DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa.
Ed è arrivato anche il 12 velocità

PER CHI VUOLE DIRE LA SUA IN MERITO, LO FACCIA TRANQUILLAMENTE SENZA FARSI INFLUENZARE DAL PROSIEGUO DELLA DISCUSSIONE
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..bisognerebbe mettere in galera pure quelle persone che hanno affidato la vita dei pupi ad un ubriacone con precedenti mettendolo fisicamente alla guida di un pulmino. Che poi sia romeno, cinese, australiano o italiano mi interessa poco e niente: a quelle persona non andava mai dato quel lavoro.
TUTTI in galera quindi: a meditare sulla loro scempiaggine, faciloneria, o interessi economici (e sarà sicuro quest’ultima la voce più plausibile...).

DON
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ormai passa tutto in cavalleria.
Chi stupra e violenta, 5 anni;
Chi uccide ubriaco e col telefonino, quanto? Sempre poco in confronto al danno volutamente causato;
Chi vende morte, addirittura si fa finta di non vederli...
Non facciamo i buonisti, diciamo le cose come stanno, si depenalizza e si butta lascia passare perché le carceri sono piene.
Le svuotassero...
E i primi ad essere eliminati devono essere quei geni che hanno messo l'autista sul quel bus
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Giorno cazzari! Visto il tempaccio sto preparando il ragù!
Con cosa?

445.png
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.171
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La cosa peggiore è che se ne è andato, chissà cosa stava pensando. Almeno prenderersi le proprie responsabilità e vedere se può fare qualcosa, invece ha lasciato li i bambini... boh
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
La cosa peggiore è che se ne è andato, chissà cosa stava pensando. Almeno prenderersi le proprie responsabilità e vedere se può fare qualcosa, invece ha lasciato li i bambini... boh
ubriaco?
pregiudicato?
cosa doveva pensare, se sa pensare?
basta inserire il codice fiscale e ti sanno dire pure quanti peli hai nel culo e non hanno visto la fedina?
ma stiamo scherzando?
 
  • Mi piace
Reactions: Cutlass

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ubriaco?
pregiudicato?
cosa doveva pensare, se sa pensare?
basta inserire il codice fiscale e ti sanno dire pure quanti peli hai nel culo e non hanno visto la fedina?
ma stiamo scherzando?
Questa cosa è sacrosanta, per poter lavorare nello stabilimento petrolchimico, hanno voluto la mia fedina penale pulita, altrimenti non mi assumevano. E per poter guidare un autobus pieno di alunni nessuna ricerca sul passato!? Veramente l'Italia è diventato il paese delle banane [emoji33]

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.746
14.973
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa peggiore è che se ne è andato, chissà cosa stava pensando. Almeno prenderersi le proprie responsabilità e vedere se può fare qualcosa, invece ha lasciato li i bambini... boh
Questa è la colpa maggiore, se vogliamo.
Da impiccarlo per lo scroto
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Questa cosa è sacrosanta, per poter lavorare nello stabilimento petrolchimico, hanno voluto la mia fedina penale pulita, altrimenti non mi assumevano. E per poter guidare un autobus pieno di alunni nessuna ricerca sul passato!? Veramente l'Italia è diventato il paese delle banane [emoji33]

Scritto con il cellulare
Ma forse ti hanno chiesto i
"carichi pendenti"...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.450
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci lamentiamo tutti,me compreso,di cosa sta succedendo nel nostro paese,tutti notiamo che c'è qualcosa che non va,tutti pensiamo che stavolta con questo o quel governo,(che noi tutti abbiam eletto) le cose cambieranno...e puntualmente vengon deluse le aspettative...è poi logico che il nostro stato diventi terra fertile per certi personaggi...e poi logico che a rimetterci siamo sempre ed esclusivamente noi...in uno stato dove non si ha la certezza della pena,come si può pretendere di aver la certezza della giustizia e quindi che fare per cambiare tutto...bella domanda vero?!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ci lamentiamo tutti,me compreso,di cosa sta succedendo nel nostro paese,tutti notiamo che c'è qualcosa che non va,tutti pensiamo che stavolta con questo o quel governo,(che noi tutti abbiam eletto) le cose cambieranno...e puntualmente vengon deluse le aspettative...è poi logico che il nostro stato diventi terra fertile per certi personaggi...e poi logico che a rimetterci siamo sempre ed esclusivamente noi...in uno stato dove non si ha la certezza della pena,come si può pretendere di aver la certezza della giustizia e quindi che fare per cambiare tutto...bella domanda vero?!
ma se hanno reso più lievi le pene per i pedofili e gli stupratori...
invece di impiccarli.
l'altra sera, ennesimo arresto di un pluri pregiudicato spacciatore e il giorno dopo era in giro:
auto e mezzi per prendere lui quando potevano fare altro, col rischio di ritorsioni nei confronti dei familiari delle forze dell'ordine come già avvenuto in passato...
non finiscono nemmeno di stilare il rapporto che il malvivente e' già fuori
 
  • Mi piace
Reactions: Cutlass

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo