DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qui a Napoli, in questo paese di merda come tu lo definisci, non ci mettiamo paura di chiamare uno stronzo che ti vende un ammortizzatore rotto e non si fa sentire più.
: Giovanotto sono xxx dell'xxx ma che vogliamo fare?

Già solo questo basta per riavere il maltolto.

E fatemi capire, come ha affermato qualcuno che campa beato fra le nuvole delle Dolomiti... il truffatore denuncia il poliziotto, carabiniere, finanziere che lo ha chiamato?
Questi sono numeri.
Non ho voluto fare polemica di la perchè avreste continuato a non capire o comunque guardare al di là del bigottismo (Bacchettoneria elevata a sistema di vita...cit.)

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Qui a Napoli, in questo paese di merda come tu lo definisci, non ci mettiamo paura di chiamare uno stronzo che ti vende un ammortizzatore rotto e non si fa sentire più.
: Giovanotto sono xxx dell'xxx ma che vogliamo fare?

Già solo questo basta per riavere il maltolto.
ma figurati. se mi chiama un poliziotto e mi dice una cosa così gli chiedo di qualificarsi e di darmi i suoi dait e poi lo segnalo alla procura della repubblica.
Ma qua da noi nessuno mai degli appartenenti alle forze dell'ordine si presterebbe a una cosa del genere.

Già solo questo basta per riavere il maltolto.
Certo perchè in gran parte siete "guapp 'e cartone".
Mentre i veri malavitosi tutti sanno chi sono ma non li tocca nessuno...

Non ho voluto fare polemica di la perchè avreste continuato a non capire o comunque guardare al di là del bigottismo (Bacchettoneria elevata a sistema di vita...cit.)
l'unico che non capisce sei tu.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bso ti è mai venuto in mente che il furbetto potrebbe essere quello che si lamenta sul forum? In quel caso cosa succederebbe se tu o qualcuno per conto tuo dovesse contattare/minacciare/intimidire un innocente? Potresti benissimo rovinarti la vita a livello legale.
Come puoi decidere chi ha colpa con pochissime informazioni su un forum?
Vai a fiducia?

Il giustiziere della notte aveva bisogno di ben altri elementi prima di agire e di certo non pubblicizzava su internet.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bso ti è mai venuto in mente che il furbetto potrebbe essere quello che si lamenta sul forum? In quel caso cosa succederebbe se tu o qualcuno per conto tuo dovesse contattare/minacciare/intimidire un innocente? Potresti benissimo rovinarti la vita a livello legale.
Come puoi decidere chi ha colpa con pochissime informazioni su un forum?
Vai a fiducia?

Il giustiziere della notte aveva bisogno di ben altri elementi prima di agire e di certo non pubblicizzava su internet.
Ed è anche questo che mi da da pensare che mi espongo inutilmente per gli estranei. Grazie Faf ;)

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
@Pietro.68 ma tu TU da innocente o tu che hai la serpe nella manica?
Difficilmente, anzi proprio improbabile ed impossibile che ha truffatore con prove da parte del truffato a suo carico rigira la frittata.

Ripeto, già successo e risolto cose del genere...

Se vogliamo continuare a discuterne con intelligenza e calma che ben venga. Se invece vi scocciate delle mie riposte potete anche cambiare argomento, chiuderla qui e come suggerito da @sofiya non nominarmi mai più. Non ne morirò anzi vivrei sereno, tranquillo e felice di non dovervi tenere testa sempre e comunque per come vi approcciate.
Non lo avete ancora capito?
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domenico, abbi pazienza...
Ma tu descrivi un ambiente che sembra preso da una puntata di Gomorra.
Ma davvero girano così le cose dalle tue parti?
Uà Hot vorrei tanto inviare un messaggio vocale mannaggia....

Non è QUI...le truffe online sono ovunque. Che poi a me personalmente nella mia cerchia di amici e conoscenti sono riuscito a far riavere il maltolto semplicemente con una telefonata è solo un successo! Non una guapperia da cartonari ma solo un successo, una buona azione!

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo