Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Un amico mi domanda cosa ne penso a questa deta bici. La Flevobike technology GreenMachine.
Doppia sospensione, 14 marce e altre cose a 130 euro tratabili.
Sono convinto che mi prende in giro, ma lui giura di no. Continuo a sospettare per il fato che a me non sembra una bici e, non capisco a che serve se non esclusivamente in ciclabili a mare.
 

Allegati

  • 46358992_975961595928162_5529149431523311616_n.jpg
    46358992_975961595928162_5529149431523311616_n.jpg
    78,1 KB · Visite: 37

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
finalmente dopo 2 mesi tra tempo di merda e trail impraticabili inondati di fango , oggi sono riuscito a fare un giro come si deve con qualche discesa decente :

1zdbpud.jpg
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sicuramente.

Se riesco a provarli ti faccio sapere.

Grazie.
Oggi ho provato quelli lunghi XC nero/rosso, con il fondello blu, sono rimasto dubbioso sulla taglia, mi andava bene sia la M che la L, non c'era molta differenza.
Non so se il 3/4 rispecchia la stessa vestibilità.
L'interno dovrebbe essere sempre felpato giusto?
Il fondello quale è?

Per la giacca invece ho provato sia la XC rossa che la ST500, entrambe ok in taglia L, solo che sarei indeciso tra le due, non vorrei che la XC sia alla fine troppo pesante, la ST500 la danno per temperature -3/+10, che mi sembra abbastanza ottimistica, a me basterebbe da +2/3° in su.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Una donna che odia fare shopping? :OOO: E poi dicono che non esistono ... Sono rare ma ci sono :prost:
Da una ricerca veloce, come pantaloni protettivi ho trovato questi https://www.hibike.de/ixs-women-skid-unterzieh-short-schwarz-pf91b7d86d750140f6703e8e726737a2f su Hibike. Non so se esiste anche qualche negozio online rumeno (o si dice romeno :nunsacci:) .

Per quanto riguarda pettorina/paraschiena non ce ne sono molte in misure piccole. Quanto sei alta?
Giusto per avere un idea

https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...WOeMzsu0sUTwwSiBcf_cZwP2RWF3lIQBoCR0sQAvD_BwE

oppure

https://www.amazon.de/EVOC-4802-201...9279&sr=8-1&keywords=protektorweste+damen+mtb

https://www.bike24.de/1.php?content=8;product=197196;menu=1000,18,216;mid=0;pgc=0



Poi dipende anche da quanto vuoi spendere visto che trovi protezioni sia economiche ma anche di molto care e se la vuoi rigida o morbida.

Uh, quel modello di pantaloni potrebbe andare! Mi piacerebbe poterli provare da qualche parte, devo vedere se qualche negozio locale riesce a recuperare quel brand. Oppure tentare la fortuna.

Sono 163cm.

Non saprei tra protezioni rigide o morbide cosa sia meglio. :nunsacci:

Per il budget diciamo che ho accidentalmente fatto vedere qualche video a mia madre e ha deciso che me le regala lei per Natale! Quindi boh, budget relativamente libero, magari max 200euro giusto per sentirmi meno in colpa. Sono una figlia terribile. :))):
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grazie.
Oggi ho provato quelli lunghi XC nero/rosso, con il fondello blu, sono rimasto dubbioso sulla taglia, mi andava bene sia la M che la L, non c'era molta differenza.
Non so se il 3/4 rispecchia la stessa vestibilità.
L'interno dovrebbe essere sempre felpato giusto?
Il fondello quale è?

Per la giacca invece ho provato sia la XC rossa che la ST500, entrambe ok in taglia L, solo che sarei indeciso tra le due, non vorrei che la XC sia alla fine troppo pesante, la ST500 la danno per temperature -3/+10, che mi sembra abbastanza ottimistica, a me basterebbe da +2/3° in su.

Si felpato e fondello blu...

Oggi niente uscita...speriamo in domani mattina
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno a tutti! La moglie come al solito dorme ma io ho scoperto che in internet ci sono tanti bei film con cui ammazzae il tempo. Che bello internet :-| I video di mtb di Rocco "Semenuk" :smile::smile:

Quante è buono il caffè la mattina :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
"Faccio quello che volgio" (cit.) ... tra un oretta esco così oggi forse riesco a fare 2 uscite che ieri non ce l'ho fatta. Fuori ci sono -2 e la percepita la danno a -7. Esco con questa così sono sicuro di non avere freddo :yeah!:

12200203RQ_11_f.jpg
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
"Faccio quello che volgio" (cit.) ... tra un oretta esco così oggi forse riesco a fare 2 uscite che ieri non ce l'ho fatta. Fuori ci sono -2 e la percepita la danno a -7. Esco con questa così sono sicuro di non avere freddo :yeah!:

Vedi l'allegato 264163
Buongiorno Koro e buongiorno ragazzi/e.
Io notte in bianco: quel paraculo del pupo si è lanciato nel lettone in mezzo a me ed a mia moglie e non ha voluto saperne di tornare nel suo letto!
Morale: calci e coccole (lui a me..) a go-go.
Stamane previsto giretto con mia moglie con la sua nuova bike che le ho regalato per il compleanno... TREK FUEL EX 5.
Gran bel mezzo...

PS: Koro copriti bene che secondo me quel coso non basta...
Ahahahah

DON
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buongiorno cazzari..anche da voi freddo??..qua nuvoloso e 1grado..però poi danno temperature in aumento fino a 6..sarà un bel terno al lotto capire come vestirsi..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo