Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@bonny92 mi spiace..[emoji2]

@motobimbo niente..stavo uscendo dal foscagno con la mia bici del 2015 (!!!!) e volevano sequestrarmela perchè per loro era nuova..chiedi a D-Lock in che condizioni è..[emoji2]

Amazza che svegli non riconoscono una mtb nuova da una usata!
Che insulto poi, non hanno riconosciuto la tua tutta modificata e l'hanno scambiata per una normale camber di serie da barbone[emoji1] [emoji1]
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@bonny92 mi spiace..[emoji2]

@motobimbo niente..stavo uscendo dal foscagno con la mia bici del 2015 (!!!!) e volevano sequestrarmela perchè per loro era nuova..chiedi a D-Lock in che condizioni è..[emoji2]
Impara a quotare con la @... Sei fortunato che viviamo su questo thread.... [emoji23]

La bici è in condizioni ottime, se vi piacciono i mozzi a dondolo lol
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma siiii, vada in malora tutto: le tasse, la sfiga, i nebrodi, le salite meccanizzate e pure le birre (tranne quella lì che sapete, ovviamente :mrgreen:).
MI È ARRIVATA LA FORCAAAAA!!!!!! :}}}:
Inutile dire che appena uscito da lavoro mi sono sparato fabbrica/casa a velocità sperimentate solo da Brazuka, poi via di montaggio prima di subito (ma prima un salto in negozio fisico, quelle tanalle miserabili spediscono la forca senza ragnetto)....
Era buio, ma un primo girettino ino ino di prova veloce dietro casa me lo sono fatto lo stesso. Ora la bici è veramente a misura mia, manca solo un piccolissimo ritocchetto e sarà perfetta.....e quindi mi verrà voglia di cambiarla :smile:

IMG_20180914_215433.jpg IMG_20180914_215441.jpg IMG_20180914_215458.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma siiii, vada in malora tutto: le tasse, la sfiga, i nebrodi, le salite meccanizzate e pure le birre (tranne quella lì che sapete, ovviamente :mrgreen:).
MI È ARRIVATA LA FORCAAAAA!!!!!! :}}}:
Inutile dire che appena uscito da lavoro mi sono sparato fabbrica/casa a velocità sperimentate solo da Brazuka, poi via di montaggio prima di subito (ma prima un salto in negozio fisico, quelle tanalle miserabili spediscono la forca senza ragnetto)....
Era buio, ma un primo girettino ino ino di prova veloce dietro casa me lo sono fatto lo stesso. Ora la bici è veramente a misura mia, manca solo un piccolissimo ritocchetto e sarà perfetta.....e quindi mi verrà voglia di cambiarla :smile:

Vedi l'allegato 260249 Vedi l'allegato 260250 Vedi l'allegato 260251
Uà ma tieni una bestia da max 8 kg? È stupenda :sbavon::sbavon::sbavon:
Ma quell'obliquo piatto? Ne vogliamo parlare....sluuurp sbavo:sbavon:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Uà ma tieni una bestia da max 8 kg? È stupenda :sbavon::sbavon::sbavon:
Ma quell'obliquo piatto? Ne vogliamo parlare....sluuurp sbavo:sbavon:
8 kg? ma magari! :D
Non so quanto pesi, boh? sarà un 13 kg, penso...
E' una bici da trail, e costa pure "poco" per la categoria...io però negli anni l'ho pian piano modificata: ogni volta che un componente iniziava a cedere o comunque iniziava a starmi stretto, cosi alla fine l'ho fatta proprio come la volevo. Ora devo soltanto avere il tempo di provarla, non vedo l'ora!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
8 kg? ma magari! :D
Non so quanto pesi, boh? sarà un 13 kg, penso...
E' una bici da trail, e costa pure "poco" per la categoria...io però negli anni l'ho pian piano modificata: ogni volta che un componente iniziava a cedere o comunque iniziava a starmi stretto, cosi alla fine l'ho fatta proprio come la volevo. Ora devo soltanto avere il tempo di provarla, non vedo l'ora!
Complimenti fratello Sardo...i nuraghes li salterari come Andy Mc Skill[emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
aaahhh! ok ok, Macaskill lo conosco bene, è il mio "mito" ciclistico...però questo Andy Mc Skill proprio non lo conoscevo ahahah!
Ok ok comunque, bel paragone, ma solo di pancia ne ho tre o quattro di Macaskill.... :roll:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
@nuraghes scusa ma ti è arrivata col cannotto tagliato o lo hai tagliato da solo installando poi il ragnetto? Perché non è che sia proprio da tutti (più che altro comprare gli attrezzi per una cosa che si fa una sola volta ha poco senso)
Comunque il traghetto di solito lo trovi con il tappo dello sterzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo