Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No...
assolutamente...
piuttosto è giunto il momento che io faccia outing e vi recconti che l'altro giorno mi allenavo con Nino e gli sono stato davanti,
quindi siamo andati a festeggiare ed è arrivata la leotta ad intervistarmi e chiedermi l'autografo...
Chiaramente l'autografo glielo ho dato poi in camera...
:-|
vogliamo le prove! lascia perdere gli allenamenti, Nino, lo stare davanti e i festeggiamenti.
Vogliamo LE ALTRE foto :sbavon:

dite che cazzo vi pare ma a me i ghiacciai sull'Etna a Maggio un pò mi mancano...
anche l'enduro usata

aneddoti-cinematografici.jpg

@fafnir @nuraghes e altri (non mi ricordo chi e non mi ricordo in quale discussione ne abbiamo parlato).
mi è arrivata la modifica per la pike.
Sabato la monto e domenica la provo.
grande! Anche se, checcazzo, non mi è nemmeno arrivata e già volete farmela modificare?! Siete delle personcine molto cattive :mrgreen:
Ps. non ricordo bene, ma tu avevi la rc o la rct3?

Ma anche di tanti altri di noi qui dentro... siamo onesti!
eccomiiiii!!!!! :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo