Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sul link che hai postato dice che e anche per MTB. Comunque non credo che ce differenza tra catene MTB e BDC.
Ciao Al, si discuteva nella 6° parte dei cazzari, pagina 192 credo e Franz mi fece notare che era per un gruppo da BDC, al ché chiesi se ci fossero differenze
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ciao Al, si discuteva nella 6° parte dei cazzari, pagina 192 credo e Franz mi fece notare che era per un gruppo da BDC, al ché chiesi se ci fossero differenze
Ciao Minitrek! Ho perso la vostra discussione. Di certo franz e una enciclopedia e non dubito ma il link che hai postato dice che va bene per tutte le bici per cio l'ho fatto notare.
Comunque la mia logica (non troppo affidabile :mrgreen:) mi dice: essendo lo standart di passo uguale e stesso sforzo tra BDC e MTB le catene dovrebbe essere intercambiabili tra le due discipline.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mini ma l’hanno spedita dalla Nuova Caledonia? Quanto cacchio ci ha messo?
da più lontano e calcola che mi hanno fatto un trattamento di favore perché ho detto che ti conosco!
scherzi a parte, sicuramente dalla Cina, ma tanto non ho fretta, purtroppo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È venuta a piedi dal Giappone?
Shimano comunque di solito indica sia il corrispondente gruppo MTB, sia quello bdc per cui la catena è valida.
Ma se hai dubbi chiedi a BSO, che ne comprerà una quindicina in settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
È venuta a piedi dal Giappone?
Shimano comunque di solito indica sia il corrispondente gruppo MTB, sia quello bdc per cui la catena è valida.
Ma se hai dubbi chiedi a BSO, che ne comprerà una quindicina in settimana.
sulla scatola c'è scritto "fits For shimano 105.
la catena e' siglata cn-hg73
made in Japan ma una targhetta messa dopo dove c'è il QR code, cita made in china!
ah, ho scannerizzato il qr e mi dice che è stato predisposto l'ordine il 22 novembre e partita il 25...dalla Cina.
sono arrivate prima le altre cose che ho preso a mia sorella dagli USA :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sulla scatola c'è scritto "fits For shimano 105.
la catena e' siglata cn-hg73
made in Japan ma una targhetta messa dopo dove c'è il QR code, cita made in china!
ah, ho scannerizzato il qr e mi dice che è stato predisposto l'ordine il 22 novembre e partita il 25...dalla Cina.
sono arrivate prima le altre cose che ho preso a mia sorella dagli USA :-)
Neanche tanto male.
Io aspetto ancora un articolo ordinato su aliexpress il giorno 11 novembre
 
K

Keima

Ospite
Neanche tanto male.
Io aspetto ancora un articolo ordinato su aliexpress il giorno 11 novembre

Lo scorso anno ho ordinato a novembre un articolo su gearbest, mi arrivò marzo! Quindi ancora sei nelle tempistiche! Ovviamente usando semplice spedizione postale!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Lo scorso anno ho ordinato a novembre un articolo su gearbest, mi arrivò marzo! Quindi ancora sei nelle tempistiche! Ovviamente usando semplice spedizione postale!
Può essere... io è da almeno una settimana che sfanculo i cinesi via messaggi su aliexpress
 
K

Keima

Ospite
Può essere... io è da almeno una settimana che sfanculo i cinesi via messaggi su aliexpress
:smile:
Io quando e’ arrivato il pacco manco ci pensavo più! Facevo che cazz sarà mai non ho ordinato nulla!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Neanche tanto male.
Io aspetto ancora un articolo ordinato su aliexpress il giorno 11 novembre
Ah sì, leggendo il forum e appunto la tua testimonianza.
Consegna prevista fra il 24 e il 27 dicembre, calcolando che é stata spedita il 25 novembre, é buono.
Non
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo