Pippe di moderazione!!Voci di corridoio ... serve un nuovo moderatore e il candidato numero uno sembrerebbe essere proprio il nostro @Big Steak One![]()

Pippe di moderazione!!Voci di corridoio ... serve un nuovo moderatore e il candidato numero uno sembrerebbe essere proprio il nostro @Big Steak One![]()
Più facile che lo bannino, secondo meCosì magari ottiene l'immunità!
...magari dal nuovo moderatore!Più facile che lo bannino, secondo me
Più facile che lo bannino, secondo me
Chissà......magari dal nuovo moderatore!
Ahahahahahahahah
DON
L'immunodeficienzaCosì magari ottiene l'immunità!
Domani solo turno di pomeriggio e basta. Pedalerò per arrivarci, auto a parcheggio e voglia infinita di fare km e provare le DT con le minionragassi, buon ferragosto, se potete, pedalate!!!
io camminerò.
Mbè? Ottimo sistema per sapere quanto si va forti sopratutto in scalata...Ma certo, e ormai avete raggiunto una funzione sociale ..
quella di spararle, e anche piuttosto grosse - per esempio:
![]()
Eheheh shhhh che mi bruci la sorpresa...Voci di corridoio ... serve un nuovo moderatore e il candidato numero uno sembrerebbe essere proprio il nostro @Big Steak One![]()
Vi modererò PipponamentePippe di moderazione!!
![]()
![]()
![]()
Così magari ottiene l'immunità!
Più facile che lo bannino, secondo me
Autoban per monopippone dal nuovo BS-Mod. Oh cazzo .. ma sono io!!!!...magari dal nuovo moderatore!
Ahahahahahahahah
DON
... acquistata? Di certo sarà l'upgrade del momentoL'immunodeficienza![]()
autobhan, autostrada senza limiti...di stronzateAutoban
In città?Pedalerò per arrivarci, auto a parcheggio e voglia infinita di fare km e provare le DT con le minion![]()
Ho montato le Mezcal (che ho come stradali) sulle Giant...ma vuoi la voglia di usare le DT con le Minion? Mi arrengerò e troverò il modo per sfruttarle...oh se lo troveròIn città?
Non mi sembrano proprio le gomme adatte