Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
No Pietro, magari è brava gente che poi avrebbe rimorsi a vita.
Abbandonate nelle campagne in pasto ai cinghiali.
In TV ho visto le immagini, altro che carcere...
ho visto anche io le immagini, oltre 100 casi di maltrattamenti documentati dalle telecamere.
caro @Minitrek anche io sono sicuro di essere una brava persona. ma in questo caso non avrei nessun rimorso perchè non avrei davanti esseri umani ma solo delle bestie della peggior specie.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ho visto anche io le immagini, oltre 100 casi di maltrattamenti documentati dalle telecamere.
caro @Minitrek anche io sono sicuro di essere una brava persona. ma in questo caso non avrei nessun rimorso perchè non avrei davanti esseri umani ma solo delle bestie della peggior specie.
Guarda che quando vedo queste cose io vado in bestia, il cervello si spegne...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
2Q8TT.png
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Spero li rilascino in fretta questi "educatori", tanto mica si possono recuperare queste bestie in carcere, fuori forse qualcuno si prenderà "cura" di loro
in carcere li tengono isolati , loro e i pedofili , non sono molto ben visti dagli altri detenuti , fanno una brutta fine di solito...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.110
6.392
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora sul forum a pile ho cercato di sostenere la tesi elementare che angoli aperti e escursioni maggiori aiutano la Mtb in discesa mentre angoli più chiusi ed escursioni minori diciamo che rendono più pedalabile la bici è più agile in salita

Sono stato infamato [emoji23], mi hanno detto che è una mia personalissima opinione fino addirittura a richiedere l’intervento del moderatore[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un po’ come andare a bersi un birrino in un paese mussulmano...

Comq ho capito tante cose.....
[emoji23][emoji1690]




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.867
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora sul forum a pile ho cercato di sostenere la tesi elementare che angoli aperti e escursioni maggiori aiutano la Mtb in discesa mentre angoli più chiusi ed escursioni minori diciamo che rendono più pedalabile la bici è più agile in salita

Sono stato infamato [emoji23], mi hanno detto che è una mia personalissima opinione fino addirittura a richiedere l’intervento del moderatore[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un po’ come andare a bersi un birrino in un paese mussulmano...

Comq ho capito tante cose.....
[emoji23][emoji1690]




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come quando Copernico "teorizzò" che la terra ruotasse intorno al sole.
Sid anche la tua è una "teoria"[emoji23].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Un infarto.
E nessuno mai si accorgerà della sua scomparsa, essendo insignificante quindi, invisibile.
Solo il tanfo della putrefazione potrebbe destare sospetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo