DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
SC vintage 7.jpg

..gomme nuove montate: devo dire che per 30 sporchi euro non mi dispiacciono affatto.
Ho fatto solo un giretto nei paraggi: sto ancora un pò acciaccato dal botto (ho la ripresa fisica di un novantenne...).
Però ne ho approfittato per fare un pò di pulizia: corona, catena, pacco pignoni e deragliatore erano in condizioni pietose...
Dato che dove vado è praticamente sabbia a terreno polveroso, si era formata una specie di "morchia" ovunque... soprattutto nelle due rotelline del deragliatore (non so come si chiamino tecnicamente.. e non ho voglia di cercarlo su internet!!!). Come facevano a girare ancora non lo so...
Colpa mia che al ritorno dagli ultimi giri in pineta, non gli ho dato una bella sciacquata in giardino con la pompa (come invece ho fatto per tutto l'nverno... so strano eh?!).
Vabbè.. ora però è tutta belle pulita (sommariamnete: niente roba da maniaco stle BSO...).
Appena faccio un giro degno di qusto nome, vi dirò come vanno (e come tengono soprattutto..) le nuove gomme.
Un abbraccio a tutti.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Esatto!!

E ancora più dettagliatamente:
Vedi l'allegato 280003

La spedizione costa 6 euro fino a una spesa di 49 euro.
Per spendere 8 euro bisogna pagare la priorità (che è un modo di buttare via due euro)
Io ordino nel weekend e il mercoledì o giovedì mi consegnano... a che serve pagare la priorità?
Mica sono mozzarelle di bufala

boh...

per una volta stavo comprando una cosa sotto le 49 euro (ginocchiere Nurkeproff leggere) e mi dava solo l'opzione da 8 euri...
a questo punto forse immagino mi sono rincoglioninto.... dopo riprovo... :mrgreen:
infatti mi pareva strano dato che da poco erano passati da 5 a 6 che fossero passati ad 8 ...
sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
boh...

per una volta stavo comprando una cosa sotto le 49 euro (ginocchiere Nurkeproff leggere) e mi dava solo l'opzione da 8 euri...
a questo punto forse immagino mi sono rincoglioninto.... dopo riprovo... :mrgreen:
infatti mi pareva strano dato che da poco erano passati da 5 a 6 che fossero passati ad 8 ...
sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
boh...

per una volta stavo comprando una cosa sotto le 49 euro (ginocchiere Nurkeproff leggere) e mi dava solo l'opzione da 8 euri...
a questo punto forse immagino mi sono rincoglioninto.... dopo riprovo... :mrgreen:
infatti mi pareva strano dato che da poco erano passati da 5 a 6 che fossero passati ad 8 ...
sid

ragazzi non sono rincoglionito...tracciabile standard 8 euri cavolo!!!
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Una volta con un centraruota mi dava 40 e passa euro di spedizione e nonostante l'articolo superasse la soglia per la spedizione gratuita, non me la prendeva. E infatti non lo acquistai. Vabbè, poco male, il metodo fascette legate al telaio funziona bene, se non devi fare una ruota da zero e ti accontenti di un risultato non perfetto al millimetro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo