DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Direi che sarebbe giunto il momento di chiudere anche questa discussione.
Se si va avanti così il forum si trasformerà in un continuo battibecco tra BSO e chi gli fa notare che dovrebbe darsi una regolata.

In tutte le discussioni, su qualsiasi argomento.
Per come la vedo io dovrebbe essere il momento di smetterla... prima che venga imposto da chi preposto.
Insomma: BASTA
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non prima di aver avuto l'ultima parola come la si da agli stolti...
Questo è il belpaese di mè in cui viviamo tutti...dal nord al sud...ed è solo un esempio che mi è saltato all'occhio in questo momento:
20190719_132523.jpeg
Oggi un ospedale, domani un ente pubblico, dopodomani un delinguente qualsiasi che si macchia di un crimine...dappertutto.

Ma non è il "belpaese" perchè io cerco di dare una mano a chi ha scoperto di avere un tumore e non sapere a chi rivolgersi...capito l'estremismo che alle volte fate? Perchè per tutto il resto siete tutte persone piacevoli altrimenti da mò che me ne sarei andato a girarvi alla larga?
Ciao

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
appunto, ovunque.
il paese lo facciamo noi, con i nostri atteggiamenti.

e, mi dispiace doverci tornare, non sono io quello che gira con un motorino senza immatricolazione, targa, assicurazione, patente e casco...giusto per fare un esempio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
alle strutture sanitarie, non necessariamente attraverso "conoscenze".
vogliamo che le cose cambino?
cominciamo a cambiare!
Come dovrebbe essere normale.
E come lo è in gran parte del paese.
Temo che se si vive in un ambiente dove il clientelismo è la norma e l'illegalità è generalizzata anche nelle piccole cose, si perde di vista il fatto che la convivenza civile richiede l'impegno di tutti. E che la giustizia deve essere demandata a chi la gestisce per mestiere e dovere.
Alla fine certi atteggiamenti possono apparire "naturali" a chi, volente o nolente, è impregnato di questa cultura dell'arrangiarsi, dell'approfittarsene, del trovare l'escamotage, l'amico che ti fa il "favore" che prima o poi dovrai restituire...
E magari è normale che altri si scandalizzino. Soprattutto se certe cose le vedono solo nei telefilm di Gomorra.

Qual è davvero la realtà?
Una e l'altra, sicuramente.
Ma per certo di una se ne farebbe volentieri a meno!!
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come dovrebbe essere normale.
E come lo è in gran parte del paese.
Temo che se si vive in un ambiente dove la clientela è la norma e l'illegalità è generalizzata anche nelle piccole cose, si perde di vista il fatto che la convivenza civile richiede l'impegno di tutti. E che la giustizia deve essere demandata a chi la gestisce per mestiere e dovere.
Alla fine certi atteggiamenti possono apparire "naturali" a chi, volente o nolente, è impregnato di questa cultura dell'arrangiarsi, dell'approfittarsene, del trovare l'escamotage, l'amico che ti fa il "favore" che prima o poi dovrai restituire...
E magari è normale che altri si scandalizzino. Soprattutto se certe cose le vedono solo nei telefilm di Gomorra.

Qual è davvero la realtà?
Una e l'altra, sicuramente.
Ma per certo di una se ne farebbe volentieri a meno!!
. (cit)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sinceramente non ci ho capito un granchè, ma fa nulla
sicuramente è un mio problema se non riesco ad interpretarti

"MAVIC"
cosa credi, anche tu, che le ruote linkate (del 2013)
siano le stesse del 2019?!? Ti scrivo subito di NO
poi nel caso, posso sempre approfondire nello specifico

"SITO FAVOLOSO"
stai "consigliando" a caso, non ti sei posto nemmeno
la misura della battuta di forcella e carro?

"MALATTIA"
prendine atto invece, e non fare la vittima come nel Post #20
Mi sono permesso di riportare la mia esperienza positiva con mavic modello recente, sperando di controbilanciare in qualche modo i commenti negativi dati senza esperienza diretta e oltretutto sulla base di problemi di 6-7 anni fa
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non prima di aver avuto l'ultima parola come la si da agli stolti...
Questo è il belpaese di mè in cui viviamo tutti...dal nord al sud...ed è solo un esempio che mi è saltato all'occhio in questo momento:
Vedi l'allegato 279819
Oggi un ospedale, domani un ente pubblico, dopodomani un delinguente qualsiasi che si macchia di un crimine...dappertutto.

Ma non è il "belpaese" perchè io cerco di dare una mano a chi ha scoperto di avere un tumore e non sapere a chi rivolgersi...capito l'estremismo che alle volte fate? Perchè per tutto il resto siete tutte persone piacevoli altrimenti da mò che me ne sarei andato a girarvi alla larga?
Ciao

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Purtroppo l'unico modo per dare una mano è dare consigli basati su argomentazioni tecniche, perché altrimenti metti solo in confusione o peggio ancora, dai consigli sbagliati.
Non è importante la quantità ma la qualità
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi sono permesso di riportare la mia esperienza positiva con mavic modello recente, sperando di controbilanciare in qualche modo i commenti negativi dati senza esperienza diretta e oltretutto sulla base di problemi di 6-7 anni fa
A dirla tutta,
problemi ci sono stati anche due anni fa con le XA
nel mio caso, sostituite in garanzia con CrossMax 2019

è stato un problema annoso, i famosi mozzi in due pezzi :????:

ma non per questo, e solo per sentito dire, sparo a zero sulla marca
anzi non posso che parlarne bene, hanno una grande assistenza post vendita
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Big Steak One
Fregatene se tutti di dicono di smetterla anche se erano stati avvisati che non ti saresti fermato

Fregatene se tutti sanno e vedono che sei uno spammer nelle migliore delle migliore delle ipotesi (nella peggiore una personalita' istrionica associata a disturbo ossessivo compulsivo ) che scrive in percentuale 20 volte di piu di chiunque altro per 18/ 20h al giorno ogni giorno da un anno

Fregatene se tutti sanno che non sei nemmeno un vero biker (e questo non sarebbe nemmeno un grosso problema visto che il forum ne è pieno)

Fregatene se dopo che ti hanno chiuso il thread (avvisandoti che il forum non è il tuo blog personale e non lo puo diventare) hai continuato imperterrito rincarando la dose aprendo/scrivendo thread/post a raffica ovunque...

Fregatene se ovunque vai ti dicono che sbagli e tu continui irridendo chi te lo fa notare a suon di pipponi o like

Fregatene perché probabilmente li hai tutti in pugno dato che ti cazziano ma poi continuano a risponderti.
Magari non hanno ancora capito che ti comporti cosi con il solo scopo di creare caos e ricevere dei feedback non importa se positivi o negativi perche tu sei come il cane che insegue le macchine che passano, non sapresti che farci se le prendessi (Cit.) quindi continua cosi e fregatene di tutto e di tutti

Cordialmente
Luca
Lo psicologo dei poveri
Buon proseguimento
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Salve gente che si dice???

ho saltato una cinquantina di pagine di netto...tra una settimana al mare... la poca voglia di bicicletta con questo caldo...
figa nuova ne abbiamo??? Non vorrei si sovraffollasse il topic...

sid
Niente di che (cit.)

Ma dai un'occhiata al messaggio n. 2753 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Messaggio numero 2753:
attenzione, post di moderazione:

non ricordo se già lo avevo detto, comunque vanno evitati messaggi con termini scurrili e soprattutto con foto che potrebbero risultare volgari (anche a motori di ricerca o google) è la policy del forum ed è importante osservarla, e compito dei moderatori cancellare fotografie che potrebbero ledere l'immagine del forum

grazie per la comprensione
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity and fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo