DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Per carichi pendenti si può autocertificare.
Il certificato penale è altra cosa. Ora io non so se per quel lavoro chiedono il certificato penale o solo i carichi pendenti. Voi lo sapete?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ah, per precisione io credo che i carichi pendenti siano una cavolata.
Diciamo che fotografano una situazione in evoluzione.
Uno può avere dei procedimenti in corso, ma poi risultare assolutamente scagionato e pulito.
Il certificato del Casellario giudiziario, invece è relativo a procedimenti conclusi e a condanne ricevute
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Diciamo che fotografano una situazione in evoluzione.
Uno può avere dei procedimenti in corso, ma poi risultare assolutamente scagionato e pulito.
Il certificato del Casellario giudiziario, invece è relativo a procedimenti conclusi e a condanne ricevute
Esatto, ma se poi si parla di stato di diritto il diritto è quello di essere innocente fino a condanna definitiva. Per questo dicevo che i carichi pendenti sono una cavolata.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
K

Keima

Ospite
Per una serie di circostanze che è meglio non approfondire ho visto questa. Secondo me il cavalletto va tolto...

F23C0BCC-6118-44E7-8E8E-26E11733AB62.jpeg
 
K

Keima

Ospite
Magari meglio fare il telaio in otto, dieci pezzi.
Prima che arrivi il pirla che ci fa pedalare il figlio

Beh pensa che ci sarà qualcuno che si cimenterà anche nel restauro! Un brodo di giuggiole!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
L'essenza del DH, ammirate!
Screenshot_2019-05-05-22-44-33-807_com.amazon.mShop.android.shopping.png
Il cavalletto tornerà, sempre più aziende lo stanno riproponendo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo