Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Come non entra altro? Cioè bistecca puo’ scrivere l’eneide in un post e tu non puoi inserire altro?
Senta...io intendevo nel titolo!
Il topic e' nato serio, forse non hai mai letto il post di apertura e se cosi fosse, visto che siamo ancora all'inizio della settimana parte del delirio, fallo.
Poi arrivò un giovine funambolo e da li, una massa di beotini...:smile:
 
K

Keima

Ospite
Senta...io intendevo nel titolo!
Il topic e' nato serio, forse non hai mai letto il post di apertura e se cosi fosse, visto che siamo ancora all'inizio della settimana parte del delirio, fallo.
Poi arrivò un giovine funambolo e da li, una massa di beotini...:smile:

Ma quante volte dovrei leggerlo ancora? Domani è venerdì! Doveva partire lunedì la parte seria! Non si può fare parte 7 di giovedì!
 
K

Keima

Ospite
...viene fuori la zuppa di ceci.
O no?
Mah....

DON

No! Da piccolo prima che le maestre fossero perseguite per legge il secchio lo tenevo ed ero allenato! E’ che non ho capito come fare a stare sui ceci e tenere il secchio!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
No! Da piccolo prima che le maestre fossero perseguite per legge il secchio lo tenevo ed ero allenato! E’ che non ho capito come fare a stare sui ceci e tenere il secchio!
..è che non ci sono più le maestre di una volta.
E manco i ceci..
Solo i secchi si sono evoluti... ma sempre secchi rimangono!

DON
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@sofiya ho letto qua e là, sono stato fuori a cena e avete scritto troppo...
Comunque personalmente conosco almeno una dozzina di ebikers, nessuno "fuorilegge".
D'altra parte se la usi come MTB ha poco senso, i 25/27 km/h sono più che sufficienti per stare in compagnia con i bikers nei trasferimenti in piano e in salita ovviamente si va comunque più piano.

Probabilmente il discorso è diverso per chi usa l'e-bike per sfuggire agli "obblighi" dei ciclomotori (targa assicurazione ecc...)

Ma la mia piccola realtà non fa statistica...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
@sofiya ho letto qua e là, sono stato fuori a cena e avete scritto troppo...
Comunque personalmente conosco almeno una dozzina di ebikers, nessuno "fuorilegge".
D'altra parte se la usi come MTB ha poco senso, i 25/27 km/h sono più che sufficienti per stare in compagnia con i bikers nei trasferimenti in piano e in salita ovviamente si va comunque più piano.

Probabilmente il discorso è diverso per chi usa l'e-bike per sfuggire agli "obblighi" dei ciclomotori (targa assicurazione ecc...)

Ma la mia piccola realtà non fa statistica...

Boh, si può ancora parlare di sta roba? Mi era sembrato di capire che i capi non volessero. Comunque pensavo che già che c’hai il motore lo fai bi-turbo poi magari lo usi poco o niente.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Boh, si può ancora parlare di sta roba? Mi era sembrato di capire che i capi non volessero. Comunque pensavo che già che c’hai il motore lo fai bi-turbo poi magari lo usi poco o niente.
Parlo sempre per me...mi pare che il problema principale per chi ci fa giri MTB sia l'autonomia piuttosto che la velocità massima!!!
Mia moglie, usando prevalentemente eco, ha superato i 1600/1700 senza finire la batteria, però son io che faccio fatica oltre i 2000!!! ;-)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Parlo sempre per me...mi pare che il problema principale per chi ci fa giri MTB sia l'autonomia piuttosto che la velocità massima!!!
Mia moglie, usando prevalentemente eco, ha superato i 1600/1700 senza finire la batteria, però son io che faccio fatica oltre i 2000!!! ;-)
Si si questo è chiaro. Però metti che fai un giretto breve e la batteria ti è sufficiente non sarebbe comodo aver la possibilità di viaggiare forte come quando eravamo giovani magari perché hai fretta di rientrare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo