DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..BSO ma ti sei rincoglionito?????
E' mondezza e tu gli vai pure a rispondere?
L'abbiamo segnalato praticamente tutti... tranne te che gli rispondi pure seriamente.

Tralasciando il fatto che tu abbia due saldatrici... ma che C _ _ _ _ O ci devi fare?????????
Oh: non ti azzardare a rispondere (con un pippone soprattutto) che tanto era una domanda retorica!

DON
No no nessun pippone, dopo che ho letto il successivo di Daneel qui ho scritto...Ooops[emoji29] [emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Le notifiche vi arrivano perché intervenite. Nel caso si può sempre premere "unwatch" o "non seguire più".
Per tutti gli altri discorsi, sembra sia il primo forum che frequentate :))): ... Vorrei vedervi su Reddit o su grossi forum di informatica internazionali. Ma anche su Alfemminile :yeah!:.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Ho conosciuto gente da 25k post l'anno. Eppure vivevano lo stesso. E solitamente la colpa è dei lavori da 8 (che in pratica son quasi sempre 10/12) ore al giorno, visto che principalmente scrivevano dall'ufficio. Ma qui tocchiamo un altro discorso, nel mio modello di società ideale non si dovrebbe lavorare più di 5-6 ore al giorno. E ce ne sarebbe per tutti. Ma crollerebbero i consumi secondo gli studi che hanno fatto, quindi non succederà mai. Meglio sfruttare meno dipendenti ma sfruttarli più a lungo. Tanto la produttività è la stessa che lavorino 5 ore o 12...
Scusate l'ot :beautifu: .
Comunque, tornando ai post, di postare hanno smesso da soli.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho conosciuto gente da 25k post l'anno. Eppure vivevano lo stesso. E solitamente la colpa è dei lavori da 8 (che in pratica son quasi sempre 10/12) ore al giorno, visto che principalmente scrivevano dall'ufficio. Ma qui tocchiamo un altro discorso, nel mio modello di società ideale non si dovrebbe lavorare più di 5-6 ore al giorno. E ce ne sarebbe per tutti. Ma crollerebbero i consumi secondo gli studi che hanno fatto, quindi non succederà mai. Meglio sfruttare meno dipendenti ma sfruttarli più a lungo. Tanto la produttività è la stessa che lavorino 5 ore o 12...
Scusate l'ot :beautifu: .
Comunque, tornando ai post, di postare hanno smesso da soli.

I miei post sono (secondo una mia stima) al 98% scritti durante l'orario lavorativo. Molto poco la sera da casa tranne casi particolari quando qualcuno ti cita o ti serve davvero qualcosa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..io direi anche basta co 'sti "pipponi aggiuntivi".
Indipendentemente se fatti per giusta causa o meno, mi spiacerebbe e molto veder chiuso questo 3d.
Rispettiamo per favore la premessa iniziale fatta da @Minitrek: rileggerla ogni tanto fa bene.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho conosciuto gente da 25k post l'anno. Eppure vivevano lo stesso. E solitamente la colpa è dei lavori da 8 (che in pratica son quasi sempre 10/12) ore al giorno, visto che principalmente scrivevano dall'ufficio. Ma qui tocchiamo un altro discorso, nel mio modello di società ideale non si dovrebbe lavorare più di 5-6 ore al giorno. E ce ne sarebbe per tutti. Ma crollerebbero i consumi secondo gli studi che hanno fatto, quindi non succederà mai. Meglio sfruttare meno dipendenti ma sfruttarli più a lungo. Tanto la produttività è la stessa che lavorino 5 ore o 12...
Scusate l'ot :beautifu: .
Comunque, tornando ai post, di postare hanno smesso da soli.


La colpa non è del lavoro in sé ma delle scelte che fai, nessuno ti obbliga a fare nulla.
Uno che sta sul web cosi tanto ha seri problemi, io stesso tempo fa quando me ne sono reso conto ho staccato la spina e non ho più scritto per una anno intero e in questo periodo mi sono reso conto della follia nella quale ero precipitato....Il primo passo è sempre rendersene conto prima di accampare scuse di ogni tipo come quella di lavorare davanti ad un pc (tra l'altro io usavo lo smartphone quando non mi controllavo)
Passo e chiudo a buon intenditor….
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
La colpa non è del lavoro in sé ma delle scelte che fai, nessuno ti obbliga a fare nulla.
Uno che sta sul web cosi tanto ha seri problemi, io stesso tempo fa quando me ne sono reso conto ho staccato la spina e non ho più scritto per una anno intero e in questo periodo mi sono reso conto della follia nella quale ero precipitato....Il primo passo è sempre rendersene conto prima di accampare scuse di ogni tipo come quella di lavorare davanti ad un pc (tra l'altro io usavo lo smartphone quando non mi controllavo)
Passo e chiudo a buon intenditor….

Certo, alla fine sei tu che decidi. Era per dire che non puoi fare l'equazione "tanti post = poca vita reale". Ci son situazioni e situazioni. Non è detto che la tua fosse simile alla sua.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Ho detto che si può ignorare, facendo uno sforzo, sperando che la smetta(ma e' capace di fare la domanda e darsi la risposta...), oppure continuare in privato, dove consigliare anche lo psicologo che ha aiutato a venirne fuori.
@Velocity, detto chiaro chiaro, quello che facevi tu, a parte che frega poco agli altri, ma soprattutto, non è che quello che NON facevi tu all'infuori di qui, quando inveivi e te la prendevi col mondo intero, non lo facciano anche gli altri.
Io sono uno di quelli che scrive molto e pedalo poco e secondo te, non avrei un lavoro, una vita sociale, altri interessi se non quelli di scrivere qui.
Fortunatamente esco, pedalo quando posso, mi sfondo a mangiare, lavoro, trombo quando capita non avendo ne una ragazza fissa, ne una bambola gonfiabile...
E butto l'occhio sul forum e cazzeggio quando ne ho voglia.
Ma da qui ad asserire che @Big Steak One e' malato...stolto sicuramente per le cose fuorilegge che posta si, e glielo ho detto.
Occhio che pare ti stia tornando la malattia.
Ripeto, per favore tenete fuori il TSO da qui ed annessi e connessi e se vi infastidisce, non rispondetegli, nessuno obbliga a seguire ciò di cui non si ha interesse
E se ancora, lo ritenete molesto, segnalatelo.
Altrimenti limitatevi alla goliardia, sempre che non scriva di illegalità, in quel caso siamo autorizzati a sopprimerlo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non mi piace la piega che sta prendendo la situazione, preferivo quando era tutto confinato nel suo topic e almeno evitavo di leggere.
Se tutti aprissero un solo topic insulso del livello dei suoi il forum andrebbe nel caos, e invece ci può benissimo riuscire da solo a questo ritmo.
Non ho mai detto nulla a riguardo infatti preferisco non rompere i coglioni a nessuno, ma facendo colazione ho aperto il forum e praticamente c'erano solo topic suoi da leggere in cima alla lista e nessuno che avesse un senso.
Secondo me è anche una mancanza di rispetto verso gli altri utenti della comunità.

Comunque fottesega, io gli ho fatto una gentile richiesta, se mi ascolta bene altrimenti vivo lo stesso, migliorero' nello slalom gigante della fuffa.
(Io, magari qualcun'altro smette proprio di seguire il forum).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo