Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Son io che non vado molto d'accordo con te...e non me ne dispiaccio a dire il vero.
Non fa nulla, se è per questo io non vado d'accordo col sangue del mio sangue (mia sorella) anzi a volte la scamazzerei sotto i piedi e non me ne fotte proprio, figurati quanto può dispiacermi della situazione fra me e te o con altri.
Per me il senso unico va bene...il mio "incassare" vela una forma di alto menefreghismo per questo mi scivola tutto da dosso.
Forse nessuno se n'è ancora reso conto.

Love, peace et menefreghism[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non fa nulla, se è per questo io non vado d'accordo col sangue del mio sangue (mia sorella) anzi a volte la scamazzerei sotto i piedi e non me ne fotte proprio, figurati quanto può dispiacermi della situazione fra me e te o con altri.
Per me il senso unico va bene...il mio "incassare" vela una forma di alto menefreghismo per questo mi scivola tutto da dosso.
Forse nessuno se n'è ancora reso conto.

Love, peace et menefreghism[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Guarda, sei tu che hai scritto di andar d'accordo con tutti.
Io non ci tengo, nemmeno con i colleghi, non ho più tempo per andare d'accordo con tutti, tollerare tutti.
Sono piuttosto selettivo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda, sei tu che hai scritto di andar d'accordo con tutti.
Lo ripeto...a senso unico con alcuni senza il bisogno di essere ricambiato.
Sarà che sono ancora giovane e ho ancora tolleranza, sarà per la professione che svolgo? Troppo dolore vedo tutti i giorni quindi io non ne procuro e quando me ne fanno gli altri mi scivola di dosso.
Per questo sono sempre...come sono[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su ragazzi, basta con sta ipocrisia e finto perbenismo :smile:

Vi racconto una storiella che mi è capitata ieri sera, una cazzata ovviamente.
Ieri sera esco per un giretto sul solito trail, uno dei 2 che sono per metà percorribili, gli altri sono ancora ghiacciati o fangosi e lascio lo zaino al solito posto. Mentre spingo la bici per salire sento un rumore tra le foglie e i cespugli, punto la luce del casco e vedo 3 topolini bellini che annusano e cercano. Li osservo un po' e indovinate dove si dirigevano? Verso il mio zaino :smile: Allora ho mangiato tutto, spostato lo zaino e i poveri topolini se ne sono andati. Gli avrei dato sicuramente qualcosa ma no volevo avvelenarli. La prossima volta mi porto del pane bello pulito per loro :yeah!:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Su ragazzi, basta con sta ipocrisia e finto perbenismo :smile:

Vi racconto una storiella che mi è capitata ieri sera, una cazzata ovviamente.
Ieri sera esco per un giretto sul solito trail, uno dei 2 che sono per metà percorribili, gli altri sono ancora ghiacciati o fangosi e lascio lo zaino al solito posto. Mentre spingo la bici per salire sento un rumore tra le foglie e i cespugli, punto la luce del casco e vedo 3 topolini bellini che annusano e cercano. Li osservo un po' e indovinate dove si dirigevano? Verso il mio zaino :smile: Allora ho mangiato tutto, spostato lo zaino e i poveri topolini se ne sono andati. Gli avrei dato sicuramente qualcosa ma no volevo avvelenarli. La prossima volta mi porto del pane bello pulito per loro :yeah!:
Finto perbenismo?
:mavadaviaiciapp:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vabbè chiudiamola tanto è inutile.
Tu non sai essere serio
infatti passano la vita in una discussione di cazzari.
Solo che a volte sconfinano in altre discussioni e diventano fastidiosi.
@ANDREAMASE io è da quando ho compiuto 50 anni che adotto la filosofia di vita da te citata. Inoltre non mi interessa più di essere amico di tutti...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io no Pietro, solo l'orario di lavoro :-|
io gia ti ho detto cosa penso del tuo modo di ripondere.
Tu però sei così e quindi mi va bene, fintanto che però si rimane in discussioni votate più al cazzeggio che alla serietà.
Qundo invece ci sono discussioni in cui la gente chiede consigli, leggere risposte "cazzare" è inutile e oltremodo fastidioso.
La tua risposta a cui @Hot ha dato il "pollice giù" era inutile e soprattutto contribuiva a mandare ancor di più in vacca una discussione che invece era nata seria.
Prova a metterti dalla parte di chi aveva aperto la discussione chiedendo un consiglio per poi ottenere risposte come tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo