Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Credo sia per il maltempo



Sul lato A o B?
a020.gif

Ho vinto qualche cosa????

B no a prescindere, in questo momento gira gente strana e che crea soci facili! @Minitrek
 
K

Keima

Ospite
Adesso sono in tilt. Gia faccio fatica a scrivere e a seguire 2 msg di fila.

Uff.... conosco Giancarlo ci sono stato a cene e feste un infinita di volte! E’ un mito!
 

Allegati

  • F0164537-FC1E-44E9-B7DD-453B9D92A029.jpeg
    F0164537-FC1E-44E9-B7DD-453B9D92A029.jpeg
    274,3 KB · Visite: 19
K

Keima

Ospite
Come B - come no a prescindere?
A me pare invece che sul B si veda meglio, molto meglio!

Poi, concordo sulla stranezza,
che dici, possiamo aprire anche noi un bel sondaggio?
O per farlo bisogna avere un quid di stranezza, che so un 25.?

Ok e facciamolo sto sondaggio! Dai chi lo mette?
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Uff.... conosco Giancarlo ci sono stato a cene e feste un infinita di volte! E’ un mito!
Una sana invidia. Mi avrebbe fatto piacere incontrarlo e scambiare due chiacchiere con lui. Gia fortuna che ho parlato in un forum che si collegava poco e scriveva meno. Si era parlato anche per un calendario con le sue fotto e autografo ma non si fece nulla senza capire il perche, non solo con me.
Comunque lo seguivo fin dai primi anni 90. A quel tempo la visibilita TV era pessima, specialmente per la WSBK, di piu si leggevano le riviste del settore.

Stai piu attento con la firma nel casco se no dovrei darmelo a me. :mrgreen:

ps: Perche "Uff"?
 
K

Keima

Ospite
Una sana invidia. Mi avrebbe fatto piacere incontrarlo e scambiare due chiacchiere con lui. Gia fortuna che ho parlato in un forum che si collegava poco e scriveva meno. Si era parlato anche per un calendario con le sue fotto e autografo ma non si fece nulla senza capire il perche, non solo con me.
Comunque lo seguivo fin dai primi anni 90. A quel tempo la visibilita TV era pessima, specialmente per la WSBK, di piu si leggevano le riviste del settore.

Stai piu attento con la firma nel casco se no dovrei darmelo a me. :mrgreen:

ps: Perche "Uff"?

Ti do una dritta! :) Prossima volta manda una donna! Vedrai che arriva tutto calendario magliette ecc ecc :) per così poco e non ho mica messo quelli di Baylisstic :)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ti do una dritta! :) Prossima volta manda una donna! Vedrai che arriva tutto calendario magliette ecc ecc :) per così poco e non ho mica messo quelli di Baylisstic :)
Non e una dritta, ma un calcio nelle palle.

Auguro che dipingi non solo le scritte delle gomme con nero come Rossi, ma anche tutta la bici in giallo fluo.

Dove si da il -?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora mi faccio i complimenti da solo visto che qui sul forum non me li fa nessuno :cry::yeah!:
Ieri esco per un giretto, arrivo dove volevo arrivare ed ero solo. Dopo un po' ne arriva un altro che conoscevo di vista ed eravamo quindi in due, facile no?
Il tipo si sposta su una line però io non lo vedo. Dopo 10 minuti lo vedo che arriva barcollando, sangue che scendeva dalle braccia, lui tutto sconvolto. Si era rotto la clavicola. Anche se non ve lo aspettavate, ho aiutato il tipo, siamo arrivati alla sua macchina con le bici, poi è arrivato lo zio e lo ha portato in ospedale.
Oggi non ho bisogno di andare in chiesa a confessarmi, ieri ho fatto un'opera buona e ora ho un bonus da utilizzare col peccato che voglio :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo