Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!
Fatto!
Va a fare il maestro che deve ancora togliere le rotelle...ah no, scusa, il motore!!! ;-)
Ma infatti, che è sta storia che un nuovo arrivato mi toglie il palcoscenico della presa per il culo da parte del mondo a me che sono masochista? (Remastered cit.)
Orsù, suvvia, ohibò...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ripeto, bastano i guai che gia' abbiamo qui!
Visto un po' il video, bravo quasi quanto un ex ragazzino che conosco.
BSO, non fare il geloso!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu che ne hai facoltà perché non provi a portarlo di qua?
Non so se è infermiere ma secondo me promette bene.
E forse è pure siciliano.
Non lo è di certo, perchè è 18enne e per diventare infermiere ne deve mangiare di forme si pane...però è sulla buona strada e se si mette il casco, all'università ci arriva in wheelie[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto, bastano i guai che gia' abbiamo qui!
Visto un po' il video, bravo quasi quanto un ex ragazzino che conosco.
BSO, non fare il geloso!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e dai, non mi sento preso in giro dal mondo da un po', il mio masochismo ne risente[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e dai, non mi sento preso in giro dal mondo da un po', il mio masochismo ne risente[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E dire che pensavo di usare la MM in casa guardando YP per diventare ancora più cieco.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non lo è di certo, perchè è 18enne e per diventare infermiere ne deve mangiare di forme si pane...però è sulla buona strada e se si mette il casco, all'università ci arriva in wheelie[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Magari studia da infermiere.
C’è sempre bisogno di infermieri.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo sai che ti ho risposto a c@zzo quando poi la tua frase ha dei fondamenti importanti?
Il ciao non è possibile e neanche ci penserò mai, però l'aggiornamento della mia scuderia sicuramente prevedrà anche l'inserimento di una "nana bianca", non disdegno anzi.
Troppo, davvero troppo prematuro pensarci adesso però più in là chissà [emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Magari studia da infermiere.
C’è sempre bisogno di infermieri.
Studiare da infermiere non ti fa perdere la testa come chi lo è gia. Se si è infermieri ambulatoriali a riempire qualche scartoffia oppure fare qualche prelievo ematico, li è un'altra storia. Stai tranquillo, mentalmente sopratutto, fino alla pensione.
Assolutamente un professionista è un professionista ma sono le vicissitudini più critiche che ti portano...restando in tema del post...a perdere la testa.
Intanto se il guaglione non indossa il casco, ci vorrà uno di noi a doverlo soccorrere e potrebbe non arrivarci alla Laurea[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo