DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora, per la serie dacci oggi il ns. troll quotidiano ..

Lunedì .. ha trovato la vecchia mtb di suo padre .. che potrebbe essere anche di zio
e visto che i freni fischiano ..
è un argomento per @Koroviev - a proposito come hai risolto? :smile:


mentre ieri,
Mercoledì ... vuole iniziare a fare un po' di mountain-bike .. e ha visto la RR 520S
ma nel profilo ha già una RR 520 :nunsacci:

che sia il ns. EWS's Tonin? :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
è un argomento per @Koroviev - a proposito come hai risolto? :smile:

Preso da un momento di sconforto sono andato a sbirciare sul forum dei bitumari e uno di questi consigliava di usare il talco. Cosa che ho prontamento fatto e il fischio era sparito come per magia. Frenava meno ma per quello che serve a me andava bene. Solo che poi @bonny92 mi ha rimproverato :discuss:
Allora ieri ho pulito, ho rismontato tutto l'impianto, ho rimontato e, almeno sul cavalletto, sembra fischiare meno ma il fischio è ancora la. Non ho provato perchè sono mezzo rotto e la bmx comincia a terrorizzarmi :paur:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Preso da un momento di sconforto sono andato a sbirciare sul forum dei bitumari e uno di questi consigliava di usare il talco. Cosa che ho prontamento fatto e il fischio era sparito come per magia. Frenava meno ma per quello che serve a me andava bene. Solo che poi @bonny92 mi ha rimproverato :discuss:
Allora ieri ho pulito, ho rismontato tutto l'impianto, ho rimontato e, almeno sul cavalletto, sembra fischiare meno ma il fischio è ancora la. Non ho provato perchè sono mezzo rotto e la bmx comincia a terrorizzarmi :paur:
Koro io credo che fischia e continuerà a fischiare e sai perchè?
È una bici spensierata e se ne fotte, quindi...fischia[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.
È la globalizzazione .. fattene una ragione
:}}}:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.

Se usi un browser allora vai di ad block altrimenti ti tocca soffrire :-|
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.
Come ti capisco
Quando una cosa è brutta rimane brutta, anche con adesivi sportivi :-)

Credi che ricevere qualche foto della mia Levo aiuterebbe?? :smile:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.
.. meglio le vogliose a pochi km da te...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
È inaccettabile aprire il Mag e vedere in sequenza la pubblicità con più immagini della thok mig e subito dopo della versione ducati.
Certe visioni andrebbero evitate di prima mattina appena uno si sveglia, soprattutto per me che ho sempre un po' di nausea.
Almeno avvertitemi che guardo dalle 10 in poi...un po' di rispetto non chiedo altro.
Devi smetterla di andare di nascosto a guardare foto di ebike [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo