Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
giusto per capire gli appartenenti della casta di intoccabili, visto che saremo una ventina a scrivere se non di più, te compreso...
Ah, scusa ho sbagliato. Non esiste la casta. È, probabilmente, solo una simpatia reciproca fra alcuni componenti del gruppo.
Per me va bene aggiungere intoccabili, cazzari intoccabili.
Non da gara che l’unico che gareggiava si è perso sull Etna!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah, scusa ho sbagliato. Non esiste la casta. È, probabilmente, solo una simpatia reciproca fra alcuni componenti del gruppo.
Per me va bene aggiungere intoccabili, cazzari intoccabili.
Non da gara che l’unico che gareggiava si è perso sull Etna!!!
Come disse @Hot...a volte si comportano come i componenti di un golf club inglese esclusivo dove gli ultimi arrivati vengono squadrati dalla testa ai piedi e vengono scartati e derisi.

Vorrà dire che noi faremo parte del club dei reietti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzo eh...a me potete farmi di tutto, sono indistruttibile[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Bast cà nun romp ò c@zz[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Perché forse non sai tutte le volte che si e’ schiantato in moto anche in pista rompendosi, poi veniva su un noto forum e nei suoi scritti si vantava di ferite di guerra! E quando gli si rispondeva all’unanimità: essere un fermone e’ normale, essere un fermone che si fa male ogni volta e’ da .... e forse non è il caso! Romanzare i disastri per concludere con ho le figlie a casa beh non ha una logica ben precisa! Si stizziva anche!
Prova a rispondergli su fb in uno dei suoi sproloqui... L'ho fatto una volta, non l'avessi mai fatto, mi ha risposto male lui (evitando però di rispondere a quanto gli avevo fatto notare) e poi sono arrivati tutti i suoi adepti.
Speriamo che con Rossi si ritiri anche lui... anche perché non avrebbe più nessuno a cui baciare il sedere...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dai non scherziamo, ti puoi perdere sull’etna anche se abiti a Trieste! Non sottovalutare quel Vulcano!

https://corrieredelmezzogiorno.corr...o-perso-etna-ma-era-riesi--190384126740.shtml
Dai non scherziamo, ti puoi perdere sull’etna anche se abiti a Trieste! Non sottovalutare quel Vulcano!

https://corrieredelmezzogiorno.corr...o-perso-etna-ma-era-riesi--190384126740.shtml
Ah, ma io l’Etna lo conosco quasi quanto il buon Antoniocontrotutti
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stamattina io invece, pur di provare due nuovi trail che sono comparsi su trailforks, mi sono fatto il passo di Cuvignone (9.2km per 805mt su asfalto) con la mia hightower e i gommazzi da kg, mentre a fianco mi sfilavano non so quanti stradisti.

In cima ne trovo una decina, due parlavano di pesi, uno alza la bici di un altro e gli fa "ma peserà almeno 11 kg dai è pesantissima".
Non ho resistito a non ridere pensando alla mia, uno degli altri mi vede sorride e puntandomi il dito fa "si ma hai visto LUI con cosa è salito?".

Pedalate gente, pedalate...che tanto dopo arrivano le discese! IMG_20180923_114718.jpg
 
K

Keima

Ospite
Prova a rispondergli su fb in uno dei suoi sproloqui...

No no ho già dato in altri lidi! E’ un livello di masochismo troppo avanzato per me! Tasto mute per lui e reggiani e le orecchie non sanguinano più da 20 anni!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ragazzi per favore non anticipate nulla qui sui risultati dei GP per rispetto nei confronti di chi li guarda in differita, grazie!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non è assolutamente vero!
A ognuno il compito di razionalizzare il proprio dolore.
Nel momento che piango mio fratello morto non mi consola manco per il cazzo sapere che tanti altri hanno dei fratelli e che moriranno prima o poi.
E se qualcuno si avvicina a raccontarmi i cazzi suoi lo mando a quel paese
non c'è peggior sordo di chi è convinto di avere ragione....
ma mia nonna diceva sempre: la rason la se da ai mussi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
C'è anche Andy Capp?
images
questo lo ricordiamo in 7 su sto forum...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
aggiornamento sulla modifica debonair della Pike.
Oggi discese su fondo pieno di pietre. Ulteriore affinamento delle regolazioni (5 psi in +, -1 click rebound). Mi sembrava di scendere su asfalto. La forca era velocissima nel reagire e si mangiava via tutto. Devo dire che la modifica vale molto di più dei soldi che costa. Grandissima soddisfazione.
UN GROSSO GRAZIE A @fafnir che mi ha convinto a fare la modifica.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo