DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quello che fa ridere è che si tratta della "solita" Thok Mig, conosciuta come una valida ebike, sebbene decisamente bruttina.
Ma basta applicarle sul telaio degli adesivi Ducati che diventa una super e-bike "capace di trasferire nel mondo delle eBike i valori di Ducati" (gli adesivi?)
Per giunta... "Ducati è stata in grado di produrre una bici elettrica con il più aggiornato know-how in fatto di eBike per il fuoristrada, sfruttando direttamente i feedback del pilota nel design" (gli adesivi?)
In effetti... "Lo stile Ducati emerge anche nella Mig-RR: il classico colore rosso e l'uso dell'alluminio lucido sono chiari segnali di appartenenza."
Gli adesivi!!! :}}}:
Lo dicevo io
 
K

Keima

Ospite
Quello che fa ridere è che si tratta della "solita" Thok Mig, conosciuta come una valida ebike, sebbene decisamente bruttina.
Ma basta applicarle sul telaio degli adesivi Ducati che diventa una super e-bike "capace di trasferire nel mondo delle eBike i valori di Ducati" (gli adesivi?)
"Ducati è stata in grado di produrre una bici elettrica con il più aggiornato know-how in fatto di eBike per il fuoristrada, sfruttando direttamente i feedback del pilota nel design" (gli adesivi?)
In effetti... "Lo stile Ducati emerge anche nella Mig-RR: il classico colore rosso e l'uso dell'alluminio lucido sono chiari segnali di appartenenza."
Gli adesivi!!! :}}}:
Lo dicevo io

Vuoi un adesivo Ferrari?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quello che fa ridere è che si tratta della "solita" Thok Mig, conosciuta come una valida ebike, sebbene decisamente bruttina.
Ma basta applicarle sul telaio degli adesivi Ducati che diventa una super e-bike "capace di trasferire nel mondo delle eBike i valori di Ducati" (gli adesivi?)
Per giunta... "Ducati è stata in grado di produrre una bici elettrica con il più aggiornato know-how in fatto di eBike per il fuoristrada, sfruttando direttamente i feedback del pilota nel design" (gli adesivi?)
In effetti... "Lo stile Ducati emerge anche nella Mig-RR: il classico colore rosso e l'uso dell'alluminio lucido sono chiari segnali di appartenenza."
Gli adesivi!!! :}}}:
Lo dicevo io
quando si dice "marketing"...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a me Suppo non mi è mai stato tanto simpatico...
Migliorini meglio...

per quel pochissimo che ci ho parlato eh!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Quello che fa ridere è che si tratta della "solita" Thok Mig, conosciuta come una valida ebike, sebbene decisamente bruttina.
Ma basta applicarle sul telaio degli adesivi Ducati che diventa una super e-bike "capace di trasferire nel mondo delle eBike i valori di Ducati" (gli adesivi?)
Per giunta... "Ducati è stata in grado di produrre una bici elettrica con il più aggiornato know-how in fatto di eBike per il fuoristrada, sfruttando direttamente i feedback del pilota nel design" (gli adesivi?)
In effetti... "Lo stile Ducati emerge anche nella Mig-RR: il classico colore rosso e l'uso dell'alluminio lucido sono chiari segnali di appartenenza."
Gli adesivi!!! :}}}:
Lo dicevo io
non che me ne freghi molto dell'argomento, credo anche io che l'operazione "ducati" sia più commerciale che altro e dubito se ne vedranno molte di mig-rr in giro, ma per dovere di cronaca non si tratta solo di aggiunta adesivi, colori e plastiche; la mig-rr (ducati) rispetto alle thok normali ha ruote differenziate anteriore 29 posteriore 27.5 (invece che entrambe 27.5) ed escursione 170 anteriore 160 posteriore (invece di 150 anteriore e 140 posteriore), oltre a tutta la componentistica diversa e più pregiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo