DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma cosa, abbiamo tante schifezze nostre, figurati se dobbiamo mangiare quelle degli altri.
Mi hai fatto venire voglia di un kebab...:loll:
Amo la cucina asiatica, in tutte le sue declinazioni.
E ho imparato ad apprezzarla laggiù, dove è millemila volte meglio della brutta copia che si poteva avere qui.
Ma la città offre molto e oggi l'offerta comincia ad essere decente
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Amo la cucina asiatica, in tutte le sue declinazioni.
E ho imparato ad apprezzarla laggiù, dove è millemila volte meglio della brutta copia che si poteva avere qui.
Ma la città offre molto e oggi l'offerta comincia ad essere decente
scherzi a parte, l'ultimo kebab l'ho mangiato in città e sono stato male da cani: quando dissi ad una ragazza (infermiera) cosa avessi mangiato, mi diede del pazzo perché avevano chiuso diverse attività per sofisticazioni varie.
pensavo che dove c'è più smercio c'è più sicurezza, ma evidentemente non è sempre cosi.
comunque nei piccoli centri prendo sempre cibo nostro per evitare problemi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
scherzi a parte, l'ultimo kebab l'ho mangiato in città e sono stato male da cani: quando dissi ad una ragazza (infermiera) cosa avessi mangiato, mi diede del pazzo perché avevano chiuso diverse attività per sofisticazioni varie.
pensavo che dove c'è più smercio c'è più sicurezza, ma evidentemente non è sempre cosi.
comunque nei piccoli centri prendo sempre cibo nostro per evitare problemi
Prova a Istanbul la prossima volta. :-)
Lo fanno meglio
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma gli avranno risposto in giapponese?
Perchè dx e sx potrebbero essere invertite
Probabile in italiano non ha funzionato in giapponese vedi che ha capito!
Sei tu il viaggiatore! cosa ne so io se sono invertite in giappone[emoji1]
Non ce ne volere, ma era meglio quella, anche a testa in giù :mrgreen:
Mr. Fogna @bonny92 cosa Spazzoli stasera?
Io solo un panino col crudo e un po' di torrone, mi mantengo leggero perchè oggi a pranzo mi sono mantenuto troppo al tavolo...
Finocchio e fagioli Terence Hill style accompagnati col pane fresco, diaframma in padella, un pezzo di colomba salata che purtroppo è finita e un pezzone di colomba "industriale"...
"Cosa hai mangiato oggi" nuovo 3d [emoji1]
Oggi solo mcmenu con big mac! e gelato millefoglie e raffaello, stasera pasta al ragù, arrotolato e polenta ai funghi presa ad abano (buona!) pane e salame una banana un po' di formaggio e una fetta di crostata!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Nuovo sondaggio:
@bonny92 e'
A) una discarica abusiva
B) un bidone della spazzatura
C) un tritatutto (il tritaballe e' BSO :-))
D) un mangiatore professionista
E) un pozzo senza fondo
F) un cazzaro
[emoji2]
Per correttezza di almeno che si può sceglierne una sola, altrimenti fanno l'alfabeto!
Ops ho dimenticato la merenda...un piccolino panino alla nutella, ma era piccolo come un rt86 da 140!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo