DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vi saluto e mi scuso per l'intrusione di ieri ma l'ho fatto solo per il bene di chi sapete bene (a quanto pare invano) Vi rinnovo il mio invito ad aiutarlo ignorandolo il piu possibile e pure a voi consiglio di impiegare meglio il vostro tempo in cose piu serie piuttosto che stare qui a fare i giullari o le mascotte....Magari pedalando (chi puo' o vuole) o imparando (per chi non lo fa) qualcosa di serio leggendo o ascoltando qualche vero illuminato del pensiero (sono ateo non fraintendete le mie parole)
Un abbraccio
Luca
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Vi saluto e mi scuso per l'intrusione di ieri ma l'ho fatto solo per il bene di chi sapete bene (a quanto pare invano) Vi rinnovo il mio invito ad aiutarlo ignorandolo il piu possibile e pure a voi consiglio di impiegare meglio il vostro tempo in cose piu serie piuttosto che stare qui a fare i giullari o le mascotte....Magari pedalando (chi puo' o vuole) o imparando (per chi non lo fa) qualcosa di serio leggendo o ascoltando qualche vero illuminato del pensiero (sono ateo non fraintendete le mie parole)
Un abbraccio
Luca
Una cosa non esclude l'altra, io un po' di bici, la vigna, qualche "cazzarata", fotografia astronomica, una grigliata, un pranzo leggero, lavoro, moglie , figli, passeggiata in montagna, una giornata a pesca, una schitarrata. ..
Decisamente non mi prendo troppo sul serio [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Decisamente non mi prendo troppo sul serio
emoji1.png
Decisamente un saggio
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Una cosa non esclude l'altra, io un po' di bici, la vigna, qualche "cazzarata", fotografia astronomica, una grigliata, un pranzo leggero, lavoro, moglie , figli, passeggiata in montagna, una giornata a pesca, una schitarrata. ..
Decisamente non mi prendo troppo sul serio [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

Il numero di post scritti e gli anni da cui sei iscritto sono garanzia di ciò che dici diversamente sarebbe stato impossibile o molto difficile essere sempre presente qui ed aver anche una vita normale (per quanto sia possibile circoscrivere la parola "normalita" visto che ciò che è caos per la mosca è appunto la normalita per il ragno) :prost:
Saluti ed abbracci (questa volta per davvero)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Vi saluto e mi scuso per l'intrusione di ieri ma l'ho fatto solo per il bene di chi sapete bene (a quanto pare invano) Vi rinnovo il mio invito ad aiutarlo ignorandolo il piu possibile e pure a voi consiglio di impiegare meglio il vostro tempo in cose piu serie piuttosto che stare qui a fare i giullari o le mascotte....Magari pedalando (chi puo' o vuole) o imparando (per chi non lo fa) qualcosa di serio leggendo o ascoltando qualche vero illuminato del pensiero (sono ateo non fraintendete le mie parole)
Un abbraccio
Luca
Tra, che appena ho tempo leggo, in media un libro a settimana. Bici molto meno :(
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vi saluto e mi scuso per l'intrusione di ieri ma l'ho fatto solo per il bene di chi sapete bene (a quanto pare invano) Vi rinnovo il mio invito ad aiutarlo ignorandolo il piu possibile e pure a voi consiglio di impiegare meglio il vostro tempo in cose piu serie piuttosto che stare qui a fare i giullari o le mascotte....Magari pedalando (chi puo' o vuole) o imparando (per chi non lo fa) qualcosa di serio leggendo o ascoltando qualche vero illuminato del pensiero (sono ateo non fraintendete le mie parole)
Un abbraccio
Luca
vabbè dai.... anche meno però adesso... altrimenti diventi come l'altro...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sono ritornato da fare quattro pedalate, non male, vediamo dopo cosa succede e mi sono detto: mi faccio un po' i fatti degli altri, vediamo se quel BSO ha scritto davvero oltre 100 messaggio in un giorno...
Sono la metà, tanti, gli altri sono likes che ha dato.
@Big Steak One portati tu la contabilità altrimenti ti inchiappettano!
E oltre ad avere problemi di dipendenza ed essere disadattato, poi ti trovi pure con il c... sfondato!
@Teo66 bel giardino :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono ritornato da fare quattro pedalate, non male, vediamo dopo cosa succede e mi sono detto: mi faccio un po' i fatti degli altri, vediamo se quel BSO ha scritto davvero oltre 100 messaggio in un giorno...
Sono la metà, tanti, gli altri sono likes che ha dato.
@Big Steak One portati tu la contabilità altrimenti ti inchiappettano!
E oltre ad avere problemi di dipendenza ed essere disadattato, poi ti trovi pure con il c... sfondato!
@Teo66 bel giardino :-)
Eheh mi fa piacere che sei uscito (e facce vede ogni tanto la tua splendida terra) e che hai smentito lo psico-filoso-medico-dinturno.
Non me ne sono mai curato, non lo faccio e non lo farò mai...portare il conto? E perchè?

Per l'inchiappettamento sto molto attento, cammino sempre spalle al muro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sto fine settimana sono in trance da pulizia forcella, spero di non aver bisogno di @Koroviev [emoji2]
Il filo del comando di blocco remoto è dello stesso tipo del cambio?

Si, prendine uno buono. Nel kit del KS comprensivo di guaina e cavo, quelli erano troppo corti. Guaina Jag e cavo NN. Vedi il capocorda però che non sia troppo piccolo e a questo punto, portati il vecchio appresso per lo spessore anche se dovrebbe essere identico (il mio KS lo era).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
sto fine settimana sono in trance da pulizia forcella, spero di non aver bisogno di @Koroviev :smile:
Il filo del comando di blocco remoto è dello stesso tipo del cambio?
Che io sappia e non perché ho il remoto, ma per le informazioni carpite, si.
La tua dovrebbe essere una 2011-2012, io il mese scorso mi sono limitato a cambiare parapolvere, spugne e olio foderi.
@Big Steak One, cosa devo fotografare...poi, non devo dare conto a nessuno, non c'è bisogno di fare il giro dell'equatore per stare bene in bici, bastano anche pochi metri per me.
Che poi, a chiacchiere siamo bravi tutti, io, tu soprattutto, chi non ha imparato ancora a contare o a prestare attenzione...
Resta sempre il fatto, non scrivere cazzate in continuazione, almeno di quello che potresti trovare tranquillamente in rete, non ti è mai capitata tra le mani una rivista di mtb? Hai mai spulciato il forum?
Nei tuoi acquisti compulsivi non ti sono mai balzati agli occhi tutti quei marchi di cui stai facendo ora la lista?
Eddai!
Per favore non mi rispondere, erano domande retoriche...
PS. Jagwire
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: daneel67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo