DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non che me ne freghi molto dell'argomento, credo anche io che l'operazione "ducati" sia più commerciale che altro e dubito se ne vedranno molte di mig-rr in giro, ma per dovere di cronaca non si tratta solo di aggiunta adesivi, colori e plastiche; la mig-rr (ducati) rispetto alle thok normali ha ruote differenziate anteriore 29 posteriore 27.5 (invece che entrambe 27.5) ed escursione 170 anteriore 160 posteriore (invece di 150 anteriore e 140 posteriore), oltre a tutta la componentistica diversa e più pregiata
Sicuro che a Borgo questa variante andrà fortissimo[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ghezza-canale-su-asfalto.377910/#post-8662357

38.gif
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisogna dirgli che se non fa le scale non è mtb [emoji2]
Ma infatti lo dichiara che fa scalinate dovete leggere meglio [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Ultimamente nel forum vi sono molti utenti che si avvicinano a questi splendido sport "scendere le scale in bici", con le più assurde giustificazioni

Scritto con il cellulare
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma infatti lo dichiara che fa scalinate dovete leggere meglio [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Ultimamente nel forum vi sono molti utenti che si avvicinano a questi splendido sport "scendere le scale in bici", con le più assurde giustificazioni

Scritto con il cellulare
Porca paletta ho letto superficialmente!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Porca paletta ho letto superficialmente!
Socio assolutamente imperdonabile [emoji23] [emoji23] [emoji23] è un thread veramente istruttivo, se poi il nostro maggior esperto di urban mtb, vuole contribuire vedrai che si toccheranno vette mai viste[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Socio assolutamente imperdonabile [emoji23] [emoji23] [emoji23] è un thread veramente istruttivo, se poi il nostro maggior esperto di urban mtb, vuole contribuire vedrai che si toccheranno vette mai viste[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare

possiamo chiamarlo all'appello ... quasi quasi :-|
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma infatti lo dichiara che fa scalinate dovete leggere meglio [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Ultimamente nel forum vi sono molti utenti che si avvicinano a questi splendido sport "scendere le scale in bici", con le più assurde giustificazioni

Scritto con il cellulare
...si... ma uno è il BOSS!
vero @tostarello??????
ahahahahahahahah
(ragazzi.. se il boss mi banna ricordatevi che vi ho voluto bene!).

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mio malgrado sono stato identificato come uno dei due rompiballe.
C'è gente che vuole gli si scriva solo ciò di cui è già convinto
..dici Hot?
Non ho avuto questa impressione, anzi.
Gli hai dato un consglio che ha apprezzato: se non ho letto male ti ha ringraziato.
Forse mi sono sbagliato io, oppure ho interpretato male, oppure mi sono perso qualcosa...

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo