Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io pure.
Ma 'sto tipo che problemi ha?
Mi sa che quando mi iscrissi al forum la "querelle" stava per morire dato che lessi solo i suoi ultimi farneticanti messaggi contenenti più o meno velate minacce.
Ma che problema ha?
Da dove nasce tutto ciò?
Problemi con la società... disturbi mentali congeniti... "pipino" corto?
Chi mi illumina?

DON
Non vale la pena dargli importanza
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@sideman sei pronto a planare in paese surfando la neve sul tuo prode destriero a due ruote?:i-want-t::free::free::free:











p.s: dico così per varlo gasare. In verità arriva (se c'arriva) in paese tutto sporco e strappato, che a fare quei 300 mt sulla neve, cadrà minimo minimo 4/5 volte:paur::paur::paur::paur:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman sei pronto a planare in paese surfando la neve sul tuo prode destriero a due ruote?:i-want-t::free::free::free:











p.s: dico così per varlo gasare. In verità arriva (se c'arriva) in paese tutto sporco e strappato, che a fare quei 300 mt sulla neve, cadrà minimo minimo 4/5 volte:paur::paur::paur::paur:

tutti dicono che in Valdarno oggi pomeriggio nevica.....
mah... a me pare troppo caldo.... ora sono a firenze e stasera alle 21.00 ho calcetto.... se nevica con la Smart ritorno con le ciaspole...
Però in MTB me la godrei tantissimo!!!! Anche se con la Ardent race che ho messo al posteriore...la vedo durina... ah ah ah
 
K

Keima

Ospite
@Keima ho guardato un pezzo di adrian.
definirlo una cagata pazzesca è fargli un complimento.
per non parlare dei dialoghi. di una banalità assoluta!!!

Osceno, e’ osceno, osceno! Così come sono osceni quei fanatici paganti, per 3 minuti di apparizione della divinità! Sono fermi ai tempi della Muti scosciata sul letto!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il forum non mi porta piu’ nulla in saccoccia quindi mi vedo costretto a cancellarlo. Mi dispiace per quelli che ci vivono giorno e notte ma dovrete trovarvi un riparo. Non ce la faccio piu’ a sopportarvi e inoltre ho difficolta’ a pagare i fornitori. Mi tocca pure fare pubblicita’ a Decathlon.
Questa è forte.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo