Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Tu ridi,circa 25 anni fa,ero in una discoteca,post cena lavoro con dei colleghi...il solito maniaco della combriccola,comincia a fare il galletto con tutte,ok si era tutti alticci,ma lui forse qualcosa in più...per farla breve conosce na tipo/a molto carino/a...ma lui proprio stava ragionando di cazz@ e non di testa...si sono appartati nelle poltroncine più isolate e lui/ei dopo un po' di carinerie ha iniziato,ecco...ha iniziato ehm...si insomma quella roba li...lui intanto palpeggiava e gli è arrivato con le mani proprio li...dovevate vederlo in faccia...quando ce lo ha riferito...dovevate vedere le nostre quando lo abbiamo saputo...:smile: :smile: :smile: Bastards inside...:smile::smile::smile:
insomma...una testa di casso!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Tu ridi,circa 25 anni fa,ero in una discoteca,post cena lavoro con dei colleghi...il solito maniaco della combriccola,comincia a fare il galletto con tutte,ok si era tutti alticci,ma lui forse qualcosa in più...per farla breve conosce na tipo/a molto carino/a...ma lui proprio stava ragionando di cazz@ e non di testa...si sono appartati nelle poltroncine più isolate e lui/ei dopo un po' di carinerie ha iniziato,ecco...ha iniziato ehm...si insomma quella roba li...lui intanto palpeggiava e gli è arrivato con le mani proprio li...dovevate vederlo in faccia...quando ce lo ha riferito...dovevate vedere le nostre quando lo abbiamo saputo...[emoji2] [emoji2] [emoji2] Bastards inside...[emoji2][emoji2][emoji2]
Intanto la storia dell amico non regge...
E comunque sono esperienze che servono.
E poi se il tuo "amico alla fine era felice allora chissenefrega se c'era qualcosa in più....

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una domanda OT che se la posto nei 3d seri .... :yeah!:
Mi consigliate delle pastiglie per i Magura MT7? Vorrei ordinarle oggi.
Ma in che senso...organiche, semimetalliche o come prezzo?
Ho fatto una ricerca e su 30 risultati 25 sono di Probikeshop.
Il mio Guru dei freni (@Hot...che poi lo è dei cerchi) preferisce le organiche per il tipo di frenata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma in che senso...organiche, semimetalliche o come prezzo?
Ho fatto una ricerca e su 30 risultati 25 sono di Probikeshop.
Il mio Guru dei freni (@Hot...che poi lo è dei cerchi) preferisce le organiche per il tipo di frenata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Se devo essere onesto non so nemmeno cosa ho adesso. Ho quello che vengono fornite all'acquisto. Ma le devo cambiare.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi sui dischi se c'è scritto "Only Resin Pad", significa che puoi mettere solo le organiche
emoji6.png
Volevo quelle in acciaio inox come le pentole che regalavano nelle televendite :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se no posso prendere le performance, dovrebbero essere quello che ho adesso. Durano tanto ma sono un po' rumorose.
Asepttiamo ...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Secondo me sul forum deve esserci qualche funzione a me sconosciuta per intercettare determinate parole. È impressionante come scrivendo qualsiasi cosa sui freni compaia all'improvviso @franz_quattro mentre sulle sospensioni si materializzi dal nulla @fafnir :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo