Se non sbaglio (dammi il beneficio del dubbio) montava una recon da 130

C'è gente strana in giro... Non te la prendere, è pieno di bici usate e vendute da gente meno schizzata.
Non me la prendo, ma visto che non avevo fatto richieste assurde ma solo chiesto delle informazioni tecniche non mi aspettavo una ragione del genere... boh, vuol dire che se la tiene per quanto mi riguarda :)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Scusate ma mi sapete dire qualcosa di questa?

https://www.subito.it/biciclette/mondraker-factor-27-5-firenze-255309485.htm

Una trail rimane abbastanza pedalabile in salita? Ammetto la mia profonda ignoranza... Ho provato a guardare sul sito Mondraker se è stata fatta in passato una con Manitou da 140mm senza successo, non è che la cosa mi entusiasmi particolarmente...
l'aveva un mio amico abbastanza cinghiale, ha rotto il carro 3 o 4 volte, una volta è riuscito a farselo cambiare in garanzia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo