Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono appassionato di animazione e disegni come ben sapete! E l’ho guardata per scrupolo! Sta roba hanno impiegato 10 anni per farla e circa 13 milioni in totale se non ricordo male!
Oscena! Oscena oscena oscena! Oscena l’animazione, oscena l’abientazione copiata! Osceno tutto! Ma ovviamente al popolo piacerà come tutte le cose oscene! Manara che carica sessualmente i personaggi femminili, come suo solito ovviamente, e’ forse l’unica punta ridicola in mezzo a questa cosa oscena!
Meglio Bastardi senza gloria...per la terza volta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
era sfuggito il 3 nello scrivere.
ma il commento è lo stesso:cazzo!!!

E 10 anni! Considera che in Giappone patria dell’animazione un episodio fatto bene costa 130.000 euro! Ma parliamo di tecniche di animazione particolari i disegni vengono fatti a mano e poi animati con delle tecniche particolari! Quindi un movimento è tutto disegnato a manina con i frame! Poi ci sono i doppiatori che in Giappone sono delle icone! Alcune voci famose sono costosissime! Sti qui ne hanno speso 13 per un prodotto 3d interamente fatto al pc, con fondali che di originale non hanno nulla, una trama che dire che è fumo e poco! Ma c’e’ Celentano e le tette e i culi di Manara!
E spaccano le balle con sto capolavoro da un mese! Ma vafancul
 
K

Keima

Ospite
Tanto quanto saranno i vaffanculo che si prenderanno quando annunceranno i 17 milioni di telespettatori.
secondo loro...

Non guardo la televisione, da tempo neanche i telegiornali! L’unica cosa che vedo quando rientro la sera e’ lo staccheto di striscia per vedere il culo e le cosce della velina mora (Shaila Gatta), che andrebbero dichiarati patrimonio dell’umanita. Finito quello spengo! Quindi 1,17,17 milioni frega na mazza! Stasera mi son concesso sto vomit... sto capriccio per curiosità!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Capito, ma seconto te, è buono? (altro vocabolo non mi viene in mente)
Perchè è da un pò che lo ritrovo in cucina ..


E allora mettimi al corrente della tua zona
che io sappia zone di produzione ormai si possono trovare in tutta Italia

e infine, tu che ne pensi del Salvagno?
Non conosco quello specifico produttore, ma a guardare il sito web si presenta bene.

In generale preferisco olio dal sapore più forte, ma se di qualità l'extravergine può arrivare da tutta Italia. Ne apprezzo le differenti sfumature di gusto.
Ottimi quelli delle isole, in passato meno conosciuti: Sicilia e Sardegna producono olio di qualità davvero eccellente. Il toscano è indubbiamente e giustamente rinomato. Un collega umbro mi regala una latta da 5 litri ad ogni raccolto, che centelliniamo per gli usi a crudo. Mi piace anche il pugliese dal sapore forte e deciso. Ma se spendo le mie vacanze in Liguria apprezzo anche il leggero e profumato olio locale.
L'ho già detto... se è di qualità è sempre buono... cambia la nuance di gusto.
Ma rimane un dono della natura
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non conosco quello specifico produttore, ma a guardare il sito web si presenta bene.

In generale preferisco olio dal sapore più forte, ma se di qualità l'extravergine può arrivare da tutta Italia. Ne apprezzo le differenti sfumature di gusto.
Ottimi quelli delle isole, in passato meno conosciuti: Sicilia e Sardegna producono olio di qualità davvero eccellente. Il toscano è indubbiamente e giustamente rinomato. Un collega umbro mi regala una latta da 5 litri ad ogni raccolto, che centelliniamo per gli usi a crudo. Mi piace anche il pugliese dal sapore forte e deciso. Ma se spendo le mie vacanze in Liguria apprezzo anche il leggero e profumato olio locale.
L'ho già detto... se è di qualità è sempre buono... cambia la nuance di gusto.
Ma rimane un dono della natura
..concordo con Hot.
Tutto vero.
Aggiungo il sapore forte del Calabrese e quello più dolce dell'Abruzzese.
Ma son tutti buoni: soprattutto appena spremuti (a freddo of course...).

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sono appassionato di animazione e disegni come ben sapete! E l’ho guardata per scrupolo! Sta roba hanno impiegato 10 anni per farla e circa 13 milioni in totale se non ricordo male!
Oscena! Oscena oscena oscena! Oscena l’animazione, oscena l’abientazione copiata! Osceno tutto! Ma ovviamente al popolo piacerà come tutte le cose oscene! Manara che carica sessualmente i personaggi femminili, come suo solito ovviamente, e’ forse l’unica punta ridicola in mezzo a questa cosa oscena!
ma di cosa stiamo parlando? Anch'io non guardo la tele, cos'hanno passato?
L'ultimo film d'animazione che ho visto è "Your name", spettacolare. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Per quel che riguarda l'olio, preferisco il sapore del centro Italia, Toscana e Lazio. Lo preferisco sia a quelli del sud che a quello ligure.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
e anche stamattina si è svegliato vivo...
Io pure.
Ma 'sto tipo che problemi ha?
Mi sa che quando mi iscrissi al forum la "querelle" stava per morire dato che lessi solo i suoi ultimi farneticanti messaggi contenenti più o meno velate minacce.
Ma che problema ha?
Da dove nasce tutto ciò?
Problemi con la società... disturbi mentali congeniti... "pipino" corto?
Chi mi illumina?

DON
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
Cosa vuoi che siano 17 milioni per qualcuno convinto di essere l'ultimo messia?
Prisencolinciapelincul :mavadaviaiciapp:

Ma lui è come l’altro ci stava anche l’arca nello show (non scherzo).

Lui può! Ora bisogna aspettare altri 400 anni per essere sicuri!
 
K

Keima

Ospite
Questo e’ Blade Runner 2022, un corto, fu creato prima dell’uscita dell’ultimo film e mostra gli eventi del Blackout del 2022! Pare che diventerà una serie effettiva per narrare quegli eventi! Poi il film per me e’ stato deludente ma guardate che spettacolo:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo