DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
tu e Domenico state debordando su tutto il forum
state esagerando, cercate di darVi na calmata,

ne trarrà sicuramente giovamento il forum tutto ;-)

Sapresti indicarmi per gentilezza, dove? Ovviamente solo per quello che riguarda me. Non vorrei che ti stessi confondendo con qualcun altro, può capitare.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sapresti indicarmi per gentilezza, dove? Ovviamente solo per quello che riguarda me. Non vorrei che ti stessi confondendo con qualcun altro, può capitare.
Nessuna confusione da parte mia

ti reputo una persona intelligente Giuseppe
non hai bisogno che io ti indichi nulla

il mio era e rimane
solo uno spassionato amichevole "consiglio"
prendilo, anzi prendetelo, come tale
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
No no lì sono abituato.
Mi hanno sgridato i capi. :cry:
I capi .. i capi di cosa e per cosa ?!?
a020.gif
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nessuna confusione da parte mia

ti reputo una persona intelligente Giuseppe
non hai bisogno che io ti indichi nulla

il mio era e rimane
solo uno spassionato amichevole "consiglio"
prendilo, anzi prendetelo, come tale

Grazie per il complimento Franz :-)

Io la vedo un po' diversamente. Nel mio caso non mi sembra di scrivere dove capita ma se vengo citato (e mi citano in molti quando c'è da fare ironia ad esempio su componenti danneggiati ), rispondo quasi sempre indipendentemente che reputi il topic interessante o no.


E ora non ce l'ho con te in particolare ma parlo in generale e scusami se lo faccio replicando a un tuo post che, in effetti, centra solo in parte.
Mi sembra invece che sia stia facendo di tutto per "screditare" quello che BSO scrive, indipendentemente che quello che scriva sia corretto o, come in genere accade, lo sia un po' meno ;-) In tal caso ritengo il "non rispondere" sicuramente più costruttivo del dargli in testa, giusto o no che sia o se si vuole per forza rispondere per correggere, magari sarrebe meglio farlo con toni meno stizzati.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quella discussione non faceva male a nessuno ma solo ad alcuni (e a chi l'ha aperta) che potevano evitare di seguire come molti hanno fatto.
Invece seguivano, rispondevano e si lamentavano.Non si è degenerata per l'argomento che vorresti trattare


Scritto da @sembola
Il Forum è sempre stato un luogo di incontro e di condivisione. Anche di cazzeggio, ovviamente entro certi limiti ed in sezioni dedicate, ed è giusto che continui ad esserlo.

Ma non può diventare un blog personale, qualunque sia il modo ed il motivo. E nemmeno può diventare un'arena "alla fb" dove accapigliarsi e dividersi in "tifoserie". Come sempre i moderatori cercano di far prevalere la logica di condivisione e partecipazione e di non applicare il regolamento in modo rigido, ma come capita spesso a dare un dito ti ritrovi senza un braccio.

Per cui, grazie per il sapido spaccato sociologico ma il topic chiude.










Forse non ti e' chiaro che questo è l'unico motivo per cui quel delirante thread è stato chiuso...Se vuoi ti riassumo in poche parole: mtb-forum non è il tuo blog personale, resta un forum tecnico dove scrivere prevalentemente di bici e non degli affari propri anche se trovi qualcuno che purtroppo ti da retta.
Per queste cose esiste l'arena di Fb ma credo che il tuo modo di ragionare e di conseguenza vivere ti impedisca di accettare ed avere una visione chiara della realta' che poi quando ti viene messa di fronte come nel caso della chiusura del Tso, scatena in te la reazione opposta , cioè invece di accettare i fatti cerchi di cambiarli secondo il tuo modo di vedere le cose...Sei un pò come quelli che colti in fragrante e arrestati danno la colpa alla Polizia o chi l'ha chiamata, per la loro sorte, escludendo completamente ogni propria responsabilità. Non imparerai mai niente dalla vita finche' penserai di avere sempre ragione e di agire nel modo giusto e mi spiace doverlo dire ad un uomo adulto magari padre di famiglia
Anche questo thread fara' la fine dell'altro visto che il moderatore ha gia' avvisato di non postare e scrivere certe cose a quanto pare invano e chi l'ha fatto si chiede pure il motivo dei richiami….Il fatto che qualcuno vi avvisi che state debordando su tutto il forum non vi crea problemi finchè qualcuno poi sistemera' la questione definitivamente….Anche allora però la colpa di chi sara? Di velocity in primis e poi di tutti quelli che si sono lamentati….
Buon proseguimento
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sembra invece che sia stia facendo di tutto per "screditare" quello che BSO scrive, indipendentemente che quello che scriva sia corretto o, come in genere accade, lo sia un po' meno ;-) In tal caso ritengo il "non rispondere" sicuramente più costruttivo del dargli in testa, giusto o no che sia o se si vuole per forza rispondere per correggere, magari sarrebe meglio farlo con toni meno stizzati.
Premetto, che questi miei, di certo, non sono rimproveri

ma, non è così come la vedi tu,
è lui che fa di tutto per farsi "screditare"

spesso è lui che ti tira a rispondere
proprio per le assurdità che sempre più spesso posta

e quando glielo si fa notare, invece di prenderne atto
tende sempre a replicare con altri estenuanti inutili ulteriori pipponi

tanto che alla fine, senza fare tanti giri di parole, e senza rispondere
con toni stizziti .. ti verrebbe proprio la voglia di mandarlo a c@gare
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma, non è così come la vedi tu,
è lui che fa di tutto per farsi "screditare"

spesso è lui che ti tira a rispondere
proprio per le assurdità che sempre più spesso posta

e quando glielo si fa notare, invece di prenderne atto
tende sempre a replicare con altri estenuanti inutili ulteriori pipponi

tanto che alla fine, senza fare tanti giri di parole, e senza rispondere
con toni stizziti .. ti verrebbe proprio la voglia di mandarlo a c@gare

. (cit.)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Premetto, che questi miei, di certo, non sono rimproveri

ma, non è così come la vedi tu,
è lui che fa di tutto per farsi "screditare"

spesso è lui che ti tira a rispondere
proprio per le assurdità che sempre più spesso posta

e quando glielo si fa notare, invece di prenderne atto
tende sempre a replicare con altri estenuanti inutili ulteriori pipponi

tanto che alla fine, senza fare tanti giri di parole, e senza rispondere
con toni stizziti .. ti verrebbe proprio la voglia di mandarlo a c@gare


Franz, tu sei una delle persone più corrette con la quale interagisco qui sul forum senza nulla togliere agli altri e penso di avertene dato prova e certo che non li ho presi come rimproveri, ci mancherebbe :-)

E con questo mi sento di cazziare il mio caro @Big Steak One e che spero non replichi a questo mio messaggio che spero sarà l'ultimo a riguardo.
Che Domenico è così lo sappiamo tutti ed io in primis che "lo difendo" nel bene e nel male, ragione o torto che abbia. Tantissime volte l'ho cazziato in privato ma lui è così! Io cerco di fare ironia ai suoi post, a volte per far capire l'assurdità o inutilità del post o della discussione (vedi quella aperta oggi a proposito dei pezzi di ricambio o quella della catena di ieri) ma in genre non funziona. A lui piacciono i pipponi, per lui il mondo è così e deve andare così. L'unica cosa che mi sento di far notare: mi avete mai visto rispondere ai suoi post con dei pipponi? Non penso, questa è la mia tattica. Posso scherzare, perculare in senso buono (giusto o sbagliato che sia) ma oltre non vado mentre lui aspetta solo quello.
Ma non serve andarlo a cercare (parlo in generale e riferito a tutti e nessuno, me compreso) sperando che abbia scritto una castroneria (cosa molto probabile) per poi cazziarlo.
Franz, ho capito che ti ha fatto perdere le staffe e ci credo eccome. Dai su, fate la pace ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo