DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Visto che di cibo si e parlato abbastanza, passerei a cose piu serie.
Chiunque volesse donare qualcosa per la catedrale(meglio per il gobbo di notre dame)invio il mio iban. I soldi raccolti servirano per comprarmi una nuova bici con quale girare per il cantiere durante il restauro. Il cantiere si spostera continuamente, da parigi in tonale, poi aprica, dolomiti, val seriana, val brembana, val camonica e via dicendo. Vi ringrazio di cuore, fidatevi, sono per una buona causa. In fin dei conti e patrimonio dell'umanità. Aiutate il gobbo, non fatte i tirchi:smile:
Al primo @Minitrek che dona in omaggio un pezzo di tetto bruciato in omaggio.
 
K

Keima

Ospite
Visto che di cibo si e parlato abbastanza, passerei a cose piu serie.
Chiunque volesse donare qualcosa per la catedrale(meglio per il gobbo di notre dame)invio il mio iban. I soldi raccolti servirano per comprarmi una nuova bici con quale girare per il cantiere durante il restauro. Il cantiere si spostera continuamente, da parigi in tonale, poi aprica, dolomiti, val seriana, val brembana, val camonica e via dicendo. Vi ringrazio di cuore, fidatevi, sono per una buona causa. In fin dei conti e patrimonio dell'umanità. Aiutate il gobbo, non fatte i tirchi:smile:
Al primo @Minitrek che dona in omaggio un pezzo di tetto bruciato in omaggio.

Sono già a 600 milioni, tutti in fila per accaparrarsi un posticino nella lista dei donatori!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Salve a tutti, sta mattina mi sono svegliato senza sapere cosa cazzo fare e ho pensato che dovrei cambiare tutti i nipple delle mie bici, mi sembrano un po' usurati.
Avete qualche suggerimento per fare una manutenzione? Non vorrei che mi creassero problemi mentre la bici marcisce in garage...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Salve a tutti, sta mattina mi sono svegliato senza sapere cosa cazzo fare e ho pensato che dovrei cambiare tutti i nipple delle mie bici, mi sembrano un po' usurati.
Avete qualche suggerimento per fare una manutenzione? Non vorrei che mi creassero problemi mentre la bici marcisce in garage...

La catena? I cavi dei freni e cambio? Stuccare i graffi? :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Salve a tutti, sta mattina mi sono svegliato senza sapere cosa cazzo fare e ho pensato che dovrei cambiare tutti i nipple delle mie bici, mi sembrano un po' usurati.
Avete qualche suggerimento per fare una manutenzione? Non vorrei che mi creassero problemi mentre la bici marcisce in garage...
Dimenticavo ... potresti dare una pulita alle scarpe che usi per andare in mtb e tagliarti le unghia dei piedi :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comunque la catena è appena uscita da un bagno nel latte di capra, quindi sono tranquillo per qualche giorno. La prudenza non è mai troppa, infatti così facendo arriverebbe a 10000 km, peccato che non li vedrò mai perché non giro
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque la catena è appena uscita da un bagno nel latte di capra, quindi sono tranquillo per qualche giorno. La prudenza non è mai troppa, infatti così facendo arriverebbe a 10000 km, peccato che non li vedrò mai perché non giro
ci pensavo proprio ieri alla catena...
ho un amico che ultimamente fa giretti piuttosto lunghi (sabato ha fatto 503 km x 3700, venti ore e poco più, certo bdc, ma ha preso acqua e vento...), devo chiedergli come ha risolto per la manutenzione della catena, farà una sosta ogni 50km per lavaggio e lubrificazione???
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo