DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Velocity...tu eri arrivato a sostituire ossessivamente le relazioni personali con quelle prettamente virtuali?

Hai smesso di andare a scuola/lavoro, passando giorno e notte sul computer, e la tua unica preoccupazione era quella di restare in rete rimanendo connesso addirittura fino a 8 ore al giorno?

Eri un soggetto che aveva una scarsa autostima e una bassa sicurezza in te stesso, avevi una visione di inadeguatezza e che (per differenti motivi) avevi difficoltà a relazionarti nel mondo reale e anche paura a esporti e a esprimerti su un piano di realtà?

E per finire, eri impulsivo con stati d’ansia o disturbi di tipo depressivo che facilitavano la connessione in quanto trovavi o un canale di espressione o qualche forma di sollievo in una sorta di fuga da stati negativi arrivando al punto di persistere con l’utilizzo di Internet nonostante la consapevolezza di problemi fisici, sociali, lavorativi, psicologici, causati dalla Rete stessa?

Madonna Santa stavi davvero ma davvero ma davvero rovinato!!!
Menomale che ne sei uscito, mi fa piacere per te.

Io? Non ho mai avuto di questi problemi ma tanto non mi crederai perchè...sono come un drogato che nega l'evidenza. Cioè tutta la mia vita dal 10 di Luglio ad oggi non è mai esistita per come ho avuto la percezione di viverla... ... ...ma è stata come l'hai vissuta tu.

Auguri...a me.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho controllato proprio settimana scorsa il resoconto del mio 2018 sul PolarFlow:
4500km solo per andare al lavoro (20km al giorno primavera estate autunno ed inverno )
Altri 4000km di uscite serie divise tra strada Mtb e gravel con decine di migliaia di mt di dislivello in totale....
Qualche anno fa ne facevo 13.000 all'anno ma gli anni che passano pesano sempre di piu....
Parla al tuo amico e fallo ragionare se ci tieni a lui
Ma per caso sei un xc-ista :arrabbiat:
 
  • Haha
Reactions: Banana667

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Velocity...tu eri arrivato a sostituire ossessivamente le relazioni personali con quelle prettamente virtuali?

Hai smesso di andare a scuola/lavoro, passando giorno e notte sul computer, e la tua unica preoccupazione era quella di restare in rete rimanendo connesso addirittura fino a 8 ore al giorno?

Eri un soggetto che aveva una scarsa autostima e una bassa sicurezza in te stesso, avevi una visione di inadeguatezza e che (per differenti motivi) avevi difficoltà a relazionarti nel mondo reale e anche paura a esporti e a esprimerti su un piano di realtà?

E per finire, eri impulsivo con stati d’ansia o disturbi di tipo depressivo che facilitavano la connessione in quanto trovavi o un canale di espressione o qualche forma di sollievo in una sorta di fuga da stati negativi arrivando al punto di persistere con l’utilizzo di Internet nonostante la consapevolezza di problemi fisici, sociali, lavorativi, psicologici, causati dalla Rete stessa?

Madonna Santa stavi davvero ma davvero ma davvero rovinato!!!
Menomale che ne sei uscito, mi fa piacere per te.

Io? Non ho mai avuto di questi problemi ma tanto non mi crederai perchè...sono come un drogato che nega l'evidenza. Cioè tutta la mia vita dal 10 di Luglio ad oggi non è mai esistita per come ho avuto la percezione di viverla... ... ...ma è stata come l'hai vissuta tu.

Auguri...a me.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

106° post del giorno, la mia risposta è questa...Io max ero arrivato a 30....
Per il resto ti posso solo dire che sei diventato la parodia di te stesso ed invece di riflettere su ciò che ti viene detto usi argomenti e ragionamenti che non fanno che confermare ciò che sto cercando di farti capire... Stai con tua moglie e i tuoi figli (se li hai), parla con i tuoi amici veri (se li hai) e se riesci stai anche il silenzio che ti fa solo bene ma molla il Forum che stai perdendo il controllo delle tue azioni
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Velocity mi era partito il post, scusa ma non sono abituato a scrivere molto al di fuori dell'orario di lavoro ;-)

Anche io vado al lavoro in bici, sia a in inverno a -15° che in estate e molto raramente in auto.
Comunque bravo, almeno tu pedali, ci sta chi non lo fa ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Un drogato ed un ex drogato (per come ci si è descritti) che se le suonano.
Certo che se si va a contare quanti post uno scrive, probabilmente tanto guariti non si è.
Fate un favore a tutti, cantatevele e suonatevele in privato o apritevi una discussione simil TSO magari intitolandola SERT...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma per caso sei un xc-ista :arrabbiat:


Io vado in bici, le sigle le lascio a chi si identifica e si trova solo in determinate categorie....Comunque vengo dalla Dh, ho fatto Enduro e Am e adesso cerco di pedalare seriamente piuttosto che chiaccherare...Comunque non ci credo proprio che in Campania d'inverno c'è -15.
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per quella foto del giorno che ti rappresentava.In uno scatto c'era grinta passione velocità e anche un po' di pazzia
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io vado in bici, le sigle le lascio a chi si identifica e si trova solo in determinate categorie....Comunque vengo dalla Dh, ho fatto Enduro e Am e adesso cerco di pedalare seriamente piuttosto che chiaccherare...Comunque non ci credo proprio che in Campania d'inverno c'è -15.
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per quella foto del giorno che ti rappresentava.In uno scatto c'era grinta passione velocità e anche un po' di pazzia
Io non abito in Campania ma in Germania. Grazie per i complimenti (l'altra foto, quella sullo step down mi pace di più ;-) ).
E mi sembra anche giusto non badare alle sigle, cosa che in giro non faccio ma solo qui sul forum, motivo non difficile da immaginarsi.
Almeno abbiamo in comune la passione per le due ruote. Buone pedalate [emoji106]

Sent from my bikephone
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io vado in bici, le sigle le lascio a chi si identifica e si trova solo in determinate categorie....Comunque vengo dalla Dh, ho fatto Enduro e Am e adesso cerco di pedalare seriamente piuttosto che chiaccherare...Comunque non ci credo proprio che in Campania d'inverno c'è -15.
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per quella foto del giorno che ti rappresentava.In uno scatto c'era grinta passione velocità e anche un po' di pazzia
Mah, in Irpinia potrebbe anche capitare
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io vado in bici, (...) non ci credo proprio che in Campania d'inverno c'è -15(...)

Non ci crederai, ma qui pure gli zero cosmici delle due ruote pedalano.

Campania?? Chi non sa che KoroCoso è parecchio più al nord?! Lo so persino io, lo so!!

Starai mica cercando di soffiarmi il ruolo di mascotte, eh?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo