Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno Amici Miei.
Io farei giusto una lavata e ingrassata solo alla trasmissione, il cuore pulsante della bici e me ne uscirei.
Al rientro toglierei la melma.
È inutile se hai fretta e voglia di uscire a lavarla tutta...fallo quando torni e te la trovi pronta per la prossima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Buongiorno Amici Miei.
Io farei giusto una lavata e ingrassata solo alla trasmissione, il cuore pulsante della bici e me ne uscirei.
Al rientro toglierei la melma.
È inutile se hai fretta e voglia di uscire a lavarla tutta...fallo quando torni e te la trovi pronta per la prossima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si ma visto che la moglie non si sveglia, ammazza cosi il tempo, invece di ammazzarsi di ...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Conoscete questo casco?
È economico ed è sicuramente più ventilato rispetto al mio che non ha neanche una presa d'aria
https://www.ridewill.it/p/it/bell-b...on-agility-nero-taglia-l-58-60cm-2019/647417/

Premetto che lo voglio!!! Costa poco ed è meglio del mio e a mio parere sicuro rispetto alle scodelle.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Questa perla di saggezza che l'integrale è più sicuro del casco aperta, è frutti del sonno di altro!? Non è che uno è più sicuro di altro ,ma lo scopo di utilizzo, usare un integrale per girare in città con le bici è limiti te brilla visuale, su sterrato invece da una falsa sicurezza e ti fa andare oltre

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questa perla di saggezza che l'integrale è più sicuro del casco aperta, è frutti del sonno di altro!? Non è che uno è più sicuro di altro ,ma lo scopo di utilizzo, usare un integrale per girare in città con le bici è limiti te brilla visuale, su sterrato invece da una falsa sicurezza e ti fa andare oltre

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Almeno non mi viene un colpo di calore quando spingo parecchio e per parecchio tempo con questo Bell che sarà sicuramente molto più aereato dei due (giallo e bianco)
Sono troppo legato alla tipologia, li ho provati gli altri...ma che ti devo dire...mi sento nudo.

Forse un giorno...
Ma invece di usarne uno integrale magari provarne uno vegano?
:-)
Alla crusca[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Almeno non mi viene un colpo di calore quando spingo parecchio e per parecchio tempo con questo Bell che sarà sicuramente molto più aereato dei due (giallo e bianco)
Sono troppo legato alla tipologia, li ho provati gli altri...ma che ti devo dire...mi sento nudo.

Forse un giorno... Alla crusca[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Infatti con un casco integrale ti fa andare più veloce anche senza esperienza, così con quel colore fai pandane con la pettorina per quei percorsi dei video sono utili anzi essenziale
P.s. tanto lo hai già comprato anzi due così puoi cambiarlonin base hai vestiti che chiedi a fare!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Infatti con un casco integrale ti fa andare più veloce anche senza esperienza, così con quel colore fai pandane con la pettorina per quei percorsi dei video sono utili anzi essenziale
P.s. tanto lo hai già comprato anzi due così puoi cambiarlonin base hai vestiti che chiedi a fare!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Andrò piano Pirata...andrò più piano[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quello che mi fa paura è tutto bardato così con una e-bike e se compri una una bici più tecnica come cazzo ti vesti!? Tute della NASA!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quello che mi fa paura è tutto bardato così con una e-bike e se compri una una bici più tecnica come cazzo ti vesti!? Tute della NASA!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi meraviglio di te Pirata...abbiamo gia discusso su questo.
Se era meglio da Robocop o da Batman
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catena :nunsacci: Qualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? :smile: Mannaggia a ste mogli che dormono sempre :smile::smile:

Ti sto leggendo al cesso,
Ora devo pulire il caminetto e poi la caldaia a Pellet.
Quindi uscirò per un 10 km di trial running
MTB domattina come sempre


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catena :nunsacci: Qualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? [emoji2] Mannaggia a ste mogli che dormono sempre [emoji2][emoji2]
Se hai mal di gola aspetta che ti passi...pure io volevo uscire ma se dopo torno indietro sto fermo 2 settimane
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Io invece vengo a lavoro per la doppia notte e trovo questo sulla mia postazione... Vedi l'allegato 264069
Sarà un segno?
Sì, che devi pulire a fondo la tastiera
a060.gif
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che poi non è mica detto: domenica scorsa in discesa ho montato la mentoniera e sono comunque andato pianissimo.
E sono comunque caduto.
:roll:
Beh almeno è finito il tempo dei "cosciali"
ora impera la caduta, anche a basse velocità :smile:

p.s. spero non ti sia fatto male

Ancora perdete tempo a dar consigli a chi neanche vi sente?
E hai ragione, ma che ci vogliano fare
... abbiamo tutti un cuore grande ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo