Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Uà Koro mi credi? Hai presente la scia che lascia un motoscafo? I piedi che calciano l'acqua come quando stai a riva e prendi a calci l'acqua?
Così è andare sotto l'acqua scosciante. Mettici anche le condizioni delle strade con gli scorriacque inesistenti, anziche la "pancia" sulla mezzeria c'è la "valle...piscine colme d'acqua[emoji29]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si che ci credo, anche io vado al lavoro quasi sempre in bici. Il parafangone dietro è brutto ma fa il suo lavoro e non mi sporco, ma quello davanti piccolino non serve quasi a niente e mi bagno e sporco tutto. Però bisogna anche dire che una mtb non è fatta per andare a lavoro e se avessi spazio prenderei sicuramente una bici per girare in città che monta già i parafanghi di serie.
Comunque nel tuo caso e per il tuo uso i parafanghi sulla Giant ti servono :prost:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
non è buona cosa passare da uno all'altro senza sgrassare la catena...
lo squirt prevede di essere applicato su catena completamente sgrassata.
È pure riportato sulla confezione ;-)

2Qvrh.jpeg


e adesso @Big Steak One - traduci tutto! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
O anima socio, spero che questo travaglio finisca presto, o vivo o morto!
Non ti si può vedere in queste condizioni!
La pioggia acida!!!
E cazz, sei pure pompiere [emoji2]
@Avo.23 come la vedi?
Tranquillo io la finisco qui tanto non se ne cava piede e appunto abbiamo il reparto vicino al mare e i mezzi sono mezzi mangiati ma mai come quelli dell'entroterra li l'acqua piovana distrutti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
No ooo Pirata, basta molto di meno al deca oppure dai cinesi. Gomitiere e ginocchiere giusto per saltare a terra e rotolare. Un elmetto lo trovi a poco e niente compresa la maschera e di abbigliamento mimetico se ne cade il negozio.

Non lo faccio da più di 10 anni ma non penso che i prezzi siano lievitati fino a questo punto.

Se @Keima vuole provare che significa ci sono i Paintball che per 15-20€ fanno sessioni da 15-30minuti e ti danno tutto loro. Se poi uno si appassiona non ci sono 200-300€ che tengano[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma con te diventa un circo anche a softair? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma lo hai fatto dicendo che era peggio la pioggia della salsedine

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
La salsedine prima di mangiarsi qualcosa ce ne vuole, non credo basti una passeggiata nelle vicinanze appunto, di passaggio.
Parcheggiata vicino al mare sicuramente, quella, la salsedine, si mangia i palazzi a riva e vuoi vedere che non distrugge una bici? Lasciata lì però, oppure tutti i santi giorni di passaggio per ore molto vicino e mai lavata potrebbe essere la stessa cosa.
Ma di passaggio non credo sia la stessa cosa dell'acqua piovana lasciata sulla catena ad asciugare.
Poi se dico una stronzata...è una stronzata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La salsedine prima di mangiarsi qualcosa ce ne vuole, non credo basti una passeggiata nelle vicinanze appunto, di passaggio.
Parcheggiata vicino al mare sicuramente, quella, la salsedine, si mangia i palazzi a riva e vuoi vedere che non distrugge una bici? Lasciata lì però, oppure tutti i santi giorni di passaggio per ore molto vicino e mai lavata potrebbe essere la stessa cosa.
Ma di passaggio non credo sia la stessa cosa dell'acqua piovana lasciata sulla catena ad asciugare.
Poi se dico una stronzata...è una stronzata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bisteccone veramente quello che fai tu è tutto giusto o tutto problematico, scusa ma se veramente la pioggia fa ruggine così velocemente tutti con la catena bloccata, la salsedine si attacca e corrode velocemente e se non ci credi mi sta bene, permetti lo stesso delle tue condizioni proibitive, dove sembra che a cadere sia pioggia acida dove quello che tocca fa ruggine, forse dovevi spendere per carene più adatte!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tranquillo io la finisco qui tanto non se ne cava piede e appunto abbiamo il reparto vicino al mare e i mezzi sono mezzi mangiati ma mai come quelli dell'entroterra li l'acqua piovana distrutti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ti ho risposto appena visto il messaggio senza leggere gli altri.
Ecco vedi? Il reparto vicino al mare, no nà bicicletta che ci passa per...quanto? 10minuti? Mezz'ora? Una giornata? Non depositi salsedine pari a un luogo fisso in riva al mare, ne tantomeno la bagni con l'acqua salata, in pratica dopo i tuoi giri ti ritiri con la bici asciutta.
Lasciarla bagnata è un altro discorso e non credo che se mentre passi ti arriva uno spruzzo di mare e ti inzuppi la lasci bagnata. Neanche io dopo la pioggia, per averlo fatto un paio di giorni ho trovato ruggine...questo è un fatto.
Ripeto, se ho detto una stronzata è una stronzata e basta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ti ho risposto appena visto il messaggio senza leggere gli altri.
Ecco vedi? Il reparto vicino al mare, no nà bicicletta che ci passa per...quanto? 10minuti? Mezz'ora? Una giornata? Non depositi salsedine pari a un luogo fisso in riva al mare, ne tantomeno la bagni con l'acqua salata, in pratica dopo i tuoi giri ti ritiri con la bici asciutta.
Lasciarla bagnata è un altro discorso e non credo che se mentre passi ti arriva uno spruzzo di mare e ti inzuppi la lasci bagnata. Neanche io dopo la pioggia, per averlo fatto un paio di giorni ho trovato ruggine...questo è un fatto.
Ripeto, se ho detto una stronzata è una stronzata e basta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai cosa ti dico che farmi prendere per il culo da te non ci passo Infatti tutti i mezzi sotto l'acqua sono piene di ruggine ma fammi il piacere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Reparto vicino al mare, no nà bicicletta che ci passa per...quanto? 10minuti? Mezz'ora? Una giornata? Non depositi salsedine pari a un luogo fisso in riva al mare, ne tantomeno la bagni con l'acqua salata, in pratica dopo i tuoi giri ti ritiri con la bici asciutta.
Lasciarla bagnata è un altro discorso e non credo che se mentre passi ti arriva uno spruzzo di mare e ti inzuppi la lasci bagnata. Neanche io dopo la pioggia, per averlo fatto un paio di giorni ho trovato ruggine...questo è un fatto.
Ripeto, se ho detto una stronzata è una stronzata e basta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

abbiamo il reparto vicino al mare e i mezzi sono mezzi mangiati ma mai come quelli dell'entroterra li l'acqua piovana distrutti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sai cosa ti dico che farmi prendere per il culo da te non ci passo Infatti tutti i mezzi sotto l'acqua sono piene di ruggine ma fammi il piacere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirata fai ordine nella mente.
Affermi sulle condizioni dei mezzi del reparto prendendomi tu per il culo e la pioggia dell'entroterra....e poi esageri parlando di navi, sommergibili e mezzi marini.

Io ti parlo di reparto e mezzi in RIVA al mare e tu fai il paragone di mezzi SOTTO il mare.

Tutto ok[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata fai ordine nella mente.
Affermi sulle condizioni dei mezzi del reparto prendendomi tu per il culo e la pioggia dell'entroterra....e poi esageri parlando di navi, sommergibili e mezzi marini.

Io ti parlo di reparto e mezzi in RIVA al mare e tu fai il paragone di mezzi SOTTO il mare.

Tutto ok[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai che ti dico hai ragione te
E per dire in un messaggio ho scritto i mezzo sotto l'acqua diverso da dire sott'acqua ma fa niente
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo