Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
comunque io ho montato una coppia di dr xm 1501spline1 del 2016 possono andare?

Beh se reggono certo che si..io dopo aver rotto 2 cerchi,me be vado sul sicuro..m1900 e gomme snakeskin e anche in park vado tranquillo..anzi..appena mi prendo un set più leggero,su questo monto gomme da rinforzate
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh almeno è finito il tempo dei "cosciali"
ora impera la caduta, anche a basse velocità :smile:

p.s. spero non ti sia fatto male
Si si grazie nessun problema pare...ero lentossimo, è la caduta che c'è alla fine dell'ultimo video che ho postato... mi stavo fermando e il piede non ha trovato appoggio a terra. Un pirla. :smile:

roba da mettere le mutande agli asini
O i cosciali!:mrgreen:

Sono stati due post in croce... su altre stronzate ci si perde pagine e pagine...
Dai, @franz_quattro te la potevi risparmiare questa
Lasciali perdere Hot, sono dei trogloditi, del tutto insensibili all'importanza di un corretto eloquio.;-):-)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh se reggono certo che si..io dopo aver rotto 2 cerchi,me be vado sul sicuro..m1900 e gomme snakeskin e anche in park vado tranquillo..anzi..appena mi prendo un set più leggero,su questo monto gomme da rinforzate
il mio limite arriva molto primale ho ormai 2 anni unica problema circa 3 mesi fa ho trovato la ruota libera rotta alla base.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti sto leggendo al cesso,
Ora devo pulire il caminetto e poi la caldaia a Pellet.
Quindi uscirò per un 10 km di trial running
MTB domattina come sempre


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Che mi leggi al cesso pure tu ! :smile:

Non c'è la fa o non te la da? :smile:
Non me la da perchè non ce la fa :smile:

Ora scherzi a parte, ma tra la gente che conosco fra i 30 e 40 anni, moglie compresa, mi sembrano tutti più vecchi di me: panza, mangiano male(non che io mangi bene ;-) ), si muovono poco o niente .... e pensare che io sono pure mezzo rotto.

Se hai mal di gola aspetta che ti passi...pure io volevo uscire ma se dopo torno indietro sto fermo 2 settimane
IL mal di gola mi è passato ma ho tosse secca da quasi una settimana e sembra non passare. Ma io esco lo stesso e siccome oggi in giornata non sono potuto uscire perchè sono con mia figlia, mi tocca uscire di novo stasera al buio anche se non faccio molto.
Domani invece spero di uscire la mattina presto per 2-3 ore e poi il pomeriggio dopo pranzo come al solito.

Io non sto a letto nemmeno con l afebbre, immaginate se devo stare fermo con un mal di gola o con la tosse. Se io sto a letto vuol dire che mi sento davvero mezzo morto e capita una vota ogni tot anni. E so vecchio pure io, almeno sulla carta :-?::-?::-?:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ho appena sentito in TV che per gli scooter elettrici potrebbero arrivare regolamentazioni: 2 freni indipendenti, indicatori di direzione, max 20kmh e chi li porta in strada, assicurazione.
Ogni stato potrà apportare ulteriori modifiche.
Il preludio per le due ruote a pedali assistite?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho appena sentito in TV che per gli scooter elettrici potrebbero arrivare regolamentazioni: 2 freni indipendenti, indicatori di direzione, max 20kmh e chi li porta in strada, assicurazione.
Ogni stato potrà apportare ulteriori modifiche.
Il preludio per le due ruote a pedali assistite?
[emoji26] [emoji29]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo