DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sono ridicoli io dopo un giro me ne andrei per la vergogna
Lo saranno anche ma una volta riempiti di soldi, sai quanto se ne fregano...
Magari fra di loro c'è anche chi non poteva permettersela, visto che costano quanto un Harley, e l'ha avuta gratis...
La cosa vergognosa e' la diatriba FIM UCI
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per quelli "esperti" in cadute,
e/o capottoni simulati e non :mrgreen:

Speriamo siano ruzzoloni veri, almeno.
Di quelli simulati, provocati, farlocchi e dimenticati ne abbiamo già piene le tasche.
 
  • Haha
Reactions: franz_quattro

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lo saranno anche ma una volta riempiti di soldi, sai quanto se ne fregano...
Magari fra di loro c'è anche chi non poteva permettersela, visto che costano quanto un Harley, e l'ha avuta gratis...
La cosa vergognosa e' la diatriba FIM UCI
Questo fa ridere, devono ancora capire se è uno sport motoristico o di ciclismo senza parole
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Lo saranno anche ma una volta riempiti di soldi, sai quanto se ne fregano...
Magari fra di loro c'è anche chi non poteva permettersela, visto che costano quanto un Harley, e l'ha avuta gratis...
La cosa vergognosa e' la diatriba FIM UCI
Soldi? Per fare soldi servono gli sponsor e per avere gli sponsor servono gli spettatori.
Secondo te quanti spettatori guardano questa porcheria? Io ho spento dopo un giro.
Per me dura giusto un anno...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Soldi? Per fare soldi servono gli sponsor e per avere gli sponsor servono gli spettatori.
Secondo te quanti spettatori guardano questa porcheria? Io ho spento dopo un giro.
Per me dura giusto un anno...
Tu, magari altri lo hanno visto.
Inoltre, le case per promuovere i prodotti, elargiscono loro stesse soldi e mezzi.
Il fenomeno e' in forte ascesa, quindi non mi meraviglierei se quelli che in tanti definiscono Panzoni, lo abbiano visto.
Gli sponsor arriveranno, dove c'è marketing loro ci sono
Comunque...per le e MTB, esiste l'altro forum :mrgreen:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Tu, magari altri lo hanno visto.
Inoltre, le case per promuovere i prodotti, elargiscono loro stesse soldi e mezzi.
Il fenomeno e' in forte ascesa, quindi non mi meraviglierei se quelli che in tanti definiscono Panzoni, lo abbiano visto.
Gli sponsor arriveranno, dove c'è marketing loro ci sono
Ma l'hai visto il video? Tanti ciclisti bardati da guerra che pedalano su e giù per delle gobbe su un percorso da mx ai 2 kmh.
Se lo seguono veramente il fatto di essere panzoni è l'ultimo dei loro problemi.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma l'hai visto il video? Tanti ciclisti bardati da guerra che pedalano su e giù per delle gobbe su un percorso da mx ai 2 kmh.
Se lo seguono veramente il fatto di essere panzoni è l'ultimo dei loro problemi.
Ma smettiamola di dare dei dementi gratuitamente a tutti solo se non si è d'accordo con quello che fanno o che pensano.
L'ho visto, e quindi? Fa pena
Rompiamo le 00 a quelli bardati che vanno al bar con le DH, questi che fanno su e giù sono comunque in gara e magari sono obbligati ad avere quelle armature da regolamento.
Comunque ho editato il post precedente, nel caso, per i motorini, esiste il forum dedicato, altrimenti non scazzarti se dall'alto ti mettono articoli sui ciao...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma l'hai visto il video? Tanti ciclisti bardati da guerra che pedalano su e giù per delle gobbe su un percorso da mx ai 2 kmh.
Se lo seguono veramente il fatto di essere panzoni è l'ultimo dei loro problemi.
Sa tutto un poco di fasullo, velocità ridicole, impennate dove nemmeno avrebbero senso. Sorpassi con invito... Visto forse per tre giri, poi mi son bevuto una intera caffettiera per svegliarmi.

Se manca lo spettacolo mancheranno gli spettatori.
Vai a convincere gli sponsor a metterci i soldi dopo
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and fafnir

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma l'hai visto il video? Tanti ciclisti bardati da guerra che pedalano su e giù per delle gobbe su un percorso da mx ai 2 kmh.
Se lo seguono veramente il fatto di essere panzoni è l'ultimo dei loro problemi.
Secondo me facciamo cnfusione tra il fatto sportivo e la spettacolarità dello stesso.
Il fatto sportivo c’e Inutile negarlo, è una gara dove atleti si impegnano al massimo e si fanno un gran culo, il problema è la spettacolarità molto simile al curling...
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Soldi? Per fare soldi servono gli sponsor e per avere gli sponsor servono gli spettatori.
Secondo te quanti spettatori guardano questa porcheria? Io ho spento dopo un giro.
Per me dura giusto un anno...
Hai lo stomaco forte faf! Come hai fatto a guardare un giro intero?
Vabbè dai, prepariamoci per un altra avventura, parlo mica di loro, parlo della mia giornata di oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: picca and fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A proposito ma non gareggiava anche Melandri ?
Mi pareva di aver letto qualche cosa sulla gazzetta tempo fa
Melandri l'ho visto effettivamente sulle foto con gli ebikers ma probabilmente una volta visto come si sarebbero svolte le gare ha dovuto rinunciare per non mandare in vacca quel poco di reputazione che gli è rimasta
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per quelli "esperti" in cadute,
e/o capottoni simulati e non :mrgreen:

E
Speriamo siano ruzzoloni veri, almeno.
Di quelli simulati, provocati, farlocchi e dimenticati ne abbiamo già piene le tasche.
Praticamente in vacca anche quel nuovo thread, grazie ai soliti video farlocchi del "virtuoso" BSO.
Speriamo sia la volta che lo bannano

Edit:
Tutto cancellato per fortuna
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Melandri l'ho visto effettivamente sulle foto con gli ebikers ma probabilmente una volta visto come si sarebbero svolte le gare ha dovuto rinunciare per non mandare in vacca quel poco di reputazione che gli è rimasta
Io l’avevo visto in sella ad una favolosa Thok qualche tempo fa..con grafica mi sa fatta x lui
Poi se ha effettivamente partecipato sinceramente non lo so manco io, ho visto 30 secondi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo