Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Anche se dicono che fanno la stessa fatica[emoji16]
no guarda: io ho cercato di viaggiare in salita più o meno sui "miei personali" (cosa confermata da strava, qualche segmento ho fatto PR ma di poco...), ebike in eco, e per andare all'andatura delle mie migliori prestazioni è sufficiente un "modesto" impegno/sforzo (sono mediamente allenato).

ovviamente si può spingere al proprio limite, ecco che la fatica diventa simile, ma in tal caso la velocità in salita aumenta alla grande.

magari un giorno proverò, bici in eco, massimo sforzo, vediamo che tempi escono!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma dai che figata, ci hanno citato! Tutti questi mesi passati a non dire nulla, ma a farlo nel modo più rumoroso possibile, stanno finalmente dando i loro frutti!
Quello che non capisco è perché considerino offensivo il nome del nostro club...mah!
A questo punto proporrei un cambio nome per il club, in loro onore. Qualcosa del tipo: "e tu sei e-biker o etero?" :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi dipende come la si usa...posso solo dirvi che per come la uso io 20, anzi no 25gg fa ero 102,7kg...ora 87:bum-bum-:
Se vuoi faticare lo fai, basta spingere e non lasciarsi "spingere";-):mrgreen:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.625
4.902
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Comunque è l'erede di Antonio.
Numeri indicati con assoluta precisione eppure del tutto fuori di testa, esagerazioni, provocazioni... è lui [emoji16].

Anche tu in classe dal freddo avevi il vapore che usciva mentre parlavi?

Abitano sullo stesso mondo parallelo.

Avanti per la loro strada come se nulla fosse.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Aspetto con ansia il prossimo step: 25 gg fa ero 87 kg, ora sono Antonio.
E comunque erano 87 kg PERCEPITI.

Si fa per scherzare eh :mrgreen:
Se sei dimagrito e ti senti bene ne sono lieto. Io continuo ad essere grasso, ma la e-bike continuo a scapparla a cagare :yeah!:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.200
14.218
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Aspetto con ansia il prossimo step: 25 gg fa ero 87 kg, ora sono Antonio.
E comunque erano 87 kg PERCEPITI.

Si fa per scherzare eh :mrgreen:
Se sei dimagrito e ti senti bene ne sono lieto. Io continuo ad essere grasso, ma la e-bike continuo a scapparla a cagare :yeah!:
Si pesava per sbaglio con le zavorre da allenamento come goku
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
no guarda: io ho cercato di viaggiare in salita più o meno sui "miei personali" (cosa confermata da strava, qualche segmento ho fatto PR ma di poco...), ebike in eco, e per andare all'andatura delle mie migliori prestazioni è sufficiente un "modesto" impegno/sforzo (sono mediamente allenato).

ovviamente si può spingere al proprio limite, ecco che la fatica diventa simile, ma in tal caso la velocità in salita aumenta alla grande.

magari un giorno proverò, bici in eco, massimo sforzo, vediamo che tempi escono!!!

Beh, ma mi pare la scoperta dell'acqua calda dai... se hai un motore da 250w e in eco ti da il 30% di assistenza, quelli sono 75w continui che ti arrivano senza che tu faccia niente. Metti che la tua ftp è sui 200, con la ebike ti basta "passeggiare" a 125w per andare uguale (a essere corretti, qualcosa di più per compensare i kg in più della bici). Se vai in turbo e prendi tutti i 250w, equivale a più che raddoppiare la tua ftp.

Leggevo una intervista ai Braidot che dicevano di avere una ftp sui 580w (ftp, non picco...). Beh, io che ho 200w, ovvero meno della metà, con la eBike andrei quasi come loro, col vantaggio che il motore non si stanca, va sempre finchè la batteria non si scarica. Chiunque dice che si fa fatica come una mtb normale mente sapendo di mentire. Se invece dici che si fa fatica anche in emtb, questo è verissimo, a patto che come dici tu, si vada a velocità maggiori per fare si che lo sforzo umano sia uguale a quello fatto senza assistenza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No ragazzi niente liquidi, se Pietro diceva sul serio.
Addirittura ho ricominciato a mangiare pasta anche 3 volte a settimana.
Guagliù...se vuoi faticare, fatichi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo